Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è che proprio tutte le news vanno riportate eh :tristenev:
F9h.gif

Tra l'altro ha detto che l'ultima indagine su BB (che sia una patch, una remastered, o un remake, o un sequel) l'ha fatta 2 settimane fa :sadfrog:
Guarda su Bloodborne 2 posso pure mettermi il cuore in pace, se Miyazaki non vuole farlo o comunque non ha voglia di tornare sulla formula classica dei Souls di certo non è un problema, posso accettare che Bloodborne rimanga un capolavoro one-shot senza per forza trasformarsi in un franchise (ma ESIGO almeno una nuova partnership FS-Sony per un altro titolo, qualsiasi esso sia)

Ma se Sony non mette uno qualsiasi dei mille team di supporto che hanno acquisito a fare una cazzo di Remastered PS5 veramente sono da internare, cioè qua si parla di remake di una merda come Until Dawn e questi non vogliono buttare due spicci per fare la remastered più richiesta della storia :rickds: Voglio credere che siano semplicemente parecchio bravi nel tenerla nascosta e che Omnipotent non ne sappia niente perchè totalmente gestita da Sony internamente, senza alcuna connessione con la gente di FS

Guarda su Bloodborne 2 posso pure mettermi il cuore in pace, se Miyazaki non vuole farlo o comunque non ha voglia di tornare sulla formula classica dei Souls di certo non è un problema, posso accettare che Bloodborne rimanga un capolavoro one-shot senza per forza trasformarsi in un franchise (ma ESIGO almeno una nuova partnership FS-Sony per un altro titolo, qualsiasi esso sia)

Ma se Sony non mette uno qualsiasi dei mille team di supporto che hanno acquisito a fare una cazzo di Remastered PS5 veramente sono da internare, cioè qua si parla di remake di una merda come Until Dawn e questi non vogliono buttare due spicci per fare la remastered più richiesta della storia :rickds: Voglio credere che siano semplicemente parecchio bravi nel tenerla nascosta e che Omnipotent non ne sappia niente perchè totalmente gestita da Sony internamente, senza alcuna connessione con la gente di FS
Sì sì a BB2 io non ho mai creduto. Sempre convinto che una collaborazione (convintissimo che ci sarà) sarà nuovamente per qualcosa di nuovo... Così come non credo a BB2 fatto da BP (WTF :asd: ), che al massimo farà qualcosa di suo ISPIRATO dall'esperienza di DeS ma non in diretta continuità.

Su BB(1) invece la situazione è grottesca. Credo sia una delle remastered (e in certi giorni diventa remake, poi torna remastered, poi portHD, poi di nuovo remastered) più chiacchierata e fumosa della storia del gaming. Tutti ne parlano, ma poi in concreto nessun sa niente. L'unica certezza è che finora il trattamento verso BB è stato PESSIMO (il codice è stato abbandonato a sé stesso dal post DLC).

Su BB(1) invece la situazione è grottesca. Credo sia una delle remastered (e in certi giorni diventa remake, poi torna remastered, poi portHD, poi di nuovo remastered) più chiacchierata e fumosa della storia del gaming. Tutti ne parlano, ma poi in concreto nessun sa niente. L'unica certezza è che finora il trattamento verso BB è stato PESSIMO (il codice è stato abbandonato a sé stesso dal post DLC).
Ricordo tipo due anni fa prima del reveal di PS5 come si desse l'annuncio della remastered ormai imminente (addirittura si diceva al Future of Gaming), con tanto di testing della versione PC ultimati da mesi :rickds:

Bei tempi

Team Asobii cerca personale... speriamo annuncino tra non molto un nuovo AstroBot (possibilmente non per VR2).
Il prossimo loro annuncio è sicuramente un Astrobot2 pensato per PSVR2 (da vedere se fruibile pure in flat).

Please not a graphic adventure game.

Astrobot 2 deve essere per VR, niente cazzate per cortesia.

Ben venga roba VR per chi non ne soffre, ma un gioco come astrobot, totalmente fuori canone dalla Sony odierna, sarebbe oro colato.
L'ho detto molte volte, non scherzo dicendo che astrobot, attualmente è il titolo che più mi ha divertito su PS5.

sarebbe un peccato limitarlo solo al VR dopo quel gioiello che hanno tirato fuori sulla PS5

Per me invece un peccato limitarlo alla versione Flat che diventa uno dei tanti platform.

Il gioiello è Astro Bot Rescue Mission ma probabilmente non ci hai giocato per dire cosi..
Uno dei migliori platform di sempre, soprattutto è un gioco vero non un tech demo.
Con PSVR2 e i nuovi controller si aprono solo nuove possibilità di gameplay e design.

Secondo me alterneranno. AstroVR, AstroNonVR. A meno che non riescano a renderlo sia VR sia Flat, ma rischierebbero di mutilarne il potenziale.

Per me invece un peccato limitarlo alla versione Flat che diventa uno dei tanti platform.

Il gioiello è Astro Bot Rescue Mission ma probabilmente non ci hai giocato per dire cosi..
Uno dei migliori platform di sempre, soprattutto è un gioco vero non un tech demo.
Con PSVR2 e i nuovi controller si aprono solo nuove possibilità di gameplay e design.
Si so che è considerato un gioiello anche quello…. Ma un Astrobot che sfrutta ancora meglio il Dual Sense magari su livelli e mondi più vasti non me la sento di bollarlo come platform uguale a tutti gli altri.

La VR è un’esperienza che non mi interessa molto. Mi viene il mal di testa dopo un paio di ore davanti al televisore … non oso immaginare con un visore.

Si so che è considerato un gioiello anche quello…. Ma un Astrobot che sfrutta ancora meglio il Dual Sense magari su livelli e mondi più vasti non me la sento di bollarlo come platform uguale a tutti gli altri.

La VR è un’esperienza che non mi interessa molto. Mi viene il mal di testa dopo un paio di ore davanti al televisore … non oso immaginare con un visore.

Se non ti interessa per carità nulla da dire, però su questa ultima tua parte ci tengo a dire che non è detto, magari non hai nessun tipo di problema ed è solo un pensiero che ti fai tu.
Questa è una cosa talmente personale che mai prendere in considerazione le opinioni di qualcuno come realtà o verità per tutti, bisogna solo provare e soprattutto abituarsi per capire.
Tante persone hanno sofferto le prime volte (io tra queste), ora giocano a qualsiasi cosa per ore e ore.
E' anche una questione di tecnologia, più migliora e meno problemi ci saranno. PSVR1 non è stato il migliore visore in aiuto con il suo frame rate "finto" e la sua bassa risoluzione.

Per quanto riguarda Astro su PS5, si carino ma non mi ha trasmesso nulla di nuovo a differenza di Astro in VR che per ricordare emozioni cosi devo tornare a Mario 64.
Senza fare spoiler, il livello delle onde da finire in tutti i libri di scuola sui videogames, io pensavo realmente di morire affogato. :asd:

Ma a prescindere dalla VR, per me è un gioco che ogni amante del genere dovrebbe provare..
Come platform è un capolavoro assoluto di design e gameplay, e il miglior gioco per come sfrutta il Dualshock 4 in tutte le sue caratteristiche.
Non a caso è il platform con la più alta media voto (90) della generazione PS4, in realtà ancora oggi sulla PS5...

Ultima modifica:
No ma Bloodborne remastered era ai bug fixing a metà 2020 cit. :sisi:
Vabbuó, certo che due cristiani per fare un mero upgrade anche solo per i 60 fps (alla Days Gone) potevano metterceli, è l'unico Souls rimasto che è cappato a 30 (instabili) :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro