Continua a sembrarmi una bella cartolina e stop.simulatore di magie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua a sembrarmi una bella cartolina e stop.simulatore di magie
anche a me per adesso non dice nienteContinua a sembrarmi una bella cartolina e stop.
ma manco quello a me onestamenteContinua a sembrarmi una bella cartolina e stop.
This, non riesco a vederci niente di buono o interessantema manco quello a me onestamente![]()
Sì banalmente un paio di First AAA annunciati ci sono (GoW:R, e HorizonVR [quanto sarebbe buffo se prendesse più di FW?Li rivediamo a settembre si.
Che manco mi convince al 100%Forspoken a naso rischia pure sotto 75 se non c'è altro sotto il cofano oltre alla grafica.
Boh, non mi pare lo stiano spingendo chissà quanto. E il mostrato mette più di qualche dubbio sull'impianto ludico.ma come mai siete tutti sicuri che Forspoken sarà un fiasco? io penso che Sony per spendere per l'esclusiva temporale abbia almeno visto il gioco e crede nel progetto
p.s. a me attira ugualmente
Il gioco preferito da Vc3nZ_92Visualizza allegato 3622
Non credo sarà a questo livello. Ma non prenderei i quality check di Sony come particolarmente rilevanti.
Tra l'altro ha detto che l'ultima indagine su BB (che sia una patch, una remastered, o un remake, o un sequel) l'ha fatta 2 settimane fa
Non è che proprio tutte le news vanno riportate eh