Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Do you love prototyping new combat systems on your own? Do you like getting your hands dirty into the details of implementation? Then we would like to talk to you! We are looking for people who are passionate about Technical Combat Design.

As a Technical Combat Designer, you will help expand gameplay systems and core player abilities, by being hands on with direct implementation and help define how they fit into the game.

Prototype, polish and balance: Player abilities, combat actions and progression items.

Must have played Ghost of Tsushima and understand its core gameplay systems.

:sottosotto:

E' una minaccia ad occhio e croce

:trollface:

Ma sto coso non era in sviluppo dal 2018 tipo?
Perchè le posizioni che cercano sembrano parecchio da early dev :asd:

E' una minaccia ad occhio e croce

In teoria le prossime produzioni dovrebbero essere quantomeno decenti, dietro a TLOU ci sono HBO e Mazin, mentre GOT l'hanno dato in mano a Stahelski, insomma non gli ultimi arrivati :asd:
La serie di Twisted Metal invece mi aspetto una tamarrata insulsa :segnormechico:

Da quanto ho visto vedendo le diciture delle assunzioni sui Firesprite (NON i Firewalk di cui sopra), assumono per:

Narrative Adventure -> AAA Dark, con la branching story. Spero non un CageGame
Action Adventure -> Non ho idea di cosa sia. Ma magari è una collaborazione esterna? Si parla di blockbuster e grande ambizione.
Action Shooter (Multiplayer) -> Multiplayer Shooter (lo descrivono come PvP) e a struttura Service Based. Questo è uno dei GaaS dell'Ave Maria.
Multiplayer Action -> Non sappiamo cosa sia, ma "gioco d'azione multiplayer" AAA mi sa proprio che è Twisted Metal

[Ho usato 1:1 i nomi che loro stessi hanno usato per i relativi progetti]

In più c'è un microteam di supporto a Star Citizen che dovrebbe aver quasi ultimato il suo lavoro, e che non ha assunzioni aperte.

Ultima modifica:

VJC8K2p.png

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro