Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sicuramente. Sarà il Big della prima metà, con il Ragno nella seconda metà... E qualcosa nel mezzo (Helldivers2?)...
Speriamo per il bene della seconda metà di questo anno che Ragnarok ce la faccia, anche se accetterei di buon grado il rinvio per il bene del titolo.
Marzo 2023 per God of War, deve uscire perfetto al lancio, quest'anno nella seconda metà non so cosa piazzeranno.

Per quanto riguarda Venom.. lo so che gli Insonni fanno storia a se ma a quel 2023 non ci credo :asd:

Io ci credo a GoW a fine anno

Marzo 2023 per God of War, deve uscire perfetto al lancio, quest'anno nella seconda metà non so cosa piazzeranno.

Per quanto riguarda Venom.. lo so che gli Insonni fanno storia a se ma a quel 2023 non ci credo :asd:
Sì GoW deve uscire perfetto concordo. Questo ha la precedenza... Se però dovesse saltare ci ritroviamo con un 2021 2.0 a livello di uscite :asd:

Be' 5 anni da Spidey1 (con Covid di mezzo per carità) ci potrebbe stare... Certo c'è stato MM, ma ha avuto uno sviluppo tutto suo... Non vedrei con cos'altro riempire l'anno prossimo nel caso.

Sì GoW deve uscire perfetto concordo. Questo ha la precedenza... Se però dovesse saltare ci ritroviamo con un 2021 2.0 a livello di uscite :asd:

Be' 5 anni da Spidey1 (con Covid di mezzo per carità) ci potrebbe stare... Certo c'è stato MM, ma ha avuto uno sviluppo tutto suo... Non vedrei con cos'altro riempire l'anno prossimo nel caso.
Eh ma hanno buttato fuori anche il Lombax però.

Eh ma hanno buttato fuori anche il Lombax però.
Però mi pare fosse un altro sottoteam quello di Ratchet... Non c'erano i Director di Spidey.

In ogni caso continuo a trovare grottesco che nel 2022 Sony non abbia un singolo gioco PS5 (solo PS5) in uscita :asd: Ok che i cross sono comunque degli showcase tecnici notevoli, ma rimane abbastanza grottesco.

God esce massimo per settembre al 100%
è palesemente in uno stato avanzatissimo….

Non capisco perché secondo alcuni dovrebbe rinviarlo, non ci sta un singolo segnale in merito.

Settembre è uno strano mese per i firs o sbaglio? Non ricordo :asd:

Spiderman nel 2018 è uscito a settembre …

Pensa che hanno pure lanciato tzushima a luglio, ?

Comunque popolare e potente com’è god potrebbe uscire anche a giugno senza chissà che mesi di anticipo per spaccare cmq ogni cosa.

Però mi pare fosse un altro sottoteam quello di Ratchet... Non c'erano i Director di Spidey.

In ogni caso continuo a trovare grottesco che nel 2022 Sony non abbia un singolo gioco PS5 (solo PS5) in uscita :asd: Ok che i cross sono comunque degli showcase tecnici notevoli, ma rimane abbastanza grottesco.
Il remake di Kotor.. che è 2023 :draper:
Settembre è uno strano mese per i firs o sbaglio? Non ricordo :asd:
Spider-Man lo hanno lanciato a settembre.

Il remake di Kotor :draper:
No aspetta parlo di roba per il 2022 :asd: Tecnicamente di Only PS5 hanno annunciato Spidey, Wolverine lato First, e KOTOR (che è PS Production, seppur non interno)... Ma son tutti titoli da 2023 e oltre (moooolto oltre gli ultimi 2 :asd: )... Ma per quest'anno (che è comunque il secondo di vita di PS5) non hanno un singolo First che "obblighi" a prendere PS5... Pensarci mi fa stranissimo :asd:
Post automatically merged:

Quando inizieranno a fioccare sugli scaffali :shrek:
Best-Cry-Ever.gif

No aspetta parlo di roba per il 2022 :asd: Tecnicamente di Only PS5 hanno annunciato Spidey, Wolverine lato First, e KOTOR (che è PS Production, seppur non interno)... Ma son tutti titoli da 2023 e oltre (moooolto oltre gli ultimi 2 :asd: )... Ma per quest'anno (che è comunque il secondo di vita di PS5) non hanno un singolo First che "obblighi" a prendere PS5... Pensarci mi fa stranissimo :asd:
Post automatically merged:

Best-Cry-Ever.gif
Non ho proprio idea di che cosa possa uscire di only PS5 first nella seconda metà dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro