Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta dicendo le stesse cose di Shpeshal Nick (di cui è amico)... Il sospetto mi viene.Si ma sto tizio oggi ne ha dette un bel pó, o gli han passato la bamba buona o ha iniziato a sparare nel mucchio
I would caution everyone before you get too excited about this.
It's also worth reminding people here that because someone has info on one studio, doesn't suddenly give them access to Jim Ryan's hard drive.
All I'm saying is that I'm aware how he ended up with the Quantic Dream images it's only made me doubt his status as an 'Insider' even more.
Sta dicendo le stesse cose di Shpeshal Nick (di cui è amico)... Il sospetto mi viene.
Finché si è attenuto a QD e Warner ha fornito prove (o conferme esterne, come quella di Henderson), qui su Sony invece sta sparando (e guarda caso le stesse cose dette dall'amico Nick che su Sony ne imbrocca 1 e ne sbaglia 5).
Post automatically merged:
Molto paracula, ma possibile. I social Sony sono molto silenziosi, anche se hanno ripreso la comunicazione.
Jordan, VGC (quello della review di GT7 tanto vituperata) è molto cauto sulla questione Sly e Infamous
Che l'iter comunicativo sia cambiato è sicuroParacula ma visti i precedenti con il BLM (che se vogliamo è un'unghia rispetto a quanto sta succedendo in questi giorni sul piano internazionale) non la vedo così remota come possibilità. A patto che ci sia mai stato qualcosa previsto per metà marzo ovviamente![]()
Manca il meglio valutato dei titoli Sony... Destiny2 col suo 90OC
![]()
Sumo è con Tencent che (almeno teoricamente) le fa fare quello che vuole. Non sarebbe da ostacolo ad un accordo second party.ma Sumo non è stata acquistata? perché la date per papabile?
non ha neanche legami particolari per la serie...dite per la collaborazione per LBP e Sackboy?
a questo punto se devo nominare uno studio già acquisito da grosse compagnie third, mi verrebbero in mente o proprio i Sanzaru, che sono fan della serie, o la carta jolly Airship Syndicate. forse finalmente riescono a far fare uno Sly a quel povero Madureira che ci stava provando 15 anni fa
posto che io ho fortissimi dubbi che ci sia uno sly in sviluppo.![]()
La strategia operativa di Tencent per questi anni è per il decentramento non per l'accertamento (come Sony, MS, Meta).ma Sumo non è stata acquistata? perché la date per papabile?
non ha neanche legami particolari per la serie...dite per la collaborazione per LBP e Sackboy?
a questo punto se devo nominare uno studio già acquisito da grosse compagnie third, mi verrebbero in mente o proprio i Sanzaru, che sono fan della serie, o la carta jolly Airship Syndicate. forse finalmente riescono a far fare uno Sly a quel povero Madureira che ci stava provando 15 anni fa
posto che io ho fortissimi dubbi che ci sia uno sly in sviluppo.![]()
MagariLa cosa più probabile è che continuino con Sackboy.
Più che altro ci stanno già già Spidey e Wolverine nello stesso "campo" (Spydey praticamente identico come setting, superpoteri in un open world), chi glie lo fa fare di buttarlo nel mercato in un settore già monopolizzato internamente?Comunque SP non ha la forza lavoro per dirigere in parallelo Infamous. Tutti i suoi giochi sono stati diretti da Nate Fox, e vedendo le assunzioni sono su un gioco con "CS all'arma bianca" (chissà cosa potrà mai essere)... Quindi se un Infamous esistesse sarebbe stato dato a terzi (esterni suppongo), e francamente non ne vedrei la ragione logica dietro (per quanto SS abbia fatto ottimi numeri).
Sì, e aggiungo "per ora"Più che altro ci stanno già già Spidey e Wolverine nello stesso "campo"
Non mi sovviene a quale remake rumoreggiato ti riferisci?Se inFamous esiste sarà il rumoreggiato "remake" (che sarebbe perfino peggio di un seguito)
Prima dell'evento di settembre mi pare spuntò fuori un rumor di Bluepoint al lavoro su un remake grafico del primo inFamous per PS5Non mi sovviene a quale remake rumoreggiato ti riferisci?![]()
Non lo ricordo.Prima dell'evento di settembre mi pare spuntò fuori un rumor di Bluepoint al lavoro su un remake grafico del primo inFamous per PS5![]()