Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo ricordo.

Ma nel caso:
jumping-out-of-window-suicide.gif
Ho provato a ritrovarlo, ma senza successo. Probabile che fosse monnezza twitter uscita nel marasma di rumors pre-evento. E speriamo che resti tale :asd:

Un nuovo inFamous neanche mi dispiacerebbe, ma con Spider-Man ora presente nel roster Sony avrebbe davvero poco senso fare un altro superhero open-world game

Ho provato a ritrovarlo, ma senza successo. Probabile che fosse monnezza twitter uscita nel marasma di rumors pre-evento. E speriamo che resti tale :asd:

Un nuovo inFamous neanche mi dispiacerebbe, ma con Spider-Man ora presente nel roster Sony avrebbe davvero poco senso fare un altro superhero open-world game
L'unica ragione che mi verrebbe è avere una IP "supereroistica" proprietaria da poter poi usare in altri media... Ma... Non ha senso... Non c'è mercato dell'intrattenimento più monopolistico di quello dei Supereroi (duopolio tecnicamente ma tant'è)... Non avrebbe senso cercare di inserirsi lato film/TV e competere con Marvel e DC.

A me InFamous è sempre piaciuto, Second Son mi lasciò l'amaro in bocca essendo il classico gioco di primo anno bellissimo graficamente e non il massimo sul resto (First Light nonostante fosse un DLC standalone mi piacque di più) e un rilancio della saga mi farebbe solo che piacere. Questo tipo di open world supereroistico più volto al divertimento totale senza pretese narrative se ben fatto ha perfettamente senso di esistere, con tutti i suoi limiti e promesse mancate anche con Crackdown 3 ho passato delle ore piacevolissime... Un InFamous o anche un Prototype di nuova concezione sarebbero top!

Era uscito un rumor su infamous si, infatti tutti all'inizio del trailer di Spider-man 2 pensavano fosse quello, però non c'era nessuna associazione con Bluepoint.

inFamous è una delle mie saghe preferite. Pur avendomi lasciato un po' perplesso Second Son - che però mi voglio comunque rigiocare - i primi due mi sono piaciuti tantissimo. Anche il DLC di First Light molto bello. Però mi piacerebbe avere di nuovo Cole come protagonista, perché Delsin mi innervosiva con i suoi modi di fare da pirla. :asd:

Onestamente, aspetterei con maggior ansia inFamous che Spider-Man.

Infamous ha 0 senso di esistere attualmente, ma chi lo vuole poi?
Meglio lui che altra roba online o GaaS. :sowhat:
Post automatically merged:

Era uscito un rumor su infamous si, infatti tutti all'inizio del trailer di Spider-man 2 pensavano fosse quello, però non c'era nessuna associazione con Bluepoint.

Allora mi ricordavo bene fosse uscito mesi fa. :asd:
SolidSnake91

Secondo me è una IP che è stata sotto sfruttata. Ha molto potenziale ma ha fatto sempre il minimo indispensabile.
Coi giusti presupposti potrebbe fare molto bene. O essere un more of the same come tutti gli altri capitoli. :asd:
Se lo facessero come il 2 o meglio di certo non direi di no. Cioè se ampliassero i Sucker con 2 team alla volta che possano fare 2 giochi, con da una parte Ghost saga e dall'altra anche solo un capitolo di Infamous, poi magari passare ad altro, non credo nessuno si dispiacerebbe. :asd:
Ma prima bisogna creare 2 team in Sucker. :sowhat:

Nick non sa un cazz e sicuramente le sue "fonti" si riferivano a Spider-Man 2 visto l'inizio del trailer :asd:

Sì Nick va spesso a strascico, soprattutto lato Sony.
Per questo mi stupisce che NGT ne abbia sparate così tante tutte insieme... Di norma (in questi mesi) è sempre stato molto preciso e monotematico (QD e Harry Potter, e stop)... Mi vien da pensare che abbia allargato il suo bacino per fare un po' di pesca grossa...

Ma lo vedremo presto se ha ragione o meno :asd:

Un dato molto interessante sulla copertura mediatica nella settimana di lancio di Horizon FW, confrontato con altre grosse uscite. Dietro solo ad Elden Ring :sisi:

Ultima modifica:

Un dato molto interessante sulla copertura mediatica nella settimana di lancio di Horizon FW, confrontato con altre grosse uscite. Dietro solo ad Elden Ring :sisi:

Ma come non ne parlava più nessuno già dal giorno prima il d1.

Comunque se in Sony non finanziano Bloodborne II sono veramente dei coglioni incredibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro