Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volete capire perché uno SoP su un THIRD? :asd:

Since we first revealed Hogwarts Legacy, the trailer has been viewed over 28 million times on the PlayStation YouTube channel. We promised to share more this year, and we’re finally ready to deliver on that promise.

Ecco a voi il perché. Sanno che c'è l'aspettativa di Dio su sto gioco, e PS ci si è legata a doppio filo. Quindi son ben contenti di dargli un palco.

Volete capire perché uno SoP su un THIRD? :asd:

Since we first revealed Hogwarts Legacy, the trailer has been viewed over 28 million times on the PlayStation YouTube channel. We promised to share more this year, and we’re finally ready to deliver on that promise.
Ma perche è la prima volta su un Third? Ricordavo di no...

Meh, di FF16 preferirei uno show gestito da YoshiP rispetto a un SoP. Il prossimo slot è meglio che venga usato da Ragnarok.

Dai showcase + data di HL, poi tra un paio di settimane showcase + data di GoW, e via si può attendere l'estate felici e gaudenti.

Meh, di FF16 preferirei uno show gestito da YoshiP rispetto a un SoP. Il prossimo slot è meglio che venga usato da Ragnarok.
Cosa che non accadrà mai, almeno che non stoppi temporaneamente FFXIV.

Il prossimo è al 100% di Ragnarok (e già sono stretti a livello di comunicazione First).
FF capace che si faccia sia il suo showcase sia lo SoP un paio di mesi prima della release... A meno che SQEX non voglia usare direttamente il "palco Sony" e fare tutto sul canale PS... Vedremo, ma credo che Sony lasci ampia elasticità ai partner grossi.

Cosa che non accadrà mai, almeno che non stoppi temporaneamente FFXIV.
Maggio è perfetto: live letters sulle patch di EW già fatte, Patch 6.1 uscita, World First race di Dragonsong Ultimate conclusa e non si parlerà della 6.2 per un paio di mesi. Yoshida avrà tutto il tempo di prendersi una settimana da dedicare interamente a FF16.

Il prossimo è al 100% di Ragnarok (e già sono stretti a livello di comunicazione First).
FF capace che si faccia sia il suo showcase sia lo SoP un paio di mesi prima della release... A meno che SQEX non voglia usare direttamente il "palco Sony" e fare tutto sul canale PS... Vedremo, ma credo che Sony lasci ampia elasticità ai partner grossi.
Intendo lo showcase re-reveal, poi quando entra in moto il marketing spunterà in ogni evento square-style. I live event di Yoshida sono uno spettacolo e uno dei pochi rimasti, se passano pure loro ai "direct" mi salirà la tristezza :dsax:

Dai che allora il 18 aprile fanno quello di Ragnarok :draper:

(es.) Dimmi, non preferiresti uno show dal vivo che si apre alla maniera di Yoshi-P:

Rispetto al solito SoP: "Salve, sono presentatore random assunto per leggere lo script del deep dive di titolo durante questi 15 minuti di gameplay asettico."?

A me mancano le presentazioni live. GoW 2016 > > > > > > Ragnarok 2020/21.

(es.) Dimmi, non preferiresti uno show dal vivo che si apre alla maniera di Yoshi-P:

Rispetto al solito SoP: "Salve, sono presentatore random assunto per leggere lo script del deep dive di titolo durante questi 15 minuti di gameplay asettico."?

A me mancano le presentazioni live. GoW 2016 > > > > > > Ragnarok 2020/21.

Senza alcun dubbio. :asd:

Ma ormai sono in una modalità tale per certi giochi (HL, GoW, FF16) che quasi non mi interessa saperne di più... Mi basta la data, e arrivederci (ovviamente non così estremo, ma ci siamo capiti) :sard:

Se oltre a questo ci danno anche la data di ldi e stray posso aspettare anche settembre :sisi:
Doubt :asd:

Il primo per me non lo vedremo per parecchio tempo.
Il secondo boh, avrei detto estate ma mi sa che è saltato a Settembre.

Senza alcun dubbio. :asd:

Ma ormai sono in una modalità tale per certi giochi (HL, GoW, FF16) che quasi non mi interessa saperne di più... Mi basta la data, e arrivederci (ovviamente non così estremo, ma ci siamo capiti) :sard:
Il fatto è che gli eventi live li ricordo con più piacere del gioco uscito in alcuni casi, invece i sop sono capitalismo in a nutshell :dsax: Figo vedere 15 minuti di gameplay dell'ultimissimo blockbuster in uscita che era assente da anni, però poi lo si mette da parte e via. Gli eventi live fatti bene è un piacere riguardarli anche anni dopo e fanno parte della storia di un titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro