Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,911
ma questo si esibisce prima o dopo l'orso che cammina sulla palla? ha rotto il cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' di tutto:Io non posso seguire mo, cosa sta succedendo, quando si parla di pescheria c'è sempre qualcosa di grosso in ballo
Io non posso seguire mo, cosa sta succedendo, quando si parla di pescheria c'è sempre qualcosa di grosso in ballo
arriav zequila?Un po' di tutto:
- 3 annunci
- Spartacus?
- VR2?
- GoW Ragnarok?
- L'Acquisizione dell'Isola dei Famosi?
- L'Acquisto di 1Kg di Gamberi Rossi di Mazzara?
E' la settimana di Spartacus... E ora la gente sta sparando cazzate su Acquisizioni, Eventi, e quant'altro... E' semplicemente la settimana di Spartacus e quello comunicherannoA me pare che dopo un un paio (?) di mezzi teaser accurati abbiano deciso di salire tutti sul carro sbattendosene il cazzo di tutto, pure account ngt (nick pesce manco lo considero)
A me pare che dopo un un paio (?) di mezzi teaser accurati abbiano deciso di salire tutti sul carro sbattendosene il cazzo di tutto, pure account ngt (nick pesce manco lo considero)
Cosa mi hai ricordato con sta vignetta degli orsi.
Non mi ricordo di te sei nuovo ? Mi fai simpatia da oggi sarai protetto dal maestro, ritieniti fortunatoRicorda un po' la situazione Abandoned![]()
Si sono nuovo quiNon mi ricordo di te sei nuovo ? Mi fai simpatia da oggi sarai protetto dal maestro, ritieniti fortunato
My thought is that after all the years of disappointing Nintendo Directs and PlayStation megatons that never materialize, people should know by now to stop working themselves into a froth based on vague tweets.
All I know about this week is the news that Mochi and I broke on Friday: that Sony plans to announce Spartacus as early as this week. If I knew anything else I'd report it!