Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai avrei pensato ad un inizio anno così febbrile e divertente comunque :asd:

Io non posso seguire mo, cosa sta succedendo, quando si parla di pescheria c'è sempre qualcosa di grosso in ballo

Io non posso seguire mo, cosa sta succedendo, quando si parla di pescheria c'è sempre qualcosa di grosso in ballo
Un po' di tutto:
  • 3 annunci
  • Spartacus?
  • VR2?
  • GoW Ragnarok?
  • L'Acquisizione dell'Isola dei Famosi?
  • L'Acquisto di 1Kg di Gamberi Rossi di Mazzara?

A me pare che dopo un un paio (?) di mezzi teaser accurati abbiano deciso di salire tutti sul carro sbattendosene il cazzo di tutto, pure account ngt (nick pesce manco lo considero)

A me pare che dopo un un paio (?) di mezzi teaser accurati abbiano deciso di salire tutti sul carro sbattendosene il cazzo di tutto, pure account ngt (nick pesce manco lo considero)
E' la settimana di Spartacus... E ora la gente sta sparando cazzate su Acquisizioni, Eventi, e quant'altro... E' semplicemente la settimana di Spartacus e quello comunicheranno :asd:
Il resto arriverà ad Aprile. :asd:

Infatti, c'è talmente aria frizzantina che ormai tutti sparano restando sul vago

È arrivata l'ora.
Domani sicuramente tornerò dopo pranzo e sarà uscito di tutto :sisi:

Giusto?

:tunak:

Se Sony decidesse di concludere un'acquisizione nel futuro prossimo e in qualche modo coincidesse con le varie ipotesi che aleggiano, sarebbe solo una (fortuita per loro) coincidenza.

Schreier
My thought is that after all the years of disappointing Nintendo Directs and PlayStation megatons that never materialize, people should know by now to stop working themselves into a froth based on vague tweets.

All I know about this week is the news that Mochi and I broke on Friday: that Sony plans to announce Spartacus as early as this week. If I knew anything else I'd report it!

Schreier è uno dei pochissimi di cui fidarsi, se lui dice di aver sentito principalmente di Spartacus quello mi aspetto; Nick di Xboxera tra un po' non azzecca manco i rumor legati alla sua console di riferimento, figuriamoci roba Sony...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro