Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va bene di Jason mi fido ciecamente, lui sa solo di Spartacus.
Giustamente le big acquisizioni al massimo le potrebbe rilevare qualche istante prima come di solito accade

Schreier è uno che indubbiamente ne sa, ma è anche permaloso come pochi e non si fa scrupoli nel romanzare eccessivamente le notizie (vedi il caso Bend).

Il fatto che lui non sappia nulla non significa che non ci possa essere qualcosa in ballo oltre a Saprtacus :asd:

Shredinger conosce solo roba di gossip e magagne perchè gli piace sguazzare in quel mondo :asd: mentre di roba tipicamente ludica ogni tanto gli arriva qualche voce ma poca roba.

“Sadly, it was the last in the series :’(“

Vabbeh che è uno dei profili twitter locali (non EU o quello main) che fanno un po' quel che gli pare, ma questa è perfidia :bruniii:

Speriamo che rimanga l'ultimo :sisi:

Scusate ragazzi ma sulla criticità delle scorte di PS5 nessun commento recente da Sony ? Oramai è qualcosa che non si può più solo imputare al covid, che misure stanno adottando per cercare di far avere le console normalmente sugli scaffali? Senza polemica ma mi sono un po' scocciato di questa situazione :facepalm2::paura:
Me lo auspico. C'è un silenzio abbastanza inquietante da parte di tutti, un alone di mistero che non concepisco. Invece di rassicurare i consumatori
Qui o hanno finito tutto e sono nella merda totale, oppure hanno/stanno trovando qualche soluzione.
Perché va bene tutto, ma se manca l'hw puoi fare giochi belli quanto vuoi, ma ormai PlayStation 4 ha fatto il suo tempo, la Next gen deve partire ad un certo punto. Speriamo bene.

Ultima modifica:
Sly 4 è più celebrato ora di quanto non lo sia stato all'epoca o quando lo misero sul Plus ed è un mistero, un ottimo titolo (IMHO inferiore solo al 3) venduto a prezzo budget con tanto di versione PSVita gratuita comprando quella PS3! E lo stesso sui forum al tempo le discussioni dedicate avevano pochissime pagine...

Sly 4 è più celebrato ora di quanto non lo sia stato all'epoca o quando lo misero sul Plus ed è un mistero, un ottimo titolo (IMHO inferiore solo al 3) venduto a prezzo budget con tanto di versione PSVita gratuita comprando quella PS3! E lo stesso sui forum al tempo le discussioni dedicate avevano pochissime pagine...
a me non è piaciuto , quindi dipende dai gusti.

a me non è piaciuto , quindi dipende dai gusti.
I pareri a quanto ho visto variano abbastanza tra chi lo abbia apprezzato anche più dei capitoli a firma Sucker Punch e chi non lo abbia proprio gradito :sisi: Di sicuro non mi aspettavo ci fosse tutto questo interesse visto che al tempo il 4 fu decisamente ignorato nelle community a differenza della Trilogy che ebbe un ottimo riscontro, chissà che l'arrivo su Spartacus non possa aiutare in tal senso.

Sly serie più sopravalutata col tempo della storia
Tranquillo la riesumano, quindi cambia il tuo mood che dovrai difenderlo bene quando uscirà. :draper:
Post automatically merged:

I pareri a quanto ho visto variano abbastanza tra chi lo abbia apprezzato anche più dei capitoli a firma Sucker Punch e chi non lo abbia proprio gradito :sisi: Di sicuro non mi aspettavo ci fosse tutto questo interesse visto che al tempo il 4 fu decisamente ignorato nelle community a differenza della Trilogy che ebbe un ottimo riscontro, chissà che l'arrivo su Spartacus non possa aiutare in tal senso.
La saga di Sly ha un'ottima nomea in sé, dico da community, poi in se comunque è al limite della nicchia purtroppo, ma chi ha vissuto il periodo PS2 è magari era piccino gli è rimasto nel cuore.

“Sadly, it was the last in the series :’(“

Was, quindi era, appunto. :hype:
Post automatically merged:

Dai ma non è vero, come fai a dire una cosa del genere??
Bisogna dire che effettivamente non mi aspettavo potesse considerare una singola saga Sony sopravvalutata, Sly poi, manco altra roba discutibile fatta negli anni. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro