- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,679
Che ricordo incredibile che mi hai sbloccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Sadly, it was the last time in the series :’(“
“Sadly, it was the last in the series :’(“
Me lo auspico. C'è un silenzio abbastanza inquietante da parte di tutti, un alone di mistero che non concepisco. Invece di rassicurare i consumatoriScusate ragazzi ma sulla criticità delle scorte di PS5 nessun commento recente da Sony ? Oramai è qualcosa che non si può più solo imputare al covid, che misure stanno adottando per cercare di far avere le console normalmente sugli scaffali? Senza polemica ma mi sono un po' scocciato di questa situazione![]()
a me non è piaciuto , quindi dipende dai gusti.Sly 4 è più celebrato ora di quanto non lo sia stato all'epoca o quando lo misero sul Plus ed è un mistero, un ottimo titolo (IMHO inferiore solo al 3) venduto a prezzo budget con tanto di versione PSVita gratuita comprando quella PS3! E lo stesso sui forum al tempo le discussioni dedicate avevano pochissime pagine...
I pareri a quanto ho visto variano abbastanza tra chi lo abbia apprezzato anche più dei capitoli a firma Sucker Punch e chi non lo abbia proprio graditoa me non è piaciuto , quindi dipende dai gusti.
Tranquillo la riesumano, quindi cambia il tuo mood che dovrai difenderlo bene quando uscirà.Sly serie più sopravalutata col tempo della storia
La saga di Sly ha un'ottima nomea in sé, dico da community, poi in se comunque è al limite della nicchia purtroppo, ma chi ha vissuto il periodo PS2 è magari era piccino gli è rimasto nel cuore.I pareri a quanto ho visto variano abbastanza tra chi lo abbia apprezzato anche più dei capitoli a firma Sucker Punch e chi non lo abbia proprio graditoDi sicuro non mi aspettavo ci fosse tutto questo interesse visto che al tempo il 4 fu decisamente ignorato nelle community a differenza della Trilogy che ebbe un ottimo riscontro, chissà che l'arrivo su Spartacus non possa aiutare in tal senso.
Dai ma non è vero, come fai a dire una cosa del genere??Sly serie più sopravalutata col tempo della storia
“Sadly, it was the last in the series :’(“
Bisogna dire che effettivamente non mi aspettavo potesse considerare una singola saga Sony sopravvalutata, Sly poi, manco altra roba discutibile fatta negli anni.Dai ma non è vero, come fai a dire una cosa del genere??