Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono appena arrivato: che mi son perso? :morris2:
giphy.gif

Il meglio sarà cavarsi dal cazz* questo "appuntamento comunicativo"... Dopo di che sarà tutta (?) roba bella con GoW, FF16, la VR2, e lo Showcase (ovviamente roba che va da Aprile a Settembre :asd: ).

Il meglio sarà cavarsi dal cazz* questo "appuntamento comunicativo"... Dopo di che sarà tutta (?) roba bella con GoW, FF16, la VR2, e lo Showcase (ovviamente roba che va da Aprile a Settembre :asd: ).
Mamma mia veramente, sto Spartacus ancora devono annunciarlo e già mi ha rotto le palle :asd:

Mamma mia veramente, sto Spartacus ancora devono annunciarlo e già mi ha rotto le palle :asd:
Sì sta sciarada che va avanti da mesi ha triturato il cazzo per quello che poi sarà il Plus+NOW potenziato, con la retro in Cloud e dietro servizio.

Il bello verrà una volta sbolognato.
Già un trailerino con data di GoW renderebbe bello Aprile :happybio:

Speriamo si parli il prima possibile di GOW 2 così torniamo a picchi che ci piacciono tanto.
Nel mentre spero di poter spendere massimo 45/50 euro come faccio da anni per ciò che OGGI mi da il plus, perchè sarebbe un problema altrimenti, altro che hype :asd:

:shrek:

Già succede :asd:

FPBGGBPXMAUAdKa

Purtroppo non ha torto, un gioco come Fortnite ha ingenerato negli anni più engagement e revenue di tutti i servizi passati, presenti e futuri probabilmente :asd:

Vabbè ora passate a Ragnarok va.

Tant'è.

Btw, almeno Spartacus ce lo siamo tolti dalle palle.
we’ll plan to share more information with you as we get closer to launch. Stay tuned.

Quanto meno non dovremmo sentirne più parlare fino alla prossimità del lancio (quindi fine Maggio suppongo).

Dopo questo annuncio (che completa il quadro dei 3 grossi servizi gaming) riconfermo la mia strategia sui Servizi: Plus, NS Online, e GamePass.
Possono tenerseli. Grazie. :sisi:

Ora passiamo a GoW e FF16 possibilmente.

ora passiamo alle cose serie e al vero modo di intendere i videogiochi : hype per giochi in uscita nuovi e non servizi, comprare gioco fisico e inserire il disco, preparare sedia sdraio e giocare con il cavo nel joystick

Astenersi codardi solo per veri coraggiosi degli anni 80/90 come me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro