- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,849
non ho capito..in pratica Spartacus è solo una dichiarazione di Jim che non crede nei servizi come gamepass?? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rutto libero non ce lo metti?ora passiamo alle cose serie e al vero modo di intendere i videogiochi : hype per giochi in uscita nuovi e non servizi, comprare gioco fisico e inserire il disco, preparare sedia sdraio e giocare con il cavo nel joystick
Astenersi codardi solo per veri coraggiosi degli anni 80/90 come me
Spartacus sono gli amici che si sono fatti lungo il percorso.non ho capito..in pratica Spartacus è solo una dichiarazione di Jim che non crede nei servizi come gamepass??![]()
È compreso nel pacchetto infradito più calzinoRutto libero non ce lo metti?
Aprile God of God: Ragnaboi, e Maggio Fainal Fandasi Sexteen.ora passiamo alle cose serie e al vero modo di intendere i videogiochi : hype per giochi in uscita nuovi e non servizi, comprare gioco fisico e inserire il disco, preparare sedia sdraio e giocare con il cavo nel joystick
Astenersi codardi solo per veri coraggiosi degli anni 80/90 come me
Apprezzo tantissimo questa presenza costante negli aggiornamenti, diciamo che mi fa essere ottimista in ottica annunciAprile God of God: Ragnaboi, e Maggio Fainal Fandasi Sexteen.
Sono stati 3 mesi comunque ottimamente comunicati. Hanno sempre tenuto l'attenzione su PS (poi gli annunci in sé possono interessare o meno, chiaramente)... Ora è tempo di tornare alla line up![]()
Spartacus sono gli amici che si sono fatti lungo il percorso.
Che è sta novità dello showcase chi ne ha parlato ?Quindi alle 17 annuncio showcase, per la famosa carota?
(quella davanti, non dietro)
![]()
Idem. Per dire, frega 0 di sto PlusPlus ma è comunque figo avere qualcosa di nuovo di cui chiacchierare. Se tenessero questo ritmo (anche leggermente meno serrato) ad Aprile e Maggio sarebbe davvero ottimo. Poi ci si potrebbe prendere una pausa (visto che all'E3 Sony non comunica) e riprendere poco dopo con SoP generico, VR e ovviamente lo Showcase grossoApprezzo tantissimo questa presenza costante negli aggiornamenti, diciamo che mi fa essere ottimista in ottica annunci
Dopo questo annuncio (che completa il quadro dei 3 grossi servizi gaming) riconfermo la mia strategia sui Servizi: Plus, NS Online, e GamePass.
Possono tenerseli. Grazie.
Ora passiamo a GoW e FF16 possibilmente.
Nope. Sta settimana è finitaQuindi alle 17 annuncio showcase, per la famosa carota?
(quella davanti, non dietro)
![]()
Tutti e nessuno.Che è sta novità dello showcase chi ne ha parlato ?
Esatto. Il servizio ripercorre le gesta di SpartacoUn percorso finito male però perché anche gli amici ti tirano certe inculate a volte, Spartacus ne sa qualcosa.![]()
Domani c'è l'annuncio dei giochi PlusNope. Sta settimana è finita![]()
Fortuna vuole che siano già leakatiDomani c'è l'annuncio dei giochi Plus![]()
Con la scusa che a giugno arriva il plus 'serio', a maggio metteranno Maneater, Necromunda e Balan.Fortuna vuole che siano già leakati![]()
Con la scusa che a giugno arriva il plus 'serio', a maggio metteranno Maneater, Necromunda e Balan.
![]()
mi dispiace per i nuovi abbonati ma questo lo hanno già dato in passatoCon la scusa che a giugno arriva il plus 'serio', a maggio metteranno Maneater, Necromunda e Balan.
![]()