Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ad oggi Sony ha 2 tripla A in uscita come esclusiva
1 first l’altro third ci può stare come Line up 2022 anzi direi eclatante se si rivelassero di qualità altissima come forbidenw e gt7.

Il resto saranno indie anche “”grossi”” tipo STRAY

Hai ragione, avendo fatto uno SOP pensavo fosse esclusiva temporanea.

Edit: ciò non toglie che solo quest'anno sono uscite già due grandi esclusive first party

Quest’anno ha fatto uscire due AAA se riesce a far uscire anche Ragnarok siamo a tre.
L’anno è stato a dir poco ottimo.
Il discorso è che devono cominciare a comunicare quello che stanno facendo i vari First Party (ND, SukerPunch ecc…) poi sara roba da 2023, pero bisogna che qualcosa ciccia fuori :asd:

Forspoken lo han rimandato e spero che gli faccia bene perche ad occhio e croce rischia di essere un progetto flopposo per quanto ad alto budget per il resto tolto Ragnarok (e il VR2 che in azione ancora non abbiam visto) non c’è nulla all’orizzonte.

Quest’anno ha fatto uscire due AAA se riesce a far uscire anche Ragnarok siamo a tre.
L’anno è stato a dir poco ottimo.
Il discorso è che devono cominciare a comunicare quello che stanno facendo i vari First Party (ND, SukerPunch ecc…) poi sara roba da 2023, pero bisogna che qualcosa ciccia fuori :asd:
D'accordissimo con te. GOW esce quest'anno, mano sul fuoco, poi abbiamo Forspoken e altri titoli "meno d'impatto", però l'anno è decisamente buono. Siamo solo ad aprile, hanno tutto il tempo per poter annunciare nuova roba.

Per me Sony farà due show come nel 2020, uno a fine giugno/inizi luglio con progetti più immediati (TLOUR, TLOU2 Factions...) e uno a settembre con altri annunci per il 2023 + 1-2 sorprese; questo perchè come avete detto non si sa praticamente nulla dei loro piani futuri e non penso si metterebbero ad annunciare 7-8 giochi nuovi tutti assieme

Per me Sony farà due show come nel 2020, uno a fine giugno/inizi luglio con progetti più immediati (TLOUR, TLOU2 Factions...) e uno a settembre con altri annunci per il 2023 + 1-2 sorprese; questo perchè come avete detto non si sa praticamente nulla dei loro piani futuri e non penso si metterebbero ad annunciare 7-8 giochi nuovi tutti assieme
è una possibilità

Giugno ps5
Settembre ps5 e psvr2

L’immagine :sard:

Sappiamo che in SIE ER è piaciuto :shrek:
Post automatically merged:

The only stuff that I've heard of note is Jim Ryan reiterating that they have more acquisitions planned, and that the new PS+ will have over 200 partners putting content into it, both from big publishers and indie publishers.

Mi sa che prima del 27 sganciano pure un’altra acquisizione

Konami? Forse non l'intera SH, ma alcune IP ormai "perse", Contra, Castlevenia, Silent Hill..?
Secondo me tutte le strade portano a FromSoftware, sarebbe un'acquisizione perfetta per Sony.

Secondo me tutte le strade portano a FromSoftware, sarebbe un'acquisizione perfetta per Sony.
Cavolo sarebbe fantastico, anche perché quando uscì Demon's Souls su PS3 al presidente di Sony non piacque perché pensava che "non sarebbero andati lontani con questo genere" o una cosa simile lol. Dopo Bloodborne ed il remake di Demon's sarebbe una scelta molto furba ed elegante, tra l'altro FS è anche "piccola", solo in questi ultimi anni è seriamente cresciuta con Sekiro ed ER.

Konami? Forse non l'intera SH, ma alcune IP ormai "perse", Contra, Castlevenia, Silent Hill..?
Per darle a chi queste ip? che ad oggi stanno tutti impegnati gli studi Sony
Ma from se non sbaglio sta sotto kadokawa che è un conglomerato/corp/azienda quel che è, perché dovrebbero venderla ?

Per darle a chi queste ip? che ad oggi stanno tutti impegnati gli studi Sony
Beh, se sono intelligenti Silent Hill lo affidano a Kojima Productions, mentre per Contra ci vedrei benissimo un reboot con Housemarqe che dopo Returnal hanno tutta la mia fiducia, Castlevania non saprei.

Non mi aspetto un publisher sinceramente, ma uno studio di taglia medio-grossa nel breve periodo

Beh, se sono intelligenti Silent Hill lo affidano a Kojima Productions, mentre per Contra ci vedrei benissimo un reboot con Housemarqe che dopo Returnal hanno tutta la mia fiducia, Castlevania non saprei.
Housemarque è la Rare di Sony, meglio lasciarla sperimentare con IP e idee fresche piuttosto che forzare in generale IP altrui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro