Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece sìNo ubisoft no.
A sto punto meglio konami senza studi e con ip che tolto silent hill non torneranno se non in forma di remake.
No davvero ubisoft ha tante ip con parecchio potenziale ( tolto R6 che è davvero l'unico loro gioco davvero valido) ma dubito che sotto sony venga cambiata l'intera struttura e gestione per far diventare quelle ip qualcosa di valido. Quindi no, ubisoft no.
p.s. che poi in ottica " non me li faccio fregare da altri, perchè piaccia o meno, hanno ip forti " ha senso. Da giocatori ribadisco per la terza volta, no ubisoft no![]()
No ubisoft no.
A sto punto meglio konami senza studi e con ip che tolto silent hill non torneranno se non in forma di remake.
No davvero ubisoft ha tante ip con parecchio potenziale ( tolto R6 che è davvero l'unico loro gioco davvero valido) ma dubito che sotto sony venga cambiata l'intera struttura e gestione per far diventare quelle ip qualcosa di valido. Quindi no, ubisoft no.
p.s. che poi in ottica " non me li faccio fregare da altri, perchè piaccia o meno, hanno ip forti " ha senso. Da giocatori ribadisco per la terza volta, no ubisoft no
p.s.2 per me l'unico grosso publischer da acquistare che farebbe contenti giocatori e loro è capcom. ha una valanga di ip che piacciono e che vendono ( e non sono morte) RE, street fighter, monster hunter, devil may cry e tante altre potenzialmente da resuscitare.
No ubisoft no.
p.s. che poi in ottica " non me li faccio fregare da altri, perchè piaccia o meno, hanno ip forti " ha senso. Da giocatori ribadisco per la terza volta, no ubisoft no
p.s.2 per me l'unico grosso publischer da acquistare che farebbe contenti giocatori e loro è capcom. ha una valanga di ip che piacciono e che vendono ( e non sono morte) RE, street fighter, monster hunter, devil may cry e tante altre potenzialmente da resuscitare.
Vabbè è la normalità, Ubisoft deve far cagare a prescindereBah regà, non capisco sti commenti un po' tsunderini sull'acquisto (reale, come quello di Bethesda) di Ubisoftsarebbe qualcosa di gigantesco avere assassin's creed, far cry, ecc con valori produttivi degni di sto nome, invece che i "soliti more of the same"
Senza dimenticare i vecchi franchise non più sfruttati
Con ubisoft hanno poco o niente da portare al cinema/tv ( cosa che cmq ubisoft ha già provato a fare) a quel punto konami diventa molto più succulenta ( che ha portato con successo sia silent hill che castelvania fuori dal gaming).Ricordate di ragionare nei panni del Ceo il quale oltre ai GaaS vuole puntare forte sull'operazione transmedialità: per le 3 grandi Hardware House è un settore poco esplorato.
L'operazione Spiderman e Uncharted Movie sono li a dimostrarlo.
Konami però è letteralmente un macello portarsela a casa, se vuoi quei giochi e tutto ciò che ci puoi far sopra conviene comprare le IP, che è ciò che da anni si spera succeda. Ma non sarebbe acquisizione in quel caso (anche se a noi cambierebbe poco), è difficile sia lei secondo meCon ubisoft hanno poco o niente da portare al cinema/tv ( cosa che cmq ubisoft ha già provato a fare) a quel punto konami diventa molto più succulenta ( che ha portato con successo sia silent hill che castelvania fuori dal gaming).
Se non riesci a vedere la caduta a picco di Ubisoft nella gen PS4 mi sa che è un problema tuo eh, non mi pare corretto far passare l'hating per Ubisoft una presa di posizione a prescindere. E basta vedere in che situazione di merdà si trova per capire che il mercato non è molto d'accordo con l'altra tua affermazione. Ubisoft in questi anni, anche a causa del Covid probabilmente si è ritrovata nella merdà, con gestioni pessime e giochi pessimi, si sta aggrappando con tutte le forze a Valhalla, l'unica cosa che è uscita abbastanza bene. Te lo dice uno che fino alla gen PS3 non dico che era fanboy di Ubisoft, ma poco ci mancava. Nella gen PS3 oltre alla nascita di AC, ha creato un output impressionante per quanto riguarda qualità e varietà dell'offerta ludica, dal 2014 in poi l'oblio. Tutta la questione meriterebbe un discorso che prenda in causa più variabili, ma ora sinceramente non ho tempo, ma sono intervenuto per dire anche basta a questi messaggi da bastian-contrario basati sul nulla, perché Ubisoft è finita nella merdà con le sue mani, ha tutte le colpe del mondo, quindi non è che tutto l'hating intorno ad essa sia ingiustificato. E ripeto, te lo dico io con grande rammarico e tristezza, Rayman è una delle mie IP preferite in assoluto, e Prince of Persia non ne parliamo, Le Sabbie del Tempo è il mio gioco preferito in assoluto, e nonostante tutto sono uno che ci ha sempre creduto anche sul remake e che ha voluto sempre vedere il buono.Vabbè è la normalità, Ubisoft deve far cagare a prescindere
Poi però sotto sotto anche chi li schifa si compra i loro giochi![]()
E che gioco!!! Se avesse avuto un po’ più di seguitoEDIT: e parlando personalmente, su PS4 ho solo un gioco Ubisoft: Immortals
Ma sicuramente a quello ci pensaMa sony non può pensare alle proprie ip, tipo medievil, invece che spendere miliardi a destra e a manca? Non ci escono boh, 50 milioni di resto per il fottutissimo remake del fottutissimo medievil 2?
Il sequel è in sviluppo /OTE che gioco!!! Se avesse avuto un po’ più di seguito
chi ti dice che sony sia interessata ai vecchi franchise?Bah regà, non capisco sti commenti un po' tsunderini sull'acquisto (reale, come quello di Bethesda) di Ubisoftsarebbe qualcosa di gigantesco avere assassin's creed, far cry, ecc con valori produttivi degni di sto nome, invece che i "soliti more of the same"
Senza dimenticare i vecchi franchise non più sfruttati
Sicuramente, ma non può abbandonare quelli che ora comunque escono e fanno il loro (chi più chi meno, FC no, AC Valhalla è l'AC che ha fatto più guadagni), sarebbe da capire ovviamente che vorranno fare perchè comunque si ritrovano a gestire parecchi team, non ricordo quante "ubisoft nome città" esistonochi ti dice che sony sia interessata ai vecchi franchise?
Messaggio perfetto, non compro un gioco Ubisoft dai tempi di Far Cry 4 e parliamo di un gioco uscito nel 2014... Qualcosa vorrà direSe non riesci a vedere la caduta a picco di Ubisoft nella gen PS4 mi sa che è un problema tuo eh, non mi pare corretto far passare l'hating per Ubisoft una presa di posizione a prescindere. E basta vedere in che situazione di merdà si trova per capire che il mercato non è molto d'accordo con l'altra tua affermazione. Ubisoft in questi anni, anche a causa del Covid probabilmente si è ritrovata nella merdà, con gestioni pessime e giochi pessimi, si sta aggrappando con tutte le forze a Valhalla, l'unica cosa che è uscita abbastanza bene. Te lo dice uno che fino alla gen PS3 non dico che era fanboy di Ubisoft, ma poco ci mancava. Nella gen PS3 oltre alla nascita di AC, ha creato un output impressionante per quanto riguarda qualità e varietà dell'offerta ludica, dal 2014 in poi l'oblio. Tutta la questione meriterebbe un discorso che prenda in causa più variabili, ma ora sinceramente non ho tempo, ma sono intervenuto per dire anche basta a questi messaggi da bastian-contrario basati sul nulla, perché Ubisoft è finita nella merdà con le sue mani, ha tutte le colpe del mondo, quindi non è che tutto l'hating intorno ad essa sia ingiustificato. E ripeto, te lo dico io con grande rammarico e tristezza, Rayman è una delle mie IP preferite in assoluto, e Prince of Persia non ne parliamo, Le Sabbie del Tempo è il mio gioco preferito in assoluto, e nonostante tutto sono uno che ci ha sempre creduto anche sul remake e che ha voluto sempre vedere il buono.
EDIT: e parlando personalmente, su PS4 ho solo un gioco Ubisoft: Immortals![]()
Che sia una presa di posizione a prescindere lo è per molti, poco ma sicuro.Se non riesci a vedere la caduta a picco di Ubisoft nella gen PS4 mi sa che è un problema tuo eh, non mi pare corretto far passare l'hating per Ubisoft una presa di posizione a prescindere. E basta vedere in che situazione di merdà si trova per capire che il mercato non è molto d'accordo con l'altra tua affermazione. Ubisoft in questi anni, anche a causa del Covid probabilmente si è ritrovata nella merdà, con gestioni pessime e giochi pessimi, si sta aggrappando con tutte le forze a Valhalla, l'unica cosa che è uscita abbastanza bene. Te lo dice uno che fino alla gen PS3 non dico che era fanboy di Ubisoft, ma poco ci mancava. Nella gen PS3 oltre alla nascita di AC, ha creato un output impressionante per quanto riguarda qualità e varietà dell'offerta ludica, dal 2014 in poi l'oblio. Tutta la questione meriterebbe un discorso che prenda in causa più variabili, ma ora sinceramente non ho tempo, ma sono intervenuto per dire anche basta a questi messaggi da bastian-contrario basati sul nulla, perché Ubisoft è finita nella merdà con le sue mani, ha tutte le colpe del mondo, quindi non è che tutto l'hating intorno ad essa sia ingiustificato. E ripeto, te lo dico io con grande rammarico e tristezza, Rayman è una delle mie IP preferite in assoluto, e Prince of Persia non ne parliamo, Le Sabbie del Tempo è il mio gioco preferito in assoluto, e nonostante tutto sono uno che ci ha sempre creduto anche sul remake e che ha voluto sempre vedere il buono.
EDIT: e parlando personalmente, su PS4 ho solo un gioco Ubisoft: Immortals![]()
Non ho detto che ha fatto solo Valhalla, ho detto che negli ultimi 2/3 anni, tutta la "forza" di Ubisoft ruota attorno a questo gioco. Se dopo un flop ne fai un altro, un altro ancora, quello lo cancelli, quello lo annunci e scompare, quello così e quello colà, beh, poi il contraccolpo purtroppo se lo piglia pure Immortals.Che sia una presa di posizione a prescindere lo è per molti, poco ma sicuro.
Non sarà il tuo caso ma di gente che spala merda su Ubisoft (o su tante altre cose) a prescindere ce n'è in abbondanza
E comunque in sta gen Ubi ha tirato fuori un certo Siege che dopo 7 anni sta ancora lì e macina giocatori ed è sempre supportato alla grande e peraltro senza nemmeno chiedere soldi per gli aggiornamentisarà che essendo un gioco multiplayer in molti se ne dimenticano ma dire che nella passata gen hanno tirato fuori solo Valhalla in questi anni è quantomeno errato