Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma datemi il pelatone, che tra progetti interamente incentrati sul multi e FPS ne ho già le palle piene e manco ne abbiamo visto uno ancora :sadfrog:

progetti interamente incentrati sul multi e FPS
Give Me More Killing Eve GIF by BBC

Ancora mi devo riprendere dal passaggio PS3->PS4 in cui sono sparite tutte le mie IP multiplayer e FPS Sony preferite (Warhawk, Resistance, SOCOM, Killzone, MAG) :sadfrog:

Ancora mi devo riprendere dal passaggio PS3->PS4 in cui sono sparite tutte le mie IP multiplayer e FPS Sony preferite (Warhawk, Resistance, SOCOM, Killzone, MAG) :sadfrog:
A me solo un brand di quelli è già di troppo (e se dovessi scegliere sarebbe Resistance, almeno era bellino pure in single :sard:)

Comunque oggi c'è lo "State of Unreal" di Epic, qualcosina di interessante penso salterà fuori :tè:

se se niente di strano :ahsisi:
Che un Team si espanda cambiando studio nella stessa zona cittadina? SHOCKANTE. :shrek:
Post automatically merged:

E con questo abbiamo esaurito ufficialmente tutti i first party Sony, non c'è più nulla ufficialmente in uscita con data :nev:
Manca ancora il Launch Trailer :happybio:

Comunque anche LEGO droppato a caso alle 6:30 :asd:

Ultima modifica:
Che un Team si espanda cambiando studio nella stessa zona cittadina? SHOCKANTE. :shrek:

Manca ancora il Launch Trailer :happybio:

Comunque anche LEGO droppato a caso alle 6:30 :asd:

se nella stessa zona cittadina c'è SONY è molto SHOCKANTE :ahsisi:

:nev:

Ma datemi il pelatone, che tra progetti interamente incentrati sul multi e FPS ne ho già le palle piene e manco ne abbiamo visto uno ancora :sadfrog:
200.gif

E non dimentichiamoci Sly, o qualsiasi altra roba single.

Ma quanti giochi muty vuoi giocare alla volta ? Ne bastano 2, massimo 3, basta. :sowhat:

200.gif

E non dimentichiamoci Sly, o qualsiasi altra roba single.

Ma quanti giochi muty vuoi giocare alla volta ? Ne bastano 2, massimo 3, basta. :sowhat:

Ben detto con Kratos e Sly (lato Sony) mi sentirei fisicamente apposto.

(Lato third), dunque Re4 da Capcom, FF16 da Square-Enix, accompagnati da Callisto Protol e Dead Space + Jedi Fallen 2 da EA

Dovremmo vederli, mi accontento di poco dai:rickds:

Aah dimenticavo i gaas ed i multiplayer fanno cagher.

Questione di tempo prima che:
  • FireWalk
  • Deviation
  • Ember Lab
  • Arrowhed
Entrano nei PS Studios.
Poi SE kojima vuole, acquisire Kojima Production sarebbe la ciliegina sulla torta (come investimento non penso sia nulla di grande, ma tanto li dentro tutto dipende da Kojima, compri Kojima piu che lo studio).
L’espansione dei PS Studios sarebbe eccellente a dir poco.

Fatto questo poi sull’acquisizione grossa (in stile Bungie e quindi fuori dai PS Studios) da valutare ma se prendono qualcosa tipo Capcom/Square-Enix con cui si rinforzano enormemente in Giappone Sony avrebbe una schiera di FP che anche da sola riesce ad autosostenersi a livello di software per tutta la generazione :asd:

Questione di tempo prima che:
  • FireWalk
  • Deviation
  • Ember Lab
  • Arrowhed
Entrano nei PS Studios.
Poi SE kojima vuole, acquisire Kojima Production sarebbe la ciliegina sulla torta (come investimento non penso sia nulla di grande, ma tanto li dentro tutto dipende da Kojima, compri Kojima piu che lo studio).
L’espansione dei PS Studios sarebbe eccellente a dir poco.

Fatto questo poi sull’acquisizione grossa (in stile Bungie e quindi fuori dai PS Studios) da valutare ma se prendono qualcosa tipo Capcom/Square-Enix con cui si rinforzano enormemente in Giappone Sony avrebbe una schiera di FP che anche da sola riesce ad autosostenersi a livello di software per tutta la generazione :asd:
esattamente il mio pensiero. poi capcom+ square insieme sarebbe mastodontico. aggiungi una partnership con from, team ninja, platinum e sega e ciao ciao. :nev:

EmberLab è sicuramente vicina a Sony dopo Kena, ma considerando che era il loro debut game, e che non era neanche un titolo Second (ma una semplice collaborazione produttiva), ho qualche dubbio che vogliano subito bruciarsi la loro indipendenza e il loro valore potenziale.

esattamente il mio pensiero. poi capcom+ square insieme sarebbe mastodontico. aggiungi una partnership con from, team ninja, platinum e sega e ciao ciao. :nev:

Penso piu che altro che l’ottica di questa accellerata enorme lato acquisizione sia dovuta alla preoccupazione che entrano nel mercato le big tech a gamba tesa e si trovi da una posizione dominante alla piccola cenerentola in un lampo (Microsoft che in un anno spende 70 miliardi di dollari per altre compagnie del suo livello non sarebbe nulla di impensabile).
L’idea penso sia quella di ingrandire i propri Studios piu possibile tramite questa famosa crescita organica ma accellerandola piu possibile (e da qui tutti gli studi acquisiti da Insomniac in avanti).
Inoltre questi acquisti grandi da milardi di dollari (Bungie con 1000 dipendenti prima e questa nuova vociferata acquisizione poi) li facciano in ottica di tutelarsi da possibili terremoti futuri.
Anche perchè per Sony il gaming è portante per l’azienda.

Da prendere con pinze giganti, giusto pourparler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro