Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
progetti interamente incentrati sul multi e FPS
A me solo un brand di quelli è già di troppo (e se dovessi scegliere sarebbe Resistance, almeno era bellino pure in single![]()
Ancora mi devo riprendere dal passaggio PS3->PS4 in cui sono sparite tutte le mie IP multiplayer e FPS Sony preferite (Warhawk, Resistance, SOCOM, Killzone, MAG)![]()
Nulla di troppo strano, si sono presi un ufficio più grande nella stessa zona (Shinagawa).
Post automatically merged:
Che un Team si espanda cambiando studio nella stessa zona cittadina? SHOCKANTE.se se niente di strano![]()
Manca ancora il Launch TrailerE con questo abbiamo esaurito ufficialmente tutti i first party Sony, non c'è più nulla ufficialmente in uscita con data![]()
Vedo un muro solo di DualSenseOk sono first![]()
Che un Team si espanda cambiando studio nella stessa zona cittadina? SHOCKANTE.
Manca ancora il Launch Trailer
Comunque anche LEGO droppato a caso alle 6:30
INCREDIBILE!!!1!se nella stessa zona cittadina c'è SONY è molto SHOCKANTE
![]()
Ma datemi il pelatone, che tra progetti interamente incentrati sul multi e FPS ne ho già le palle piene e manco ne abbiamo visto uno ancora![]()
Ma quanti giochi muty vuoi giocare alla volta ? Ne bastano 2, massimo 3, basta.![]()
Ancora mi devo riprendere dal passaggio PS3->PS4 in cui sono sparite tutte le mie IP multiplayer e FPS Sony preferite (Warhawk, Resistance, SOCOM, Killzone, MAG)![]()
![]()
E non dimentichiamoci Sly, o qualsiasi altra roba single.
Ma quanti giochi muty vuoi giocare alla volta ? Ne bastano 2, massimo 3, basta.![]()
Per quanto sono time-consuming, anche io mi credo certa gente come faccia a stare dietro a tanti giochi a supporto continuo alla voltaMa quanti giochi muty vuoi giocare alla volta ? Ne bastano 2, massimo 3, basta.![]()
esattamente il mio pensiero. poi capcom+ square insieme sarebbe mastodontico. aggiungi una partnership con from, team ninja, platinum e sega e ciao ciao.Questione di tempo prima che:
Entrano nei PS Studios.
- FireWalk
- Deviation
- Ember Lab
- Arrowhed
Poi SE kojima vuole, acquisire Kojima Production sarebbe la ciliegina sulla torta (come investimento non penso sia nulla di grande, ma tanto li dentro tutto dipende da Kojima, compri Kojima piu che lo studio).
L’espansione dei PS Studios sarebbe eccellente a dir poco.
Fatto questo poi sull’acquisizione grossa (in stile Bungie e quindi fuori dai PS Studios) da valutare ma se prendono qualcosa tipo Capcom/Square-Enix con cui si rinforzano enormemente in Giappone Sony avrebbe una schiera di FP che anche da sola riesce ad autosostenersi a livello di software per tutta la generazione![]()
esattamente il mio pensiero. poi capcom+ square insieme sarebbe mastodontico. aggiungi una partnership con from, team ninja, platinum e sega e ciao ciao.![]()