Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Continua l'allargamento del team M&A di SIE.
 
 
450 ad insomniac games ne son parecchi… Sony nel corso degli ultimi anni inoltre ad acquisire sta ingrandendo parecchio i team interni… sarei curioso di sapere in Naughty Dog a quanti sono arrivati :asd:
 
 
Non è il post su GOW che mi aspettavo :azz:
 
Keyboard Rage GIF by A1 eSports
 
C'è davvero troppo buzz attorno a GoW in ste settimane... Ok l'anniversario, ma mi sembra stranissimo che tirino avanti con gli occhiolini per 2 mesi...
D'altro canto se hanno davvero iniziato a montare roba settimana scorsa minimo tra lavorazione, montaggio, e postproduzione del marketing 3/4 settimane vanno.
 
figuriamoci non li faccio così cattivi/stupidi da buttare tutte queste occhiate a gow e poi non darci niente nel giro di due settimane
 
Lo scorso anno non ammiccarono per tutta l'estate per poi fare l'evento a Settembre? Non ricordo
 
Lo scorso anno non ammiccarono per tutta l'estate per poi fare l'evento a Settembre? Non ricordo
No, l'anno scorso fu silenzio di tomba. Gli unici ad "ammiccare" erano i leakerz (metà dei quali cancellatisi o spariti) :asd: Ed in generale si parlava di Showcase non di giochi specifici.
 
Vabe ad oggi giochi ufficialmente predentati abbiaml Gow per il 2022, Spiderman 2023 e Wolwerine 2024. E stop, o sbaglio? Cioè st anno dovrebbe arrivare una bella nuova informata fi titoloni
 
Vabe ad oggi giochi ufficialmente predentati abbiaml Gow per il 2022, Spiderman 2023 e Wolwerine 2024. E stop, o sbaglio? Cioè st anno dovrebbe arrivare una bella nuova informata fi titoloni
Yep di First Party ci sono solo sti 3 al momento :sisi: Serve sicuramente roba per il 2023 e inizio 2024 :asd:
 
Io quello che ancora non riesco a capire è lo stato dei motori current gen, visto che ad oggi non abbiamo ancora visto non solo un gioco nextgen ma nemmeno l'evoluzione dei motori.
Inizio a pensare che la rivoluzione di Epic con la Nanite sia esclusiva Unreal Engine 5, ed è il motivo del perché tanti team sono in ritardo e tanti hanno scelto questo motore, esempio CDPR che abbandona il suo Red Engine per il suo titolo più importante, The Witcher.
L'unica casa che ha dichiarato qualcosa di simile è Ubisoft per il suo Snowdrop Engine (per Avatar), evoluto nel suo sistema di "microdettaglio con migliaia di elementi" ma senza dare ulteriori spiegazioni.
Unity e Crytek hanno presentato le loro evoluzioni alla GDC ma nulla di paragonabile alla Nanite di Epic.

I team Sony come sono messi da questo punto di vista? tolti i Firesprite, Bend e Pixelopus che utilizzeranno l'UE5, tutti gli altri hanno motori proprietari.
Boh, domande sulla current gen ancora senza una risposta perché siamo ancora fermi ad un caricamento veloce o all'eccitazione per l'ennesimo gioco cross gen.

Passare da una dozzina di auto/pedoni a schermo di oggi...a questa assurda tecnologia pare fantascienza, invece è già oggi realtà, almeno per Epic..

 
Ultima modifica:
Io quello che ancora non riesco a capire è lo stato dei motori current gen, visto che ad oggi non abbiamo ancora visto non solo un gioco nextgen ma nemmeno l'evoluzione dei motori.
Inizio a pensare che la rivoluzione di Epic con la Nanite sia esclusiva Unreal Engine 5, ed è il motivo del perché tanti team sono in ritardo e tanti hanno scelto questo motore, esempio CDPR che abbandona il suo Red Engine per il suo titolo più importante, The Witcher.
L'unica casa che ha dichiarato qualcosa di simile è Ubisoft per il suo Snowdrop Engine (per Avatar), evoluto nel suo sistema di "microdettaglio con migliaia di elementi" ma senza dare ulteriori spiegazioni.
Unity e Crytek hanno presentato le loro evoluzioni alla GDC ma nulla di paragonabile alla Nanite di Epic.

I team Sony come sono messi da questo punto di vista? tolti i Firesprite, Bend e Pixelopus che utilizzeranno l'UE5, tutti gli altri hanno motori proprietari.
Boh, domande sulla current gen ancora senza una risposta perché siamo ancora fermi ad un caricamento veloce o all'eccitazione per l'ennesimo gioco cross gen.

Passare da una dozzina di auto/pedoni a schermo di oggi...a questa assurda tecnologia pare fantascienza, invece è già oggi realtà, almeno per Epic..


Gli studi First party Sony non devono pubblicizzare il loro motore, a differenza di Epic (per ovvi motivi). Se ti interessa la componente tecnica dei giochi Sony c'è una lunga intervista di Digital foundry con il core technology director di insomniac sulla componente tecnica di Ratchet( gioco tecnicamente più impressionante ad oggi) e sugli sviluppi futuri del loro engine
 
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