Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Continua l'allargamento del team M&A di SIE.
ChissàSono troppi, non vedo perché avere così tante persone per gli altri 11 progetti non annunciati e per le nuove IP di PS6.
Chissà
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
ma ne parlano, quindi sta arrivandoNon è il post su GOW che mi aspettavo![]()
Non è il post su GOW che mi aspettavo![]()
No, l'anno scorso fu silenzio di tomba. Gli unici ad "ammiccare" erano i leakerz (metà dei quali cancellatisi o spariti)Lo scorso anno non ammiccarono per tutta l'estate per poi fare l'evento a Settembre? Non ricordo
Yep di First Party ci sono solo sti 3 al momentoVabe ad oggi giochi ufficialmente predentati abbiaml Gow per il 2022, Spiderman 2023 e Wolwerine 2024. E stop, o sbaglio? Cioè st anno dovrebbe arrivare una bella nuova informata fi titoloni
Io quello che ancora non riesco a capire è lo stato dei motori current gen, visto che ad oggi non abbiamo ancora visto non solo un gioco nextgen ma nemmeno l'evoluzione dei motori.
Inizio a pensare che la rivoluzione di Epic con la Nanite sia esclusiva Unreal Engine 5, ed è il motivo del perché tanti team sono in ritardo e tanti hanno scelto questo motore, esempio CDPR che abbandona il suo Red Engine per il suo titolo più importante, The Witcher.
L'unica casa che ha dichiarato qualcosa di simile è Ubisoft per il suo Snowdrop Engine (per Avatar), evoluto nel suo sistema di "microdettaglio con migliaia di elementi" ma senza dare ulteriori spiegazioni.
Unity e Crytek hanno presentato le loro evoluzioni alla GDC ma nulla di paragonabile alla Nanite di Epic.
I team Sony come sono messi da questo punto di vista? tolti i Firesprite, Bend e Pixelopus che utilizzeranno l'UE5, tutti gli altri hanno motori proprietari.
Boh, domande sulla current gen ancora senza una risposta perché siamo ancora fermi ad un caricamento veloce o all'eccitazione per l'ennesimo gioco cross gen.
Passare da una dozzina di auto/pedoni a schermo di oggi...a questa assurda tecnologia pare fantascienza, invece è già oggi realtà, almeno per Epic..