nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Messaggi
- 6,256
- Reazioni
- 1,126
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se facciamo i pignoli sono 6 anche se una è una collection (Uncharted) e l'altro lo dimentichiamo volutamente ogni anno because...baseballComunque 4 FP AAA st’anno sono usciti (manca il 4 ok ma è sicuro), in termini assoluti è uno sforzo produttivo notevole, più che altro abbiamo il vuoto di fronte
ps: in tutto questo devo giocare ancora ad Horizon II![]()
Si ma il fatto che i first sony ormai siano tutti AAA rende la cosa inevitabile. Dopo che fai uscire in un anno 4 prodotti AAA (5 se ci buttiamo dentro il remake), per me il fatto che l'anno seguente si presenti un po' spoglio è la naturale conseguenza. A me sta cosa non stupisce affatto. Certo, in tal senso si può criticare la scelta di sony di puntare solo su questo tipo di prodotti, ma questo è un altro discorso (una volta era più facile coprire i momenti morti con i AA).Ma quest'anno (gusti o non gusti) è encomiabile infatti. L'output Sony è stato eccellente considerando la taglia dei giochi proposti.
Il punto è il 2023 che al momento sembra il Deserto del Gobi nei periodi estivi...
E per quanto io sia moderatamente hyppato per la VR2 (e la ritenga un grande valore per la piattaforma Sony), questa non può essere la risposta a chi chiede giochi targati PS nel 2023, per ovvie ragioni di costo e utilizzo.
20 ottobre siaReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Posto qua per evitare di uppare nuovamente il topic dedicato prima della traduzioneSe è confermato ottobre e non "intorno al mese prossimo" il tempo per uno showcase si restringe.
lil tempo per uno showcase si restringe.
In linea generale: sì. Ma fra l'avere meno del 2022 (e nessuno credo pretendesse un altro anno con 5 AAA) e l'attuale panorama (che può sempre cambiare) ce ne passa. E di nuovo: non può essere la VR2 la "salvezza dell'anno"... La VR2 deve essere un prodotto (di pregio) parallelo all'offerta flat per l'acquirente.Si ma il fatto che i first sony ormai siano tutti AAA rende la cosa inevitabile. Dopo che fai uscire in un anno 4 prodotti AAA (5 se ci buttiamo dentro il remake), per me il fatto che l'anno seguente si presenti un po' spoglio è la naturale conseguenza. A me sta cosa non stupisce affatto. Certo, in tal senso si può criticare la scelta di sony di puntare solo su questo tipo di prodotti, ma questo è un altro discorso (una volta era più facile coprire i momenti morti con i AA).
Fortunatamente i tempi morti posso essere coperti dalle collaborazioni terze parti, altrimenti si che sarebbe tragica.
Tanto questi sono gli ultimi giorni, se FFXVI compare slegato da Playstation possiamo alzare bandiera bianca.
FFXVI sarà legato da PS.Tanto questi sono gli ultimi giorni, se FFXVI compare slegato da Playstation possiamo alzare bandiera bianca.
Serviva a qualcosa quello di Horizon, GT, Ratchet, TLOU2?Ma serve a qualcosa lo Sop di Ragnarok?
Considerato che a 40 giorni al lancio l'unica cosa concreta mostrata è uno story trailer e il pessimo reveal trailer...Ma serve a qualcosa lo Sop di Ragnarok?
Horizon si.Serviva a qualcosa quello di Horizon, GT, Ratchet, TLOU2?
Quindi serve allo stesso modo quello di GoW. Che interessi o meno.Horizon si.
GT? ASSOLUTAMENTE SI
TLOU2 2? Si
Rachet? Assolutamente si
Demons? Si
No, ma per i first party ne fanno sempre uno. A me personalmente non importa assolutamente niente, lo story trailer ce l'abbiamo ed è strafigo e il gioco l'ho già pagato da mesiMa serve a qualcosa lo Sop di Ragnarok?