Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto che per me ha poco senso proprio perché già lo story trailer ha mostrato lo splendore del gioco. E quindi per me avrebbe più senso un trailer nuovo magari a metà ottobre durante uno SOp/showcaseQuindi serve allo stesso modo quello di GoW. Che interessi o meno.
Presentare la VR 2 con giochi data e prezzo + i giochi in uscita nel 2023/4.Serve a qualcosa lo Showcase?
Di GoW ci sono 2 trailer da 2-3 minuti. E 2 minuti a dir tanto di gameplay. Fare uno SoP sul gioco ha la stessa utilità di fare uno SoP su un qualsiasi gioco. Mostrare il gameplay, e fare marketing sul titolo stesso.Ripeto che per me ha poco senso proprio perché già lo story trailer ha mostrato lo splendore del gioco. E quindi per me avrebbe più senso un trailer nuovo magari a metà ottobre durante uno SOp/showcase
Ripeto che per me ha poco senso proprio perché già lo story trailer ha mostrato lo splendore del gioco. E quindi per me avrebbe più senso un trailer nuovo magari a metà ottobre durante uno SOp/showcase
Lo puoi fare comodamente con uno SoP.Presentare la VR 2 con giochi data e prezzo
I giochi del 2023 li puoi presentare in SoP, o ai TGA. Quelli del 2024 puoi aspettare il 2023 per presentarli.i giochi in uscita nel 2023/4.![]()
Non mi interessa una cosa = Non ha senso che venga fatta.Ma anche gli altri giochi che hai citato avevano story trailer alle spalle che mostravano la loro validità, prima dello sop dedicato.![]()
A me gli show in cgi con date fittizie fanno schifo se non si tratta di studi assolutamente fidati come ND o SM.Di GoW ci sono 2 trailer da 2-3 minuti. E 2 minuti a dir tanto di gameplay. Fare uno SoP sul gioco ha la stessa utilità di fare uno SoP su un qualsiasi gioco. Mostrare il gameplay, e fare marketing sul titolo stesso.
Al di là che interessi il gioco o lo show in sé. A me di vedere altro di GoW non importa, come non mi importava di vedere altro di GT, o di TLOU2. Ma ha perfettamente senso farlo. Ha molta più utilità commerciale uno SoP per un gioco in uscita che uno Showcase fatto di CGI per giochi che forse non usciranno mai perché affidati a sviluppatori incompetenti (Aspyr cof cof).
A me interessa poco, ma sono d'accordissimo.ma vedere un pò giocato gow oltre le clip di 30 secondi di gameinformer è davvero chiedere una cosa folle?![]()
Normalmente sono 1-2 mesi prima dell'uscita. In generale a ridosso del D1. L'unica eccezione davvero grossa fu Horizon, ma credo sia stata una scelta di necessità (mostrare qualcosa a Giugno in periodo E3).Diciamo che in generale sono poco consistenti sul quando e le modalità. Horizon ha avuto il suo SoP un anno prima, Ratchet due mesi prima con una comunicazione precedente asciuttissima, Demon lo ha visto droppare a caso su youtube dopo averlo dato in anteprima alla stampa. Robe random.
Di sicuro è strano che non facciano vedere un gameplay esteso di almeno 7-8 minuti di Ragnarok, quindi che sia un gameplay sop droppato dal nulla sul blog o un sop annunciato il giorno prima qualcosa tenderei ad aspettarmi. Possibilmente la settimana prossima a un mese dal lancio.
Non escluderei nemmeno FF16 e Ragnarok mixati insieme nello stesso evento con magari due indie semisconosciuti a fare da intermezzo fra i due, se non c'è lo showcase.
Vabbè ma allora uno Showcase non servirà più. Tanto ci sono gli Sop e il blogLo puoi fare comodamente con uno SoP.
I giochi del 2023 li puoi presentare in SoP, o ai TGA. Quelli del 2024 puoi aspettare il 2023 per presentarli.
Se si vuole uno Showcase può essere superfluo. Easy.
Non mi interessa una cosa = Non ha senso che venga fatta.
Same. Old. Story.
Si, ho fatto i tre macroesempi di modalità diverse.Normalmente sono 1-2 mesi prima dell'uscita. In generale a ridosso del D1. L'unica eccezione davvero grossa fu Horizon, ma credo sia stata una scelta di necessità (mostrare qualcosa a Giugno in periodo E3).
La CGI non è nemmeno nel tier più basso. I loghi lo sonoIo comunque ci metterei una bella firma per non vedere mai più roba in CGI in uscita chissà quando![]()
Idem. Non ha più senso nel 2022 sta roba.Io comunque ci metterei una bella firma per non vedere mai più roba in CGI in uscita chissà quando![]()
Tanto di questo passo avremo giochi mostrati direttamente in-game rinviati per 2-3 anniIo comunque ci metterei una bella firma per non vedere mai più roba in CGI in uscita chissà quando![]()
crediciIo comunque ci metterei una bella firma per non vedere mai più roba in CGI in uscita chissà quando![]()
Si, a creare euforia, pronostici, gif senza senso, follie, e del cioccolato, nel forum. The best part of the year.Serve a qualcosa lo Showcase?