Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco perchè non fanno lo showcase, perchè oltre a non avere un cazzo di pronto hanno solo merda.

E visto che non c'è due senza il tre lo rilasceranno insieme a MH6 col secondo che se lo cannibalizza :segnormechico:
Considerando le tempistiche di MH................ Potrebbe accadere veramente :well:

E come al solito i giapponesi salveranno la baracca.
I giapponesi stanno alla sony attuale come i Corleone stanno al senatore del padrino parte 2.
"Si faccio alcuni affari con voi, ma vi dico che vi disprezzo"

Remake di giochi recenti , acquisizioni di studi per gaas , finanziamenti per giochi gaas , futuro ignoto dei prossimi titoli in uscita.

Il futuro è roseo.
Eh ma al bilancio è na bestia :sisi:

Quindi è per questo che l'attrice di aloy è tornata a fare il mocap? Per il remake dell'uno?

Se si rivelasse vero questo sarà veramente ingiustificabile

Tempo che CoD e Activision diventino esclusive MS e ne riparliamo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ma perchè i risultati di PS5 sono merito suo? Sul serio non ho mai capito la cosa, pure se ci mettevano Topo Gigio vendeva PS5.

Non vedo l'ora che venga ufficializzata la cosa di Activision così magari è costretto ad andare in terapia e si toglie dai coglioni.

Ma perchè i risultati di PS5 sono merito suo? Sul serio non ho mai capito la cosa, pure se ci mettevano Topo Gigio vendeva PS5.

Non vedo l'ora che venga ufficializzata la cosa di Activision così magari è costretto ad andare in terapia e si toglie dai coglioni.
Non mi pare sia stata postata la notizia qua, ma ieri é volato a Bruxelles per parlare ancora contro l'acquisizione :asd:

Io sto pregando che non riescano a bloccarli, altrimenti qui soldi poi andrebbero a prendere chi mi interessa a me, infatti di Activision mi frega zero :rickds:

Si vabbè già ND è stata impegnata con quella merdata del remake di TLOU mettiamoli pure al lavoro su altra merda tanto.

Ma a me sembra chiara la strategia. Vogliono portare più gente possibile sul progetto gaas di last of us e horizon. Grazie a remake, serie tv, vr etc.

Non mi pare sia stata postata la notizia qua, ma ieri é volato a Bruxelles per parlare ancora contro l'acquisizione :asd:

Pensa quanto cazzo è coglione.

Io sto pregando che non riescano a bloccarli, altrimenti qui soldi poi andrebbero a prendere chi mi interessa a me, infatti di Activision mi frega zero :rickds:
Se non li bloccano non cambierá niente perché ne arriveranno molte altre, Spencer é stato chiaro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro