Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possiamo assumere:
  • Gli MLB annuali (-> Venivano approvati anche dalle precedenti dirigenze ovviamente).
  • Tutte le DC (che sono state fatte nel giro di un annetto a quanto pare).
  • Questo Horizon Remakestered
  • Il nuovo progetto di Druckmann
  • Il nuovo progetto di Bend
  • Il nuovo progetto di Sucker Punch
  • Il nuovo progetto Housemarque
  • Il nuovo progetto BP
  • Il nuovo Twisted Merdal
  • I nuovi progetti di Firesprite (salvo HorizonVR che è antecedente mi pare)
  • Il nuovo progetto Asobi
  • FORSE il nuovo titolo Online di London (-> Teoricamente è in sviluppo da prima del 2019, ma si vocifera che sia stato rebootato proprio negli ultimi 2 annetti. Ma pinze grosse).
  • Il nuovo schema Ponzi di Jade Raymond
  • CREDO (ma devo ricontrollare le date e non ho voglia di farlo) che Firewalk e Deviation abbiano iniziato 2 annetti fa quindi dovremmo essere già nella nuova dirigenza. Ma nel caso mi sbagli correggetemi.
  • Il nuovo progetto FPS Mobile (dello studio neoacquisto) di cui non frega niente neanche alle madri degli sviluppatori.
Hulst una cosa decente l'aveva fatta, proporre il reboot di Syphon Filter ma sappiamo bene com'è andata.. grazie mille Ross :nev: tutto il resto a partire da quel cesso di Twisted Metal e altra roba è da mani nei capelli.

Ho la sensazione che Matsuda non sappia neanche dell'esistenza di ciò :shrek:
Apri il video, ho linkato il minuto esatto :draper:
che bello finalmente un horror giappo esclusiva tipo siren

Scusate ho sbagliato portale del multiverso
Fare lo fanno, ma non grazie ai soldi inglesi :adrian:

• Il nuovo progetto FPS Mobile (dello studio neoacquisto) di cui non frega niente neanche alle madri degli sviluppatori.
Chissà se Jimbo si rimangia la parola come ripicca per COD :asd:

Dimenticavo:
TLOU1 è un progetto ibrido. L'Ok iniziale è stato dato da Layden (nel 2018), ma nel 2020 (Hulst) è stato tolto al VASG e passato a ND (che aveva appena finito il 2).

Quindi l'idea è di Layden, la realizzazione/ultimazione sotto ND è di Hulst (che voleva contenere i costi, a detta di Schreier).

Ah ovviamente lo sapete si che come first di lancio per VR ci saranno i remaster di Astrobot e Blood & Truth.

Ah ovviamente lo sapete si che come first di lancio per VR ci saranno i remaster di Astrobot e Blood & Truth.
Yep. Se hanno ancora la licenza (da capire visto che EA sta sviluppando Iron-Man) pure Iron-Man.

E Deraciné era nell'Nvidia Leak... Quindi chissà...

Palese (e confermato pure da più di qualche fonte) che il VR2 "godrà" di parecchie Remastered.
Tant'è che secondo me al lancio non ci sarà Astro2 (che arriverà sicuramente, più avanti) bensì l'1 rimasterizzato (con qualche extra).

Yep. Se hanno ancora la licenza (da capire visto che EA sta sviluppando Iron-Man) pure Iron-Man.

E Deraciné era nell'Nvidia Leak... Quindi chissà...

Palese (e confermato pure da più di qualche fonte) che il VR2 "godrà" di parecchie Remastered.
Tant'è che secondo me al lancio non ci sarà Astro2 (che arriverà sicuramente, più avanti) bensì l'1 rimasterizzato (con qualche extra).
Si dubito che ci sarà Astro 2 perchè dopo chi cazzo glielo compra Horizon :segnormechico:

guardiamo il lato positivo se comprano square fanno le remasteremapixemake art di capitoli vecchi

guardiamo il lato positivo se comprano square fanno le remasteremapixemake art di capitoli vecchi
Penso che se succede che si prendono Square la reazione di Zaza sarà:

%E2%80%9CQuesta-%C3%A8-benzina-io-mi-d%C3%B2-fuoco%E2%80%9D-in-GIF-animata.gif

Ho già imbevuto tutti i miei abiti di benzina per essere pronto a qualsiasi evenienza.
Pensaci bene solid accende la console e ogni volta che mette un'esclusiva esce la faccia di sora insieme a quella di kratos nell'intro, secondo me ne vale la pena

Eh Zaza lo sai come la penso, per me Astro 2 sarà veramente epocale :asd:
Sì sì ci sta... Però Horizon pare sia un bel giochillo (stando alle preview)...

Certo avere sia lui sia Astro al lancio sarebbe stato il top, ma egoisticamente anche la Remastered dell'1 mi torna utile (non avendo avuto il VR1)... Certo è che il panorama di lancio rischia di non essere entusiasmante se basato su Remastered del VR1 e port da Oculus.

io aspetto solo qualcuno che voglia di fare il cosplay dell'uomo dei tartufi, un video in cui però affetta i bluray ps5

"questo è per te brutto pezzo di merda di ryan d'Inghilterra. guarda che bei giochi. signor ryan sono annunci questi? penso di no"

State dimenticando i nuovi silent Hill, Legend of dragoon e metal Gear solid remake

:sadfrog:

State dimenticando i nuovi silent Hill, Legend of dragoon e metal Gear solid remake

:sadfrog:
Be' SH in qualche distorta forma esiste quanto meno. Ed è pure plausibile appaia presto.

Dragoon... :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro