Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tolto Spiderman 2, esarebbe uno showcase trascurabilissimo per me.
Quanti bei progetti:shrek:
200.gif

Quindi come fp Sony horizon e molto probabilmente faction i primi.
Sì sviluppato da un team interno questi 2 saranno i primi contemporanei PS5-PC.
Sempre First Party (ma da un team esterno [per ora...]) contemporaneo PS5-PC probabilmente sarà anche Helldivers2.

Quando ho letto del remake/remastered di Horizon Zero Dawn ho pensato che fosse uno scherzo, che avessero imparato la lezione di TLoU Part 1 (che mi pare non abbia venduto granché). E invece no.

Passi Horizon multiplayer, è qualcosa a cui credo abbiamo pensato tutti almeno una volta e il setting si presta benissimo a un gioco del genere, sarebbe sciocco non sfruttarlo, ma il remake/remastered di titolo uscito appena cinque anni fa, ancora oggi perfettamente godibile, non ha alcun senso, se non quello di spremere l'IP approfittando dell'uscita della serie. Se Ryan ragiona così prepariamoci a vedere remake/remastered di ogni proprietà intellettuale per cui è previsto un adattamento per il piccolo/grande schermo.

Piuttosto, cos'è 'sta storia che Factions salta pure il 2023?

Comunque non che aiuti a risollevare il morale... ma anche Microsoft e Xbox non mi pare siano messi tanto bene ad annunci.
Ad occhio i due titoli più interessanti sono Starfield e Planet of Lana.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non che aiuti a risollevare il morale... ma anche Microsoft e Xbox non mi pare siano messi tanto bene ad annunci.
Ad occhi i due titoli più interessanti sono Starfield e Planet of Lana.
Microsoft è sempre stata criticata (a torto o a ragione) dai console warriors Playstation per l'eccessivo ricorso a GaaS, titoli online e appiattimento creativo sempre sulle solite IP. Beh Sony sta facendo le stesse identiche cose adesso, anzi forse pure peggio se ci mettiamo in mezzo la vomitevole fissazione per la transmedialità con televisione e cinema :sard:

Ah, mi permetto sommessamente di far notare che la Sony attuale un titolo come questo non lo finanzierebbe neanche con una pistola puntata alla testa:

Jim sarebbe capace di dire " se volete roba giappo a parte ff comprate switch "

La gen PS3 tolti i primi 2 anni è stata grandiosa
I primi due anni first di PS3:

Motorstorm, Resistance, Folklore, Uncharted, Ratchet Armi di Distruzione, Warhawk, Little Big Planet, Wipeout HD, Resistance 2, Motorstorm Pacific Rift, Siren Blood Curse, Heavenly Sword (+ altre robe minori)

C'era sicuramente un po' di monnezza nel mezzo, ma lì dentro ci stanno almeno tre nuove IP che sarebbero diventate franchise di grande successo + un bel po' di perle di tutte rispetto :asd:

Va bé dai facciano uscire sta lista completa almeno ci lamenteremo con cognizione di causa :asd:

Adesso è solo nel loro interesse quasi far uscire l'intera lista :rickds:

Microsoft è sempre stata criticata (a torto o a ragione) dai console warriors Playstation per l'eccessivo ricorso a GaaS, titoli online e appiattimento creativo sempre sulle solite IP. Beh Sony sta facendo le stesse identiche cose adesso, anzi forse pure peggio se ci mettiamo in mezzo la vomitevole fissazione per la transmedialità con televisione e cinema :sard:

Ah, mi permetto sommessamente di far notare che la Sony attuale un titolo come questo non lo finanzierebbe neanche con una pistola puntata alla testa:

Si ma la Sony di adesso ti fa uscire quasi in esclusiva al mese tra first o terze p che sia a differenza di ms che tolti due pseudo indie nn offre una mazza. E leggo solo critiche nonostante questo 2022 della madonna anni luce migliore di ogni secondo anno di una console playstation

si criticava Sony perché nn offriva esperienze online comunque, e no nn ci sono solo le solite ip se poi last of us e horizon x voi saranno l’unica offerta sony del futuro già rido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro