Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero prendano bastonate su bastonate su tutti i fronti da tutti
Sono riusciti nella titanica impresa di farsi odiare dalla fanbase partendo da una situazione di dominio
Spero che non vi sia nessuno showcase ed un 2023 da 2 in pagella
Quando se ne andranno Gianni e Pinotto sarà sempre troppo tardi

Felice per il day one su pc, non capisco perché tenere i single player in ostaggio ma immagino sia per una questione di prezzi, venderli ad 80 su ps5 e 60 su pc sarebbe strano.

Gli 80€ al D1 ci staranno anche per i pcisti :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Quindi 12 gaas in sviluppo, uscita delle esclusive in contemporanea col pc al D1 e per il 2023 ancora cross gen (aka Spiderman 2)?
sto da lavoro ed ho letto veloce, correggetemi se sbaglio.
Se fosse tutto confermato, praticamente Sony è diventata una succursale degli XGS. Cristo.
Felice per il day one su pc, non capisco perché tenere i single player in ostaggio ma immagino sia per una questione di prezzi, venderli ad 80 su ps5 e 60 su pc sarebbe strano. Curioso anche di vedere come si muoveranno sull'online se i loro giochi lo richiederanno obbligatoriamente oppure no, sarebbe alquanto scorretto verso la propria utenza se su pc lo posso giocare gratis e su ps5 devo pagare pure l'online

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I giochi live service saranno al D1 su pc, non i first single player classici.

Spero prendano bastonate su bastonate su tutti i fronti da tutti
Sono riusciti nella titanica impresa di farsi odiare dalla fanbase partendo da una situazione di dominio
Spero che non vi sia nessuno showcase ed un 2023 da 2 in pagella
Quando se ne andranno Gianni e Pinotto sarà sempre troppo tardi
Devi cacciare anche il grande capo allora.

Mi fa un po’ schifo tutto questo

sto da lavoro ed ho letto veloce, correggetemi se sbaglio.
12 GaaS in sviluppo su 25 progetti.
Più della metà Nuove IP.
Metà dei GaaS in uscita entro il 2025 non sono per piattaforme Home (PS, PC).
I GaaS usciranno contemporaneamente PS5-PC.
I single Player richiederanno almeno 1 anno di esclusività.
Spider-Man 2 è stato riconfermato Only Next Gen.
I Cross Gen saranno decisi case by case.

Il cambio di rotta di vede: siamo passati in questa gen a puntare tutto sull'ssd superveloce per fare girare giochi only ps5 mai visti a gaas e cross gen.

Vorrei capire il perché di questo cambio considerato che le console attuali si vendono come il pane soprattutto grazie alla comunicazione della prima fase, diametralmente opposta a questa

12 GaaS in sviluppo su 25 progetti.
Comunque non sono preoccupato. Senza gaas i progetti non gaas per me sarebbero stati comunque 13. Così li fai oltre 10 single player che prevedi vendano milioni? Sarà preoccupante solo se la bilancia in futuro pernderà sui gaas, ma per ora è...bilanciata :asd:

EDIT: aspè, ma in quei 13 stano i giochi mobile? :tristenev:

Il cambio di rotta di vede: siamo passati in questa gen a puntare tutto sull'ssd superveloce per fare girare giochi only ps5 mai visti a gaas e cross gen.

Vorrei capire il perché di questo cambio considerato che le console attuali si vendono come il pane soprattutto grazie alla comunicazione della prima fase, diametralmente opposta a questa
Business

Qualcosa si ricorda quanto hanno piazzato le old-gen di Horizon FW e GT7? No perché non mi sembrava fossero andate cosí bene, anzi :hmmm:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Più soldi, più facili.
Fare una nuova ip story driven ti porta via tempo, risorse ed il ritorno economico non è garantito. Se ti butti sul mobile e live service, è altamente probabile conseguire guadagni enormi e con poco sforzo.

Cioè?
Post automatically merged:

Più soldi, più facili.
Fare una nuova ip story driven ti porta via tempo, risorse ed il ritorno economico non è garantito. Se ti butti sul mobile e live service, è altamente probabile conseguire guadagni enormi e con poco sforzo.
A me invece pare che di gaas che hanno successo ce ne sono uno ogni 100 a differenza di nuove IP che anche con budget da AA possano godere di un bel successo sicuramente in proporzione maggiore

SoP di Settembre.
Leak di Helldivers2
Leak del Listone
Intervista di Hulst

Se li mescolate è quasi uno Showcase.

Soldi soldi soldi :asd:
Veramente, a volte cadete dal pero :asd:
Che poi vi incazzate con Sony perchè probabilmente siete fanboy, ma tutte le SH stanno virando in quella direzione. basta fare mente locale.
Si salva giusto Nintendo, ma voglio vedere anche lei se mai svilupperà un hardware al passo con i tempi come si comporterà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro