- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,231
Vorrei ben vedere, le hanno indirizzate tutte lì, mortacci loroPS5 console più venduta a novembre in USA nonostante la concorrenza regalasse le console nei fusti di detersivo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei ben vedere, le hanno indirizzate tutte lì, mortacci loroPS5 console più venduta a novembre in USA nonostante la concorrenza regalasse le console nei fusti di detersivo![]()
Ma qui in Italia infatti niente è cambiatoVorrei ben vedere, le hanno indirizzate tutte lì, mortacci loro![]()
Perché siamo un mercato piccolo, ne hanno inviate poche in uk che è un gran mercato europeo...Ma qui in Italia infatti niente è cambiato
Continuano le assunzioni in Asobi, e continuano le Assunzioni in XDEV JP/Asia (che quest'anno da solo ha annunciato: Stellar Blade, Ronin, DS2. E la divisione CInese: LSA, e Convallaria). De facto l'unica divisione interna di Sony che ha partorito qualcosa nel 2022.![]()
No, non essendo cinese.Stellar Blade non rientrava sempre nei China Heroes?
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Estate? Mado dai no... per lo meno Ragnarok lo abbiamo visto una volta un bel 2021.Be' sì è idealmente il titolo di Fine 2023 (intoppi permettendo).
In Estate lo vedremo, e se tutto va come deve andare avremo la data. Come Ragnarok, l'IP non ha bisogno di marketing anticipato.
31 dicembre.SoP settimana prossima![]()
Alle 23:5931 dicembre.
Alle 23:59![]()