Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Astro sulla carta potrebbe funzionare benone anche su Mobile, ed ha senso che come mascotte si espanda anche lì.Asobi è quel team capace di farei milioni o miliardi su mobile
Io ho ancora gli incubi dopo aver visto la fisica degli impatti del protagonista di lost souls asideCon un pizzico di ritardo, ma ci sta li pubblicizzino.
Sempre moooooolto cauto su sti progetti cinesi (e pure su quelli coreani), ma vedremo... Hanno quanto meno più probabilità di uscire ora che hanno un publisher grosso sotto al culo.
Io finchè non lo dicono, crederò nel 2023Tornando al discorso SM2, non credo ci siano chance di vederlo a breve, penso che teasino la comparsata dello SpideyPS4 su Across the Spiderverse (molto chiacchierata), nel teaser di settimana prossima.
Parli di trailer o di uscita?Io finchè non lo dicono, crederò nel 2023![]()
Uscita ovviamente.Parli di trailer o di uscita?
Io credo che rivedremo lo stesso modus operandi di GoW.Uscita ovviamente.
C'è da capire il come verrà trattato...non mi aspetto di vederlo troppe volte. Mi aspetto qualcosa alla GOW. Ad inizio anno un trailer corposo ma non troppo che mostra robe, anche di giocato, come fu il trailer iniziale di GOW, poi una seconda volta d'estate poco dopo il periodo E3 (tanto Sony lì dorme, ma vediamo) e poi come per GOW il trailer con la data e l'uscita di fine anno. Magari già d'estate la data al massimo.
Unico dubbio che ho è che essendo Spiderman puoi abbondare, più robe fai vedere, più la gente ne parla ovunque (non solo nel mondo ludico) per cui forse il tipo di marketing fatto con God Of War non è per forza una scelta giusta. BhoChiaramente se davvero esce nel 2023. Altrimenti cambia tutto.
Se ci sono le PS5 li fa senza problemiMadonna GOW
Qua finisce che i 10 milioni li fa in 3 mesi
Ma si come
Ha scritto Zaza ci rivediamo nel 2022.
Io spero più a Febbraio che a Marzo, magari per dare slancio anche al Visore con l'ultima carrellata di titoli più qualche sorpresa a fine 23