Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:fantozzi:

Ultima modifica:
Sì Hulst, sarebbe grazioso vedere pure qualche gioco nuovo però oltre alle millemila serie TV, anche se de sti tempi capisco sia chiedere un tantinello troppo dai PlayStation Studios
Concordo, ci vorrebbe un altro Showcase a metà/verso fine anno proprio per mostrarci nuovi titoli dai PS Studios.

Si su mobile in sezione Ps5. O pura tattica per la serie tv o boh. Anche Tlou part 1 è stato rimesso a prezzo pieno e nella sezione in prima pagina con tanto di scritta FUORI ADESSO
Perché hanno inserito 2 ore di prova "gratuita" per i Plus Premium :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

:morty:
Alla buon'ora, ricordo di aver visto news su questo gioco in un fansite di LBP più di un anno fa, forse due :asd:

Lo proverò perché sono di parte sul franchise, ma consapevole che lo disinstallerò dopo 2 ore perché con i mobile game basati su micro o sistemi simili ho ormai ben poca pazienza.

Breve off-topic: se avete voglia di giochi per cell fatti come si deve, minimali e che hanno rispetto del vostro tempo provate quelli di yiotro, tutti sono o gratis o con una versione gratuita che dura svariate ore e con 0 micro o pubblicità :ahsisi:

Sony inizia a spingere sul fronte mobile. Ben venga se questo porterà nuove entrate e non consumerà troppe risorse :sisi:
Non è prodotto/pubblicato da Sony.

Sony inizia a spingere sul fronte mobile.
:azz:
Avevo capito male io, chiedo venia signor Zaza :hall:

Comunque a me non dispiacerebbe affatto vedere Sony sul mercato mobile, a patto che questo non interferisca con il lavoro sul resto della divisione gaming. Un po' come ha fatto Nintendo con Mario Kart e Mario :sisi:

Avevo capito male io, chiedo venia signor Zaza :hall:

Comunque a me non dispiacerebbe affatto vedere Sony sul mercato mobile, a patto che questo non interferisca con il lavoro sul resto della divisione gaming. Un po' come ha fatto Nintendo con Mario Kart e Mario :sisi:
Ma lo faranno sicuramente. Questi sono accordi probabilmente proposti a basso investimento da terze parti su licenze piccole (se ricordate è uscito anche un terrificante gioco di Wipeout mobile con le carte [sempre pubblicato da terzi]).

L'iniziativa Mobile partirà sicuramente con Destiny 2 su Ios/Android, il titolo che stanno sviluppando i tizi comprati l'anno scorso (dovrebbe essere uno Shooter), e probabilmente qualche progetto di espansione per le loro IP maggiori (l'Horizon sviluppato in Korea mi sa tantissimo di progetto mobile).

:well:

Mobile, PC e tv

Solo questo ormai :morty:

Paris, January 18, 2023 – Quantic Dream, the award-winning studio at the forefront of interactive storytelling, is proud to announce today the enduring success of its video game Detroit: Become Human™, which has surpassed the milestone of more than 2.5 million units sold on PC, accumulating over 8 million copies sold worldwide across all platforms (excluding copies obtained with subscription services.)*

5.5M su PS4 (in 4 anni e 7 mesi).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro