- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,879
Più che altro che riscontro avrebbe un Demon Souls 2, dopo ER chr ha completamente ingrandito la formula con l'OW
Sec me nn sara demon soul 2 anzi ne sono certo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro che riscontro avrebbe un Demon Souls 2, dopo ER chr ha completamente ingrandito la formula con l'OW
No ma per "Bloodborne 2" mi riferivo ad un'operazione alla Blodborne, con Bluepoint a prendere il posto di XDEV per supportare FromSoftware.BB2 fatto dai Bluepoint verrebbe sommerso di merda ancora di più di un ipotetico DS2![]()
zaza50 dove trovo la news e/o il documento dove si deduceva che per Sony GT7 non è considerato un Gaas?
it's the first time Yamauchi has acknowledged the game has a finite lifespan and won't be updated indefinitely like a live service title.
L'ultimo dato era una tagline che indicava "Winter 2022". Chiaramente non rispettata.Ma Little Devil Inside che diamine di fine ha fatto? Zero rumors, zero news..
VaporwareMa Little Devil Inside che diamine di fine ha fatto? Zero rumors, zero news..
Allora mi sa che andrà perso nel nulla… sembra uno di quei progetti che poi non vedono la luce per mille problematiche.. peccato, ci speravo un sacco sembrava davvero interessantissimo, anche se l’ultimo trailer non mi aveva convinto appieno.L'ultimo dato era una tagline che indicava "Winter 2022". Chiaramente non rispettata.
E' sparito da un anno e 3 mesi e non sembra prossimo ad uscire. Purtroppo Sony non può farci niente, se Neostream non si decide a comunicare.
Sono in super hype dal momento del reveal, non arrivasse ci rimarrei molto maleAllora mi sa che andrà perso nel nulla… sembra uno di quei progetti che poi non vedono la luce per mille problematiche.. peccato, ci speravo un sacco sembrava davvero interessantissimo, anche se l’ultimo trailer non mi aveva convinto appieno.
Dubito che un iter simile sia dovuto a quello che dici tu. Solitamente si tratta di problematiche più profondeSe l utenza la smettesse di scandalizzarsi e gridare al razzismo per scemenze portando gli sviluppatori a riscricere codice e cambiare design di certi nemici a mio avviso little devil era prossimo all uscita
Ma non penso che la scomparsa del gioco dalle scene dipenda dal design di alcuni personaggi… è stata una follia idiota quella di gridare allo scandalo per una cosa che di scandaloso non ha niente. Però credo che i problemi siano ben altri.Se l utenza la smettesse di scandalizzarsi e gridare al razzismo per scemenze portando gli sviluppatori a riscricere codice e cambiare design di certi nemici a mio avviso little devil era prossimo all uscita
Sarà stato anche castrato enormemente secondo me lungo il camminoParliamo di un titolo in sviluppo da 8 anni... Non starei a leggerci chissà cosa, sono chiaramente pieni di problemi per un progetto probabilmente troppo ambizioso per un team indie... Si sperava che l'infornata di soldi potesse velocizzare le cose, ma siamo a quasi 3 anni dal rereveal e non si vede la luce in fondo al tunnel.
Già nell'ultimo reveal secondo me aveva perso molto rispetto ai primi trailer.Sarà stato anche castrato enormemente secondo me lungo il cammino
Post automatically merged:
Ma Bungie poi? rivelera qualcosa quest'anno ?
Nell'ultimo reveal la gente si è stupita della World Map, che nessuno si aspettava.Già nell'ultimo reveal secondo me aveva perso molto rispetto ai primi trailer.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E si che lo sai. Ovviamente il Remakestered di Gow 2018.Per la serie di Horizon avranno pronto il Remakestered di ZD
Per la serie di GoW non ne ho idea... Ma credo sia ancora parecchio lontana (2 anni?).
E si che lo sai. Ovviamente il Remakestered di Gow 2018.![]()