Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, mi sembra alquanto lapidaria come affermazione
Penso che o sia falso o hanno lasciato tutto in mano ad altri
Se così fosse sarei contentissimo (avanti col nuovo), ma quello studio creato a San Diego mi puzza tantissimo. E il franchise di Uncharted non è destinato a fermarsi lato cinema.

A pelle credo servano sempre l'Horizon Online.

Ma tanto ormai Guerrilla sta sviluppando 18 Horizon diversi, quindi può essere la qualsiasi.

Ultima modifica:

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

E sono il primo a stare apprezzando la serie di TLOU, sia chiaro. Però questa "sinergia" è mooolto pericolosa a lungo andare
Per le persone che non sono interessate alla TV e ai Live Service abbiamo un prodotto chiamato PS4.

Il 30 si gode :ivan:

Be' almeno sappiamo quale sarà il focus di settimana prossima :yeahmini:

Che pena

L'anno scorso fu il 31, e il 3 Febbraio ci fu comunque lo SoP di GT7. Quindi... :eucube:

A parte questo.
Il 2 Febbraio ci sarà l'Earning Announcement del Q3.

E la prossima settimana l'anno scorso ci fu l'annuncio random di Bungie. Così per sbloccarvi un ricordo.

L'anno scorso fu il 31, e il 3 Febbraio ci fu comunque lo SoP di GT7. Quindi... :eucube:

A parte questo.
Il 2 Febbraio ci sarà l'Earning Announcement del Q3.

E la prossima settimana l'anno scorso ci fu l'annuncio random di Bungie. Così per sbloccarvi un ricordo.
mi perdonerai zaza, però visto che le tue deduzioni mi sembrano perfette avrei alcune domandine:yeahmini:

nello showcase third Sony con cosa potremo hypparci? i "soli" RE4? / FF16? potrebbe esserci qualche sorpresina tipo Konami? o faranno da loro (SH2remake?) - (MGS3remake/collection?)

lato first vedremo Spider-Man 2 ??

si ti ho tempestato di domande, sorry:asd:

tue deduzioni mi sembrano perfette
Magari... Se lo fossero avremmo avuto uno Showcase a Settembre... E invece :dsax: La perfezione non è di casa.
nello showcase third Sony con cosa potremo hypparci? i "soli" RE4? / FF16? potrebbe esserci qualche sorpresina tipo Konami? o faranno da loro (SH2remake?) - (MGS3remake/collection?)
Lato third penso che:
RE4 sia impellente (e legato a Sony)
FFXVI potrebbe rimostrarsi con del gameplay (ma quasi quasi meglio che lo faccia per vie autonome)
Poi ci possono essere Indie (Tchia, LDI, etc.).
Qualcosa di VR2?
E qualche annuncio Third (sempre difficili da prevedere) come roba SQEX.
Potrebbe esserci Suicide Squad (il cui marketing non sappiamo se sia legato a qualcuno).
Potrebbe essersi il colpo gobbo di Konami (anche se pure qui ci andrei cauto)
lato first vedremo Spider-Man 2 ??
Eh... Booooooh... Secondo me no...
Cioè a sto punto penso faranno come GoW...

Lato First mi aspetto qualcosa di meno grosso... Il DLC di Horizon2 mostrato bene, o TLOU2 DC (se esiste), o l'annuncio di Helldivers2...

Ma Spidey2 penso avrà un iter simil GoW... Data in estate, e trailer corposo a fine Estate... Release a Novembre...

Magari... Se lo fossero avremmo avuto uno Showcase a Settembre... E invece :dsax: La perfezione non è di casa.

Lato third penso che:
RE4 sia impellente (e legato a Sony)
FFXVI potrebbe rimostrarsi con del gameplay (ma quasi quasi meglio che lo faccia per vie autonome)
Poi ci possono essere Indie (Tchia, LDI, etc.).
Qualcosa di VR2?
E qualche annuncio Third (sempre difficili da prevedere) come roba SQEX.
Potrebbe esserci Suicide Squad (il cui marketing non sappiamo se sia legato a qualcuno).
Potrebbe essersi il colpo gobbo di Konami (anche se pure qui ci andrei cauto)

Eh... Booooooh... Secondo me no...
Cioè a sto punto penso faranno come GoW...

Lato First mi aspetto qualcosa di meno grosso... Il DLC di Horizon2 mostrato bene, o TLOU2 DC (se esiste), o l'annuncio di Helldivers2...

Ma Spidey2 penso avrà un iter simil GoW... Data in estate, e trailer corposo a fine Estate... Release a Novembre...
Assassin’s Creed Mirage e Star Wars Jedi Survivor dite che li vedremo a parte?

Assassin’s Creed Mirage e Star Wars Jedi Survivor dite che li vedremo a parte?
Mirage credo andrà leggermente più avanti (Primavera). Jedi Survivor effettivamente ci starebbe, fa stranissimo pensare che esca tra un mese e mezzo :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro