altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,898
Al massimo un altro fumetto, e ci stanno rimettendoBloodborne -Film | Testa dei fan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo un altro fumetto, e ci stanno rimettendoBloodborne -Film | Testa dei fan
C'era un Rumor su un Film su DeS, ma nulla di realmente attendibile.Bloodborne -Film | Testa dei fan
Quindi salvo imprevisti nel 2027 finisce la serie TV lato materiale... Quindi...
Be' TLOU2 non lo fai in una Season... Suppongo ne serviranno 2.2027?
2025 season 2 e 2027 season 3. Dando per scontato che part 2 verrà divisa in due stagioni2027?
Be' TLOU2 non lo fai in una Season... Suppongo ne serviranno 2.
E una Season di serie a questo livello di budget di norma impiega 2 anni di produzione.
Non lo so ST era comunque una stagione unica, di cui hanno dislocato il finale in una release dilazionata di 3 mesi... TLOU2 mi sembra di taglia troppo grossa per produrlo in un'unica season divisa in 2.Secondo me faranno due cour, non due season distinte. Tipo l'ultima di Stranger thing ma con piu episodi
Non lo so ST era comunque una stagione unica, di cui hanno dislocato il finale in una release dilazionata di 3 mesi... TLOU2 mi sembra di taglia troppo grossa per produrlo in un'unica season divisa in 2.
Season 2 Volume 1.Ma poi sta male, season 3 sembra part 3xD
Ah perfetto. E allora sì 2027. A quel punto sì può avere senso che di lì ad un anno (2027/2028) possa uscire un TLOU3.Mazin ha già detto che saranno 2 stagioni
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah perfetto. E allora sì 2027. A quel punto sì può avere senso che di lì ad un anno (2027/2028) possa uscire un TLOU3.
Per me più 2029Ah perfetto. E allora sì 2027. A quel punto sì può avere senso che di lì ad un anno (2027/2028) possa uscire un TLOU3.
La mia è la previsione più ottimistica... Faccio molta fatica a capire come si possa collocare il puzzle:Per me più 2029
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk