Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloodborne -Film | Testa dei fan
C'era un Rumor su un Film su DeS, ma nulla di realmente attendibile.
Così come c'è la questione serie di Sly di cui Sony Animation ha ripreso i diritti, ma tenderei a credere che sia defunta.

Quindi salvo imprevisti nel 2027 finisce la serie TV lato materiale... Quindi...

Be' TLOU2 non lo fai in una Season... Suppongo ne serviranno 2.
E una Season di serie a questo livello di budget di norma impiega 2 anni di produzione.

Be' TLOU2 non lo fai in una Season... Suppongo ne serviranno 2.
E una Season di serie a questo livello di budget di norma impiega 2 anni di produzione.

Secondo me faranno due cour, non due season distinte. Tipo l'ultima di Stranger thing ma con piu episodi

Secondo me faranno due cour, non due season distinte. Tipo l'ultima di Stranger thing ma con piu episodi
Non lo so ST era comunque una stagione unica, di cui hanno dislocato il finale in una release dilazionata di 3 mesi... TLOU2 mi sembra di taglia troppo grossa per produrlo in un'unica season divisa in 2.

kanye-west-laughing.gif

Mazin ha già detto che saranno 2 stagioni

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah perfetto. E allora sì 2027. A quel punto sì può avere senso che di lì ad un anno (2027/2028) possa uscire un TLOU3.

Per me più 2029 :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
La mia è la previsione più ottimistica... Faccio molta fatica a capire come si possa collocare il puzzle:
C'è l'Online in arrivo.
C'è la Nuova IP nel (?) 2026 (?).
TLOU3 potrebbe essere 2028 (o sì 2029).

Ma davvero tutto dipende da come stanno producendo il tutto.

Leggere 2028 o 2029 e pensare a quanti anni avrò aspettando The Last Of Us Parte 3 mi fa scendere una gocciolina di sudore lungo la schiena 😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro