Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché esistono solo i giochi in uscita nel giro di 11 mesi o i trailer in CGI di titoli lontani 2-3 anni? Un tempo esisteva una via di mezzo.

Il 2023 è il terzo anno di vita della Console, vi ricordate che Show fece Sony al terzo anno di vita di PS4, senza bisogno di mostrare mezzo trailer in CGI, e mostrando sia titoli vicini, sia titoli lontani (e lontanissimi)?

O c'ero solo io nel 2016? :tristenev:
Le E3 di Sony del 2013-15-16 sono tutt'ora i migliori show di Sony per me.
Quante nuove esclusive furono presentate in quegli anni, una roba impressionante.

Pare abbiano ripreso il design dei primi concept, a me fa piacere. Sicuramente poi sarà ulteriormente migliorato da allora

Fine Settimana > Martedì. :sisi:

Horizon online è una bella porcheria, pare Fortnite, che merda

Non commento l’eventualità di soldi buttati nei porting di LBP 1, 2 e 3 su PC quando da anni chiediamo una merdosa remastered della GOW Collection su console

Horizon online è una bella porcheria, pare Fortnite, che merda

Non commento l’eventualità di soldi buttati nei porting di LBP 1, 2 e 3 su PC quando da anni chiediamo una merdosa remastered della GOW Collection su console
Ma anche perchè i primi due lbp non avevano chiuso i server ? Cosa fanno gli aprono apposta per pc ?
non so quanto sperano di vendere sinceramente con ste operazioni a cacchio ci sono altre ip che meriterebbero molto di più porting o remaster/remake in casa Sony

Non sono un fan di LBP ma il ritorno di IP di PS3 su PS5 e PC secondo me non è da accogliere male... Certo non è la roba di cui c'è bisogno, ma se si svegliano fuori e iniziano a resuscitare un po' di quel catalogo secondo me ne guadagniamo tutti.

Su Horizon Online ne parliamo nel topic dedicato va'... :azz:

Ma anche perchè i primi due lbp non avevano chiuso i server ? Cosa fanno gli aprono apposta per pc ?
non so quanto sperano di vendere sinceramente con ste operazioni a cacchio ci sono altre ip che meriterebbero molto di più porting o remaster/remake in casa Sony
Le serie di Ratchet & Clank, Sly, Jak & Daxter, i MediEvil, i Capolavori di Japan Studios ed Ueda,(Ico, Shadow of the Colossus, The Last Guardian, Puppeeter), la saga greca di Kratos, la trilogia di Uncharted + Golden Abyss, The Getaway....mamma mia Sony tutte ste saghe leggendarie morte e sepolte...

Sembra un nuovo pacchetto vedendo le entry di Steam.

Gorrilla Engine è il Software catalogato come gioco.
Mentre LBP1, 2, e 3 catalogati come DLCs.
Può essere che abbiano ripensato al software in toto con un gioco/hub centrale (e relativo server) con i LBP come pacchetti.

Oddio:
7c96f860bf03f113f885f8b81f8e1b73373eaaf8.jpg

Gorilla Engine il software a cui fanno riferimento ha questo logo (sopra).
Forse è una trollata.

Eh mi sa che devono rivedere un po' la sicurezza, negli ultimi 6 mesi e mezzo:
  • Ooze è leakato | Materiale Audio/Video
  • Helldivers 2 è leakato | Materiale Audio/Video
  • God of War Ragnarok è leakato | Materiale Cartaceo (Artbook)
  • The Last of Us Part I è leakato | Materiale Audio/Video
  • La Lista di SIE Europe (2020/2021) è leakata | Materiale Organizzativo
  • Silent Hill 2 (Accordo con Sony) è leakato | Materiale Organizzativo Contrattuale
  • Horizon Online è leakato | Materiale Audio/Video del 2020 e Artwork
Fixed. :tè:

Per me sarebbe bellissimo per le campagne e il fattore nostalgia di poterle giocare + avere un altro gioco con multiplayer locale finalmente accessibile su PC, oltre a riaprire la saga al pubblico PC nella forma dei giochi mainline.
Tuttavia come creative game dello stesso tipo - se mantiene le aspettative - Restitched se lo mangia a colazione LBP. Voglio ben vedere i giocatori PC se preferiscono la creative mode col controller di LBP o quella nativamente create e ideata da cima a fondo per funzionare con Mouse e Tastiera di Restitched :icebad: (assumendo che Sony faccia un lavoro al risparmio per LBP, e quando si parla di Sony e supporto ai giochi legacy io mi aspetto solo risparmio e risparmio ancora)

Altri soldi buttati per portare su PC giochi che non si cagherà nessuno, vedasi Sackboy :facepalm:
Speriamo abbiano almeno la decenza di portarli all'utenza PS5

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Continua l'Espansione importante in Corea e nell'Asia (fuori dal Giappone).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro