- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,393
non sono quelli che stavano facendo un esclusiva PS5 (esclusiva che probabilmente mi farà cadere le palle visto che sono i "nuovi" supermassive)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono quelli che stavano facendo un esclusiva PS5 (esclusiva che probabilmente mi farà cadere le palle visto che sono i "nuovi" supermassive)?
Sinon sono quelli che stavano facendo un esclusiva PS5 (esclusiva che probabilmente mi farà cadere le palle visto che sono i "nuovi" supermassive)?
Project Bates (Survival Horror su DECIMA Engine). Leakato dal listing di SIE Europe.non sono quelli che stavano facendo un esclusiva PS5 (esclusiva che probabilmente mi farà cadere le palle visto che sono i "nuovi" supermassive)?
Credevo di vederlo già postato da Zaza
anche se bene o male poteva dirlo chiunque![]()
Ah sono voci che gli sono arrivate? Pensavo fosse una sua previsioneOk sì ha sentito qualcosa di vagamente concreto.
Sì è da un anno e mezzo che continua a dire "non sento niente su PS è possibili showcase". A sto giro ha sentito qualcosa (vero o falso che sia). Non è una pura speculazione.Ah sono voci che gli sono arrivate? Pensavo fosse una sua previsione
Allora SoP tipo a Marzo e showcase a giugno?
Diciamo che ci potrebbe stare, la PS5 adesso l'hanno (ri)lanciata e devono presentare la line upSì è da un anno e mezzo che continua a dire "non sento niente su PS è possibili showcase". A sto giro ha sentito qualcosa (vero o falso che sia). Non è una pura speculazione.
Sullo SoP va be' easy bet chiaramente. Fine Febbraio o (molto probabilmente) inizio Marzo (prima di fine fiscale comunque, per ragioni contrattuali).
Esattamente.Diciamo che ci potrebbe stare, la PS5 adesso l'hanno (ri)lanciata e devono presentare la line up![]()
Cosa intendi con "modo molto più classico"?Andate tranquilli che quest'anno comunicheranno in modo molto più classico. Ho percepito troppa eccitazione dietro le quinte.
Uno Showcase estivo.Cosa intendi con "modo molto più classico"?
Con eventi comunicativi classici, e non con post sul PlayStation Blog. Li ho sentiti belli carichi, con voglia di tornare ad hyppare le persone come facevano un tempo. E da quello che mi è stato detto tra le righe non intendano farlo solo con PS5 giganti sparse qua e la per il mondo.Cosa intendi con "modo molto più classico"?