Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non sono quelli che stavano facendo un esclusiva PS5 (esclusiva che probabilmente mi farà cadere le palle visto che sono i "nuovi" supermassive)?
Project Bates (Survival Horror su DECIMA Engine). Leakato dal listing di SIE Europe.
Non sappiamo se sarà un Supermassive-like, ma c'è qualche chance che lo sia (ci sono vari ex Dev di Until Dawn).

Credevo di vederlo già postato da Zaza

anche se bene o male poteva dirlo chiunque :asd:

Ah sono voci che gli sono arrivate? Pensavo fosse una sua previsione :hmm:
Allora SoP tipo a Marzo e showcase a giugno?
Sì è da un anno e mezzo che continua a dire "non sento niente su PS è possibili showcase". A sto giro ha sentito qualcosa (vero o falso che sia). Non è una pura speculazione.

Sullo SoP va be' easy bet chiaramente. Fine Febbraio o (molto probabilmente) inizio Marzo (prima di fine fiscale comunque, per ragioni contrattuali).

Sì è da un anno e mezzo che continua a dire "non sento niente su PS è possibili showcase". A sto giro ha sentito qualcosa (vero o falso che sia). Non è una pura speculazione.

Sullo SoP va be' easy bet chiaramente. Fine Febbraio o (molto probabilmente) inizio Marzo (prima di fine fiscale comunque, per ragioni contrattuali).
Diciamo che ci potrebbe stare, la PS5 adesso l'hanno (ri)lanciata e devono presentare la line up :asd:

Per me quest’anno a Giugno o comunque periodo estivo ci sarà lo showcase. Il 2023 è un rilancio, anzi forse è il vero lancio di PS5 in piena regola, adesso chi la vuole piu o meno la puo comprare senza problemi, quindi uno showcase per far vedere cosa stanno lavorando per 2024 e oltre per me ci sarà ovviamente la chiusura dello showcase sara con Venom :ahsisi:

Diciamo che ci potrebbe stare, la PS5 adesso l'hanno (ri)lanciata e devono presentare la line up :asd:
Esattamente.
Inizio Febbraio è il rilancio della piattaforma.
Marzo è uno SoP a contratto (come ogni singolo anno), infarcito di Third, VR, e forse un First minore (la DC di TLOU2?).
Estate (tra i 5 e i 6 mesi dal rilancio) Evento dedicato ai First Party.

Un ulteriore dettaglio rilevante:
Druckmann ha sottolineato che per il decennale (14/6) vogliono celebrare in grande l'IP di TLOU (e visti i numeri della serie, penso sia scontato che sarà così)... Avevamo pensato ad un evento monotematico, o ad un'ospitata da Geoff, ma se stanno costruendo il loro Show e lo stanno facendo da ora (Druckmann ha parlato del Decennale a metà Gennaio) lasceranno tracce in giro. Tracce su tracce:
  • Lo Show del 2020 lasciò tracce mesi e mesi prima (Grubb ne parlava da Aprile).
  • Lo Show di Settembre 2021 lasciò tracce da Giugno (Harker e Grubb) anche se le abbiamo ignorate perché volevamo credere in Giugno.
  • Lo Show del 2022 non ha lasciato tracce... Be'... Non c'è stato uno Show nel 2022.

Questo tipo di eventi con "tanti partecipanti" sono estremamente difficili da nascondere in toto, e richiedono mesi di preparazione.

Per quanto mi riguarda quest'anno è il treno finale per un ritorno del format Showcase, se non lo fanno anche quest'anno significa che hanno definitivamente abbandonato il format. Ormai le scuse sono finite per non presentare un minimo di lineup futura, il PSVR2 a brevissimo sarà sugli scaffali, le PS5 finalmente si possono acquistare con più facilità e conseguente "ri-lancio" della console marketing annesso, la faccenda Ms-Activision si sta incanalando verso la conclusione a prescindere da quale sarà l'esito

Maggio/giugno o settembre, stanno senza lineup first party a parte SM2, o lo showcase ritorna quest'anno oppure siamo condannati allo spezzatino twitter/SoP/Geoff fino all'evento di presentazione di PS6

Stavo riguardando la PS 2023 Line Up... E sì c'è qualche titolo che avrebbe senso in uno SoP marzolino.
  • Burning Shores esce nel giro di 2 mesi (e settimana prossima è l'anniversario di FW).
  • Suicide Squad esce nel giro di 3 mesi (salvo rinvio), ed ha un disperato bisogno di gameplay.
  • Tchia ha riconfermato primavera ma senza data.
  • Firewall Ultra teasa il gameplay da 5 mesi, ed è stato registrato all'ESRB a Gennaio (quindi 3-4 mesi e dovrebbe arrivare).
  • Eternights e Pacific Drive li hanno sbolognati ieri con l'Indie Spotlight.
  • AC Mirage è un po' out of the blue, ma penso che Ubi lo mostrerà per i cazzi suoi in primavera.

Andate tranquilli che quest'anno comunicheranno in modo molto più classico. Ho percepito troppa eccitazione dietro le quinte.

Andate tranquilli che quest'anno comunicheranno in modo molto più classico. Ho percepito troppa eccitazione dietro le quinte.
Cosa intendi con "modo molto più classico"?

Cosa intendi con "modo molto più classico"?
Con eventi comunicativi classici, e non con post sul PlayStation Blog. Li ho sentiti belli carichi, con voglia di tornare ad hyppare le persone come facevano un tempo. E da quello che mi è stato detto tra le righe non intendano farlo solo con PS5 giganti sparse qua e la per il mondo.

Aspettiamo marzo e vediamo come inaugurano l'anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro