- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,237
Per me chiudono con un teaser di GOT2. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grubb sbaglio o ci puntava molto su BP allo showcase?Pagherei per vedere l'annuncio del nuovo progetto BP... Ma temo che non ci siamo ancora coi tempi![]()
Mi pare li avesse citati sì... Anche se non saprei se fosse una speranza o una qualche forma di sicurezza. Come tempi ci staremmo rispetto al passato, il problema è che a sto giro non sono su un remake quindi potrebbe volerci molto di più.Grubb sbaglio o ci puntava molto su BP allo showcase?![]()
Per quanto mi piacerebbe avere annunci più vicini all'uscita ammetto che la voglia del sequel è tanta![]()
Io non lo considererei affatto, ma ahimè non gestisco io certe cose.Ma faction non lo considerate come possibile apertura o chiusura?
Dobbiamo anche dire che loro hanno sempre annunciato i loro titoli a meno di un anno dalla loro uscita. Adesso potrebbero benissimo annunciare un titolo in uscita nel 2025.Mi pare li avesse citati sì... Anche se non saprei se fosse una speranza o una qualche forma di sicurezza. Come tempi ci staremmo rispetto al passato, il problema è che a sto giro non sono su un remake quindi potrebbe volerci molto di più.
L'ultimo no. Ma forse il penultimo si? Gow ?Va detto che 2 su 3 degli ultimi showcase non avevano la one more thing![]()
Esatto. (Settembre 2020)L'ultimo no. Ma forse il penultimo si? Gow ?
Penso sia proprio la nuova politica di Sony annunciare e rilasciare i giochi nel breve periodo, l'esempio è stato il remake di The Last of Us.Una domanda: assumendo che allo Showcase presentino Spiderman 2, non credete che il tempo tra la presentazione e la release sia un po’ corto per gli standard Sony? Mi rifaccio ovviamente alle voci che lo danno come possibile in uscita a Settembre.
Meglio così dai. Annunciare un gioco e farlo uscire anni dopo o mai (coff coff beyond good & evil 2 coff coff) è una cosa piuttosto antipaticaPenso sia proprio la nuova politica di Sony annunciare e rilasciare i giochi nel breve periodo
L'indiscrezione da chi è partita? così lo aggiungo subito alla lista nerascusate l'OT, ma non dovevano annunciare il nuovo Mortal Kombat la settimana scorsa?
Sonic Fox e Boon che gigioneggiavano su TwitterL'indiscrezione da chi è partita? così lo aggiungo subito alla lista nera![]()
Una domanda: assumendo che allo Showcase presentino Spiderman 2, non credete che il tempo tra la presentazione e la release sia un po’ corto per gli standard Sony? Mi rifaccio ovviamente alle voci che lo danno come possibile in uscita a Settembre.