Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me chiudono con un teaser di GOT2. :sisi:

Pagherei per vedere l'annuncio del nuovo progetto BP... Ma temo che non ci siamo ancora coi tempi :asd:

Pagherei per vedere l'annuncio del nuovo progetto BP... Ma temo che non ci siamo ancora coi tempi :asd:
Grubb sbaglio o ci puntava molto su BP allo showcase? :asd:

Non fatemi sentire la OST di GoT che poi mi viene voglia di una nuova run e non saprei dove trovare il tempo per farla :bruniii:

Grubb sbaglio o ci puntava molto su BP allo showcase? :asd:
Mi pare li avesse citati sì... Anche se non saprei se fosse una speranza o una qualche forma di sicurezza. Come tempi ci staremmo rispetto al passato, il problema è che a sto giro non sono su un remake quindi potrebbe volerci molto di più.

Mi pare li avesse citati sì... Anche se non saprei se fosse una speranza o una qualche forma di sicurezza. Come tempi ci staremmo rispetto al passato, il problema è che a sto giro non sono su un remake quindi potrebbe volerci molto di più.
Dobbiamo anche dire che loro hanno sempre annunciato i loro titoli a meno di un anno dalla loro uscita. Adesso potrebbero benissimo annunciare un titolo in uscita nel 2025.

Specialmente se non è una nuova ip.

Una domanda: assumendo che allo Showcase presentino Spiderman 2, non credete che il tempo tra la presentazione e la release sia un po’ corto per gli standard Sony? Mi rifaccio ovviamente alle voci che lo danno come possibile in uscita a Settembre.

Una domanda: assumendo che allo Showcase presentino Spiderman 2, non credete che il tempo tra la presentazione e la release sia un po’ corto per gli standard Sony? Mi rifaccio ovviamente alle voci che lo danno come possibile in uscita a Settembre.
Penso sia proprio la nuova politica di Sony annunciare e rilasciare i giochi nel breve periodo, l'esempio è stato il remake di The Last of Us.
Che poi possa essere Settembre oppure Ottobre/Novembre ci sta, l'importante è che esca almeno entro il 2023.

Penso sia proprio la nuova politica di Sony annunciare e rilasciare i giochi nel breve periodo
Meglio così dai. Annunciare un gioco e farlo uscire anni dopo o mai (coff coff beyond good & evil 2 coff coff) è una cosa piuttosto antipatica :sisi:

Beh spiderman 2 in realta e' stato annunciato nel 2021 ....ergo due anni prima.

Per me ci sta cmq e qnche allo showcase mostreranno esclusive che arriveranno nel futuro, e' giusto cosi

E' da Febbraio che lo spammano negli spot e nei cartelloni. C'è più marketing "consumer" per Spidey oggi che per GoWR, a parità di tempo. State sereni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro