- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,870
Gli devono cambiare nome 
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I prossimi sono i Deviation. Stessa situazione dei Firewalk.Acquisizione già ampiamente anticipata in questo forum, mi sa che veramente i prossimi sono Ember lab.![]()
I prossimi sono i Deviation. Stessa situazione dei Firewalk.
E gli Arrowhead, stessa situazione degli Housemarque.
Il problema è che ci sono parecchie acquisizioni di studi che non solo non hanno ancora pubblicato un gioco, non l'hanno manco annunciatoIl bello è che firewall pensavo fosse deviation nella mia testolina. Non riesco piú a distinguirli sti studio con cui sony sta stringendo accordi.![]()
Anche perché sembrano tutti a fare gli stessi gaasIl bello è che firewall pensavo fosse deviation nella mia testolina. Non riesco piú a distinguirli sti studio con cui sony sta stringendo accordi.![]()
Prenderanno anche Deviation.Nulla di sorprendente:
- Studio avvicinato nelle fasi iniziali della produzione (5 anni fa)
- Soddisfatti dal progetto (a quanto dicono)
- Vicini alla release/comunicazione (sì lo vedremo a Giugno)
- Team di buone dimensioni (150) e già avviato.
E' lo stesso accaduto con BP e Housemarque.
Lo vedremo replicato con Arrowhead (Helldivers2) e Deviation (Nuova IP), salvo imprevisti di sorta.
Dopo di che sono finiti gli studi strettamente legati a Sony... Forse possiamo ipotizzare Emberlab, o lo studio che stafacendo l'Ooze-game.
Sì, lo faranno.Prenderanno anche Deviation.
Emberlab se non la prendono ora avrà nuovamente il prossimo titolo in partnership.Sì, lo faranno.
Ricordatevi che siamo alla fine del piano triennale di spesa (partito da 18B)... Hanno circa 5.1B da spendere tra le varie divisioni, e il focus pare essere l'Entertainment... E questi studi sciolti non costano tantissimo. Probabilmente sentiremo altri assorbimenti strategici in estate e autunno.
Considera che Emberlab è un po' piccina. Potrebbero prenderla? Sì. Ma Sony al momento si sta muovendo più verso gli studi AAA (100+ persone, poco più o poco meno). Per questo sono tendenzialmente più scettico. Poi oh magari li trattano come PixelOpus inserendoli nel telaio produttivo.Vabbè comunque hanno comprato Bungie "due" volte.
Emberlab se non la prendono ora avrà nuovamente il prossimo titolo in partnership.
E allora resta solo DeviationConsidera che Emberlab è un po' piccina. Potrebbero prenderla? Sì. Ma Sony al momento si sta muovendo più verso gli studi AAA (100+ persone, poco più o poco meno). Per questo sono tendenzialmente più scettico. Poi oh magari li trattano come PixelOpus inserendoli nel telaio produttivo.
Ma per ora sono molto focalizzati su studi abbastanza grossi, AAA, e ovviamente GaaS.
Arrowhead. (che cementerà la posizione in Nord Europa)E allora resta solo Deviationaltri team non mi vengono in mente al momento.
Ma non sono piccolini anche loro? Non sono informatoArrowhead. (che cementerà la posizione in Nord Europa)