Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su questo sono d’accordo pero il progetto era partito in un modo e dirottato in un altro… poi ci sono i rumor che anche Guerrilla stia facendo un multiplayer centrico di Horizon… insomma sembra che la contaminazione stia arrivando anche dentro i loro team.
E questo se fosse vero sarebbe inaccettabile, poi certo bisogna vedere le volonta del team e per farlo bisogna starci dentro.

Pero parliamoci chiaro Naughty Dog ha fatto uscire il port di TLOU1 in quello stato, il remake di TLOU fatto per i motivi che sappiamo di sicuro un po tutto ha tolto forza e energie al team, al miglior team di Sony.
Penso che sia uno dei team che abbia meno problemi a fare un gioco multy ed in più hanno in mano un signor engine.

In generale sappiamo PER CERTO che hanno 2 progetti, al di là del decrepito Factions. Da capire se sono Nuova IP + TLOU3. O TLOU3 + Uncharted in esterna.

Onestamente dopo le parole spese su Uncharted mi sembra un po' strano che lo considerino un loro progetto proprietario. Ma vai a sapere.

Ecco, sostanzialmente un Team di Sviluppo Full Fledged sul solo supporto.
Ho cercato ora i numeri. Endwalker ha 324 sviluppatori in house (e non è tutta la CBU3, quella ha 600+ dipendenti) listati nei crediti e 1500 in totale.

Ho cercato ora i numeri. Endwalker ha 324 sviluppatori in house (e non è tutta la CBU3, quella ha 600+ dipendenti) listati nei crediti e 1500 in totale.
Praticamente tutta ND di soli in House :sard:

Penso che sia uno dei team che abbia meno problemi a fare un gioco multy ed in più hanno in mano un signor engine.

Attendevo Faction tantissimo dopo le centinaia di ore buttate sul primo quindi avevo fiducia massima.
Pero sembrerebbe essere andato tutto storto, gia la puzza di sterco si sentiva allo showcase che non c’era e lo davo per certo, poi le notizie di ieri è stata la conferma.

:sard:

Se sono furbi continueranno a centellinare la comunicazione in queste settimane.

Una brutta notizia venerdì prossimo.
Una brutta notizia durante la SGF di Geoff.
E poi a bomba l'11 con lo Show di MS una brutta notizia.

Così si parlerà solo di loro.

Se penso che tutto questo tempo tirato al cesso, tra part1 e tloufactions, potevano investirlo nello sviluppo di qualcosa (che sia tlou 3 che sia una nuova ip), a quest’ora sarebbero stati già a buon punto.

:sadfrog:

ma è palese , chi ha un gaas grosso che funziona ha tutto su quello per supportarlo , forse solo rockstar ogni 10 anni fa uscire un'altro gioco

Se penso che tutto questo tempo tirato al cesso, tra part1 e tloufactions, potevano investirlo nello sviluppo di qualcosa (che sia tlou 3 che sia una nuova ip), a quest’ora sarebbero stati già a buon punto.

:sadfrog:
È colpa tua, hai comprato 20 copie di TLOU2 e si sono montati la testa

This is live, from PS5. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro