Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi è il sistema gaas il problema.
Potrebbe esserci sotto un eccellente gioco ma con una struttura poco adata ad esser " infinita " ?
Mah, dubito. Se il gioco è eccellente si trova una soluzione. Se dirottano tutti o quasi su altri progetti probabilmente stava venendo su un gioco mediocre, non ha senso cassare una base eccellente imho

Ah, spiace dirlo, ma penso che alla fine il "dopo 2 anni e mezzo BP difficilmente può essere pronta a mostrare il suo gioco", è tremendamente vero. Tocca chiaramente aspettare almeno un altro anno mi sa. :dsax:

Capture_decran_2023-05-27_a_00.02.12.png

Eccovi l'attuale line di sviluppo dei GaaS.

Ultima modifica:
Ah, spiace dirlo, ma penso che alla fine il "dopo 2 anni e mezzo BP difficilmente può essere pronta a mostrare il suo gioco", è tremendamente vero. Tocca chiaramente aspettare almeno un altro anno mi sa. :dsax:
Penso che la strategia di Ragknarok sia ufficialmente la normalità. Annunci a cazzo e ci rivediamo a 3 mesi dal lancio. Per tutto.

E oh son il primo a cui non piacciono gli annunci in CG, sulle magliette o con anni di silenzio... Ma una roba alla FF16 o HFW va benissimo imho per gli AAA.

Con tutto lo schifo che sta capitandio, in sony avranno voluto omaggiare il tendono di microsoft del 2013 precisi precisi 10 anni dopo :asd:

Stai ragionando lasciandoti totalmente trasportare :asd:

In Sony il gaas di the last of us era in cima alla piramide dei loro progetti per questa fantomatica Fase 2..giusto o sbagliato che sia .considerando anche la serie TV e' l'unico brand in cui erano sicuri di poter campare in maniera duratura

la cancellazione sarebbe catastrofica sia per Sony che per naughty dog...e gia ora lo e' viste le premesse

Penso che i prossimi anni saranno i più difficili dall'epoca ps3
Dubito che lo cancelleranno.
Devi essere davvero coglione per buttare ANNI di sviluppo per un gioco che c'è e funziona ma è poco gaas. Fai uscire un ottimo multiplayer e stop.

Penso che la strategia di Ragknarok sia ufficialmente la normalità. Annunci a cazzo e ci rivediamo a 3 mesi dal lancio. Per tutto.

E oh son il primo a cui non piacciono gli annunci in CG, sulle magliette o con anni di silenzio... Ma una roba alla FF16 o HFW va benissimo imho per gli AAA.
A me bastava anche una caviglia... Una caviglia in armatura, o in pantofole, o cibernetica... Una cazzo di caviglia per togliermi il dubbio su cosa stanno sviluppando :sadfrog:

Guarda considerando il groviera che è ND (TLOU1 leakato in tutti modi, e Factions leakato) inizio a pensare che ViewerAnon (il grosso leaker Hollywoodiano) ci abbia preso. Druckmann è su TLOU3.
A sto punto mi aspetto un filmatino trafugato di faction, così potremmo giudicare noi stessi il lavoro svolto.
Davvero lo spero stavolta.

A sto punto mi aspetto un filmatino trafugato di faction, così potremmo giudicare noi stessi il lavoro svolto.
Davvero lo spero stavolta.
Molto egoisticamente e infantilmente vorrei un filmatino leakato su tutti i progetti in sviluppo. Mi sono triturato il cazzo al terzo anno di "Next Gen" di attendere. Ma ci tocca :asd:

A chi dice che i capi attuali han il posto sicuro attenzione comunque, certo non nel 2023 o nel 2024, ma we salta fuori che Stan cassando progetti spendendo centinaia di milioni, i loro gaas cominciano a floppare e quindi crollano gli introiti, a fronte di un aumento di spese, dubito che gli azionisti non vogliano la testa dei dirigenti.
Attenzione che non parliamo di Ubisoft o di activision, dove i capi sono anche grossi azionisti, quindi difficilmente eliminabili.
Per ora grazie al lavoro di altri fan entrate paurose, ma basta poco per fermare tutto ciò, vedremo, già adesso sicuro parliamo di centinaia di milioni spesi per avere nulla, quando la vecchia dirigenza ( che sta salvando le chiappe per ora) con mi pare 300 mil si è assicurata ff16, ff7r, forspoken, Ghostwire, deathloop, kena ecc esclusivi, temporali ok, ma sempre esclusivi.
Poi qualcosa è andato male? È normale, ma tanto è arrivato e se non fosse per questi il 2023 sarebbe un anno disastroso.

Minghia, ecco il perché dei rinvii. Praticamente il mp di tlou era già pronto, ma non era abbastanza gaas per la dirigenza su consiglio di Bungie.
La cosa grave è che se neanche Naughty Dog ha libertà creativa sui propri prodotti allora le cose stanno peggio di quanto sembravano :tristenev:

Recap
Ci sta una piccola parte per "factions"
Druck e' su Part III
la nuova IP chi ??
Uncharted 5 esistera' per voi ? Chi potrebbe farlo Bend?

Faction era l'unica esclusiva che mi interessava che avesse un nome e cognome

Spero che Bungie muoia male

I gaas sono mediamente spesso fatti col culo ,ma fatto su un mondo apocalittico con naughty dog dietro quando ricapita
Ma bungie che colpa ha scusa?
Li hanno comprati perchè esperti in gaas, faction è un gaas che a detta loro per come è strutturato non può mantenere utenza attiva costantemente e l'hanno fatto presente.
Qua c'è da incolpare i soliti 2 minchioni per aver voluto per forza che faction diventasse gaas e non solo un ottimo gioco.

Shinobi

Il progetto è sostanzialmente morto. Non puoi fare un GaaS AAA con un team ridotto. Sono in 400 in ND, e probabilmente se ne restano 50 su sto progetto è tanto.
Se è in revisione per capire il da farsi ( lo sistemano, lo cancellano, lo fanno uscire non gaas) mi pare normale che ci siano rimasti su giusto un pugno di persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro