Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' fake non ha mai detto quelle cose. Men che meno che sarebbe uscito nel 2023.

Ha detto che quest'anno avremmo avuto delle PRIME INFO sul progetto. Segno che era ancora ben lontano. E a quanto pare non avremo nemmeno quelle Info, visto che il progetto è rientrato in concettualizzazione.

IGN è la fogna per eccellenza :ohyess:

Che c'entra BP?
Per come stanno cancellando giochi in lavorazione da anni e chiudendo studi. Così come la mazzata di Pixelopus è arrivata quando ormai il progetto sembrava dover essere rivelato da un giorno all'altra, non mi soprenderei se facessero lo stesso con i BP

PS: Factions lo avevano già detto i ND stessi l'anno scorso che lo avrebbero iniziato a mostrare quest'anno, l'uscita 2023 era già fuori discussione

Per come stanno cancellando giochi in lavorazione da anni e chiudendo studi. Così come la mazzata di Pixelopus è arrivata quando ormai il progetto sembrava dover essere rivelato da un giorno all'altra, non mi soprenderei se facessero lo stesso con i BP

PS: Factions lo avevano già detto i ND stessi l'anno scorso che lo avrebbero iniziato a mostrare quest'anno, l'uscita 2023 era già fuori discussione
Eh ma mi sembra prematuro prematuro considerando che li hanno acquisiti neanche 2 anni fa, e non c'è segnale di problemi.

Avengers
Anthem
Babylon's Fall
Hyper Scape
Breakpoint
DAS
Fairgame$ (sulla fiducia :bip: )

Son solo alcuni dei progetti che andavano FERMATI, e O ripensati, O cestinati.

E' inutile che si dica "va bene anche la roba mediocre o pessima, basta che esca", NON va bene puttana troia. Non va bene.

Non va bene per noi (piccoli ipocriti che non compriamo i giochi di merda ad 80€, perché non siamo proprio coglioni), non va bene per il Team (che ci perde la salute, e la faccia), e non va bene per il publisher (che ci smena soldi usabili altrove). Basta con sta narrativa. Finitela, perché se la vostra idea di "van bene i giochi meh", è li recupero usati o a 10€ (e fate benissimo, visto che non siete coglioni a spendere 60-70-80€ + DLC e MTX, su giochi di merda), allora non vanno bene i giochi meh. Punto.

* E non parlo di AA, AAA, o Indie. Parlo di puro valore intrinseco del gioco, che abbia un budget a 5-6-7-8 zeri *
Sì Boss, ho citato solo Redfall perché è l'ultimo GaaS fallimentare, realizzato per giunto da un team di sviluppo incredibilmente apprezzato per produzione single player. E non so perché ma mi ricorda qualcuno...

Ma poi, Bungie non ha bloccato un bel niente. Cioè per voi pare che Bungie abbia autonomia decisionale. Bungie è stata usata da Gianni e Pinotto per capire quanto un progetto sarebbe potuto essere "traslato" nella struttura che stanno ricercando. Quelli tagliati non è che sono giochi cessi, sono giochi che non possono essere quello che vogliono Gianni e Pinotto.come dicevo stamattina non so di chi è la.colpa per essere arrivati ad aprile 2023 per iniziare a dare un occhio, ma pare che che Bungie sia il mietitore, quando il focus è su quel ubriacone olandese di merda (e ND, per non dare la colpa solo a una parte)

Incrocio le dita per l'evento Microsoft, devono distruggerli sti due buffoni
In Microsoft pure sono una bella massa di fuffaioli incompetenti

Solo che si sono comprati Bethesda,obsidian e inxile....quindi per forza di cose l'inerzia mi spinge lì quando esce la loro roba

Sicuro spiderman wolverine l'uomo gatto e quei gaas lerci non mi invogliano...solo faction mi interessava

Capite che il vero problema alla.base di tutto (come sempre) sono le persone vero?
Post automatically merged:

In Microsoft pure sono una bella massa di fuffaioli incompetenti

Solo che si sono comprati Bethesda,obsidian e inxile....quindi per forza di cose l'inerzia mi spinge lì quando esce la loro roba

Sicuro spiderman wolverine e l'uomo gatto non mi invogliano
Incompetenti ma almeno dovrebbero fare vedere qualche SP interessante

Ma poi, Bungie non ha bloccato un bel niente. Cioè per voi pare che Bungie abbia autonomia decisionale. Bungie è stata usata da Gianni e Pinotto per capire quanto un progetto sarebbe potuto essere "traslato" nella struttura che stanno ricercando. Quelli tagliati non è che sono giochi cessi, sono giochi che non possono essere quello che vogliono Gianni e Pinotto.come dicevo stamattina non so di chi è la.colpa per essere arrivati ad aprile 2023 per iniziare a dare un occhio, ma pare che che Bungie sia il mietitore, quando il focus è su quel ubriacone olandese di merda (e ND, per non dare la colpa solo a una parte)
No ormai c'è la convinzione che Bungie ha potere decisionale tutto per non accettare che ND stava facendo qualcosa di sbagliato anche per colpa di Hulst :sard:

Bungie al massimo gli sta salvando la faccia :rickds: Se la usano per capire se una cosa va bene o male ci sta anche vista la loro esperienza, ed ovviamente è Sony poi che decide, Bungie sicuramente non è che dice "no" o "sì" ma espone eventuali criticità dicendone i motivi, poi son caxxi di Sony. Ma come ho detto prima andava fatto prima.

Questi non è che stanno a fare gaas senza sapere cosa sono? Ho il dubbio.

Si certo perché se fosse stato alla guida di Sony non avrebbe cercato di fare di tutto per guadagnare una fetta da Epic
Ci sarà stata un motivo se è andato via così improvvisamente e direi che ormai non è neanche più così difficile da ipotizzare

Posso dire una cosa? Trovo che anche l'averlo annunciato con un artwork (UN ARTWORK), e poi ricomunicato ad inizio gennaio con un altro ARTWORK, fosse un segnale abbastanza preoccupante a posteriori. Era una totale anomalia rispetto a qualsiasi gioco, e forse il segnale che la build attuale non fosse minimamente pronta a mostrarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro