Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Portare in casa CDP vorrebbe dire pestare una merda assurda. Concettualmente opposta a Bungie con il suo business model rodato e funzionante.
Per me è una puttanata sta cosa di cdp grande come una casa e nn so manco sa dov’è uscita

In ogni caso bungie è addetta al reparto gaas nn c’entra niente con cd p che andrebbe a coprire lato rpg di grossa taglia
Post automatically merged:

Azz se vabbè ciaone usciranno quando avrò 85 anni forse

5?
Io ricordo the witcher 4, nuova ip rpg nelle prime fasi e nuovo cybepunk 🙄
5, solo di TW.

Il Nuovo TW. E la concettualizzazione dei suoi Sequel (2). In una nuova trilogia, di cui il primo presto in produzione.
Il Remake di TW1.
Il TW Multiplayer -> Recentemente esploso, e rebootato.

Su Cyberpunk hanno riconfermato l'Espansione PL. In arrivo a breve.
E un Cyberpunk Nuovo.

E poi c'è Project Hadar. Una nuova IP in arrivo alla prossima era glaciale.

Se questa è una visione di insieme chiara ragazzi... Per me è una mancanza di lucidità estremamente seria... E figlia della volontà di mostrarsi forti di fronti agli investitori.

Domanda seria.

Aldilà di tutto il fatto di cancellare tutti sti progetti è una cosa positiva ?
Perché io vi direi di sì. Se un gioco multy sta venendo su male che senso ha se poi sarà un misero fallimento in stile Gioco dei Bioware?
Fermo restando che qua si fasciano la resta e credono solo al giornalaio
N dog son dei venditori di fumo ti pare sicuro sarà cancellata 😂😂😂😂😂🤦‍♀️

Domanda seria.

Aldilà di tutto il fatto di cancellare tutti sti progetti è una cosa positiva ?
Perché io vi direi di sì. Se un gioco multy sta venendo su male che senso ha se poi sarà un misero fallimento in stile Gioco dei Bioware?

“Fallacia del Concorde”

5, solo di TW.

Il Nuovo TW. E la concettualizzazione dei suoi Sequel (2). In una nuova trilogia, di cui il primo presto in produzione.
Il Remake di TW1.

E un Cyberpunk Nuovo.

Se questa è una visione di insieme chiara ragazzi... Per me è una mancanza di lucidità estremamente seria... E figlia della volontà di mostrarsi forti di fronti agli investitori.
Hanno imparato dall'annuncio di cyberpunk è palese

5, solo di TW.

Il Remake di TW1.

E un Cyberpunk Nuovo.

Vabbè son quasi tutti rpg
Nn vedo mancanza di lucidità, cd p sono enormi.

Bisogna vedere i tempi prefissati che ovviamente nn dicono ma questa scaletta copre 20 anni facili 😂

Io ho visto qui sul forum la gente esaltata da sta cosa ("CDPR è tornata a sviluppare con chiarezza"), a me invece proeccupa TREMENDAMENTE questo voler ammassare 72 progetti... Loro che sono SEMPRE stati uno Studio Monogioco... E questo gli ha permesso (fino a CP) di avere qualità comunque molto elevata per i singoli progetti, e lo stesso CP77 se fosse stato rinviato di 2 anni sarebbe stato un altro titolo (non perfetto, ma sicuramente di caratura superiore sin dal lancio).

A me sti annunci fanno una paura del diavolo (amando i Rossi sin dal primo TW), mi sembra puro aziendalismo... Ma PREGO di sbagliarmi, e che vada tutto bene... (e che restino "Indipendenti" please).

Vabbè son quasi tutti rpg
Nn vedo mancanza di lucidità, cd p sono enormi.

Bisogna vedere i tempi prefissati che ovviamente nn dicono ma questa scaletta copre 20 anni facili 😂
No 3 di questi TW devono tutti arrivare in questa Gen (quindi nei prossimi 5 anni). E probabilmente pure CP vogliono che arrivi entro fine Gen.

Per me è un pericolo enorme per la loro pipeline produttiva.

Beh ma anche io credo a Shreier, si è dimostrato affidabilissimo. Sarà una vera merda di uomo ma è affidabile
Non sempre alle volte ricama moltissimo come il fattaccio pre last of us p2 che pure il buon Cory b è dovuto intervenire
Ingigantisce ecco come tutti i giornalai del momento che devono fare view su Twitter

Io ho visto qui sul forum la gente esaltata da sta cosa ("CDPR è tornata a sviluppare con chiarezza"), a me invece proeccupa TREMENDAMENTE questo voler ammassare 72 progetti... Loro che sono SEMPRE stati uno Studio Monogioco... E questo gli ha permesso (fino a CP) di avere qualità comunque molto elevata per i singoli progetti, e lo stesso CP77 se fosse stato rinviato di 2 anni sarebbe stato un altro titolo (non perfetto, ma sicuramente di caratura superiore sin dal lancio).

A me sti annunci fanno una paura del diavolo (amando i Rossi sin dal primo TW), mi sembra puro aziendalismo... Ma PREGO di sbagliarmi, e che vada tutto bene... (e che restino "Indipendenti" please).
Stesso modus operandi di Ubisoft .

Per me è una puttanata sta cosa di cdp grande come una casa e nn so manco sa dov’è uscita

In ogni caso bungie è addetta al reparto gaas nn c’entra niente con cd p che andrebbe a coprire lato rpg di grossa taglia
C’entra dal momento che una realtà come CDP non entrerebbe, con grosse probabilità, nei PSStudios, ma rimarrebbe una realtà indipendente alla Bungie.
E una mossa simile la fai se aggiungi una mole rodata e funzionante, a prescindere dall’output che vanno a produrre (cosa che appunto, i CDP non mi sembrano essere).

No 3 di questi TW devono tutti arrivare in questa Gen (quindi nei prossimi 5 anni). E probabilmente pure CP vogliono che arrivi entro fine Gen.
Ma hanno specificato sta cosa? Mi pare molto strano

Due posso capirli se uno è fatto da team esterno come scritto,,

Ma hanno specificato sta cosa? Mi pare molto strano

Due posso capirli se uno è fatto da team esterno come scritto,,
Sono tutti e 3 fatti da team diversi.

CDPR divisa in 2 team fa TW4 e CP78. (e concettualizza Hadar).
Molasses Flood fa il TW Multiplayer (recentemente rebootato -> Pensa quanto stanno andando bene).
Fool's Theory sviluppa TW Remake.

Cpr e Ubisoft sono i prossimi ad essere comprati da qualcuno alla amazon , Microsoft ecc .
Ubisoft non la vuole nessuno stando ai report recenti. Manco i Cinesi pare vogliano comprarsela in toto (solo una posizione di controllo). :shrek:

Cpr e Ubisoft sono i prossimi ad essere comprati da qualcuno alla amazon , Microsoft ecc .
Cd p sta vendendo talmente bene con cyberpunk che dubito
Ha pure aperto un nuovo mega studio solo per l’ip. Che ripeto per me è un giocone del,a madonna

Forse anche ubi riesce a riacchiapparsi

Sono tutti e 3 fatti da team diversi.

CDPR divisa in 2 team fa TW4 e CP78. (e concettualizza Hadar).
Molasses Flood fa il TW Multiplayer (recentemente rebootato -> Pensa quanto stanno andando bene).
Fool's Theory sviluppa TW Remake.
beh nn vedo allora di che preoccuarsi

Se i team principali ora son due e hanno due studi diversi possono lavorare su più progetti

E gli altri minori appaltati esternamente. Ci sta
Mi preoccupavo se era tutto in mano ai due team….quello si

Naaaa non la penso così
Il grosso dei first Sony resta su giochi single p e vabbè che sto showcase è stata merda ma cerchiamo di analizzare la cosa
Quei team si sapeva che furono presi per diversificare l’offerta cosa buona e giusta.

Ora i ps studios sono il doppio rispetto l’era ps4 e tutti quelli che facevano single p allora continuano a farli ora n dog, insomniac, Santa Monica, bend, su ker p, bluepoint ecc. al max avranno qualche modalità extra online come accaduto per ghost of tzushima che nn inficia minimamente la campagna e il grosso del gioco

Poi ci sono i team che faranno gaas, ma anche qui il problema è cosa fanno, quanto mostrato pare di un anonimo imbarazzante ma questo non c’entra nulla col dire che faranno tutti gaas questa è una sciocchezza che nn corrisponde al vero anche perché i giochi single p Sony vendono a palate perché dovrebbe eliminarli perdonami?🤷‍♀️😂

Lamentiamoci semmai di quanto son stati anonimi i gaas mostrati quello si …..pareva roba da cellulare
Quando vedo qualche nuovo AAA SP finanziato OGGI (quindi non progetti già pianificati dal vecchio team) allora ne riparliamo

Vabbeh tanto Rebirth è un "more of the same", a differenza di un nuovo FF che va comunicato come una nuova ip qua abbiamo un seguito diretto vero per la prima volta. Già di base non serve comunicare come si gioca, perché sarà uguale al primo con qualche upgrade :asd:
Questo é vero, mi chiedevo semplicemente quando lo rivedremo

Cd p sta vendendo talmente bene con cyberpunk che dubito
Ha pure aperto un nuovo mega studio solo per l’ip. Che ripeto per me è un giocone del,a madonna

Forse anche ubi riesce a riacchiapparsi

beh nn vedo allora di che preoccuarsi

Se i team principali ora son due e hanno due studi diversi possono lavorare su più progetti

E gli altri minori appaltati esternamente. Ci sta
Mi preoccupavo se era tutto in mano ai due team….quello si
Ne riparliamo quando fra 3 -4 anni non avranno fatto uscire niente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro