Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però come ce li avrebbero presentati blupoint e cory, se le date che hai scritto è plausibile non fossero plausibile? Col solito not actual gameplay di merda?
No no intendo in una situazione ipotetica (tristemente ipotetica) in cui fosse stata ALMENO ROBA IN ENGINE (se non addirittura gameplay).

Se non vi vanno bene BP e Cory, scegliete pure altri 2 team single player. E' uguale per il mio esempio.

la strategia dei film è un altro bel rebus. ricordatevi sempre che stanno facendo il film di Gravity Rush, ip morta e strasepolta e che anche volendo riesumare avresti il piccolo problema legato all'aver cacciato a calci in culo team ed autore

No no intendo in una situazione ipotetica (tristemente ipotetica) in cui fosse stata ALMENO ROBA IN ENGINE (se non addirittura gameplay).

Se non vi vanno bene BP e Cory, scegliete pure altri 2 team single player. E' uguale per il mio esempio.
Ah io ero convinto di vedere proprio loro e factions, figurati se non mi vanno bene, di sto passo li vediamo fra un lustro

si la differenza a livello di prospettive future è imbarazzante e ci sei andato anche leggero perché manca tlou 2. oltre a dreams, gravity rush 2 che pure erano già annunciati. tlg però è uscito proprio nel 2016 quindi è un first in più tra quelli usciti

in che senso? :asd:
Che pur essendo esclusiva non sembra tale, a livello di mero impatto grafico

Ryan deagol? E il controllo di sony l'unico
:segnormechico:

Anche se a ben vedere loro sono meglio rappresentativi:

"Che tipo di congegno può far crollare PlayStation?"
"Se si apre una breccia nella fanbase, PlayStation cadrà"
"Anche se venisse aperta una breccia occorrerebbe un numero oltre l'immaginabile di GaaS. Migliaia."
"Decine di Migliaia di GaaS"
"Ma mio Signore non esiste un tale esercito di Live Service"

2a.jpg

Ma magari.
Quelli in 5 di numero ( quellid edicati all'open world) al primo ow, primo gioco da non so quanto su home, nuova ip, hanno tirato fuori il miglior open world di casa sony ( che fa una specie di ibrido rockstar ubisoft).
E anche non esistesse days gone 2, quel lavro fatto sul primo possono spostarlo e migliorarlo su una nuova ip.

"Anche se venisse aperta una breccia occorrerebbe un numero oltre l'immaginabile di GaaS. Migliaia."

2a.jpg
Bungie che si reca negli uffici di nd
Uruk-Hai_Berserker6789.png

2a.jpg

Bungie che si reca negli uffici di nd
Visualizza allegato 9063
Continuate.
Adesso ci serve solo il Gandalf che ci salverà.

Se questo leak fosse vero(dubito)sarebbe più probabile che Sony ha venduto il brand a CD projekt...un fantasy medievale ,un futuristico cyberpunk, e un apocalittico zombie...3 ip per differenziate

Uscirono in passato leak nel quale CD projekt voleva comprare l'ip
Il rumor non è totalmente da scartare vista l'assoluta importanza ricoperta da Bungie. Ma ovviamente pinze ed ancora pinze in attesa di conferme o smentite

shield.png

Il logo di Bungie è una mano bianca :woo:

Sapete cosa è più triste di quello Showcase di merda? Postare meme di LOTR e ricordarsi lo stato in cui versa l'IP in tutto (dalla TV al Gaming).
5616.jpg
Mi pare vogliano offrire con lotr la più ampia esperienza possibile

E comunque :hmm:

Visto che ormai i giochi di Sony fanno schifo (sono ironico... o forse no) che almeno mi facessero divertire con le acquisizioni.

e il rumor di Liz alla luce di questo vecchio è una coincidenza ?
Post automatically merged:

tra l'altro sony nel meeting che ha postato Zaza qualche giorno fa faceva riferimento all'ampliamento di nuovi generi per i first party come quello degli RPG e cosa c'è di meglio di CDproject per questo obbiettivo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro