Ryan deagol?E Hermen Hulst è Gollum.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryan deagol?E Hermen Hulst è Gollum.
No no intendo in una situazione ipotetica (tristemente ipotetica) in cui fosse stata ALMENO ROBA IN ENGINE (se non addirittura gameplay).Però come ce li avrebbero presentati blupoint e cory, se le date che hai scritto è plausibile non fossero plausibile? Col solito not actual gameplay di merda?
Ah io ero convinto di vedere proprio loro e factions, figurati se non mi vanno bene, di sto passo li vediamo fra un lustroNo no intendo in una situazione ipotetica (tristemente ipotetica) in cui fosse stata ALMENO ROBA IN ENGINE (se non addirittura gameplay).
Se non vi vanno bene BP e Cory, scegliete pure altri 2 team single player. E' uguale per il mio esempio.
Che pur essendo esclusiva non sembra tale, a livello di mero impatto graficosi la differenza a livello di prospettive future è imbarazzante e ci sei andato anche leggero perché manca tlou 2. oltre a dreams, gravity rush 2 che pure erano già annunciati. tlg però è uscito proprio nel 2016 quindi è un first in più tra quelli usciti
in che senso?![]()
Ryan deagol? E il controllo di sony l'unico
Affidabile?
Bungie che si reca negli uffici di nd
Anche se a ben vedere loro sono meglio rappresentativi:
"Che tipo di congegno può far crollare PlayStation?"
"Se si apre una breccia nella fanbase, PlayStation cadrà"
"Anche se venisse aperta una breccia occorrerebbe un numero oltre l'immaginabile di GaaS. Migliaia."
"Decine di Migliaia di GaaS"
"Ma mio Signore non esiste un tale esercito di Live Service"
![]()
Anche se a ben vedere loro sono meglio rappresentativi:
"Che tipo di congegno può far crollare PlayStation?"
"Se si apre una breccia nella fanbase, PlayStation cadrà"
"Anche se venisse aperta una breccia occorrerebbe un numero oltre l'immaginabile di GaaS. Migliaia."
"Decine di Migliaia di GaaS"
"Ma mio Signore non esiste un tale esercito di Live Service"
![]()
Continuate.Bungie che si reca negli uffici di nd
Visualizza allegato 9063
Non c'è. L'hanno beccato e gli hanno spezzato le ginocchiaContinuate.
Adesso ci serve solo il Gandalf che ci salverà.
Bungie che si reca negli uffici di nd
Visualizza allegato 9063
Il rumor non è totalmente da scartare vista l'assoluta importanza ricoperta da Bungie. Ma ovviamente pinze ed ancora pinze in attesa di conferme o smentiteSe questo leak fosse vero(dubito)sarebbe più probabile che Sony ha venduto il brand a CD projekt...un fantasy medievale ,un futuristico cyberpunk, e un apocalittico zombie...3 ip per differenziate
Uscirono in passato leak nel quale CD projekt voleva comprare l'ip
Mi pare vogliano offrire con lotr la più ampia esperienza possibile![]()
Il logo di Bungie è una mano bianca
Sapete cosa è più triste di quello Showcase di merda? Postare meme di LOTR e ricordarsi lo stato in cui versa l'IP in tutto (dalla TV al Gaming).
![]()
Continuate.
Adesso ci serve solo il Gandalf che ci salverà.
Capolavoro questoBungie che si reca negli uffici di nd
Visualizza allegato 9063
Visto che ormai i giochi di Sony fanno schifo (sono ironico... o forse no) che almeno mi facessero divertire con le acquisizioni.![]()
CD Projekt tried to purchase Days Gone IP from Sony (Rumor)
Jeff Ross Days Gone Game Director said there was an internal rumor that CD Projekt Red was interested in purchasing the Days Gone IP from Sony. The participation of Jeff Ross and John Garvin (who were founders, directors and leaders of Bend Studio) in a recent David Jaffe podcast has brought...www.neogaf.com
E comunque![]()
![]()
CD Projekt tried to purchase Days Gone IP from Sony (Rumor)
Jeff Ross Days Gone Game Director said there was an internal rumor that CD Projekt Red was interested in purchasing the Days Gone IP from Sony. The participation of Jeff Ross and John Garvin (who were founders, directors and leaders of Bend Studio) in a recent David Jaffe podcast has brought...www.neogaf.com
E comunque![]()