Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è chiarissimo, dice che bisogna avere il wi fi e basta. Di primo getto mi viene da dire che sia utilizzabile solo in casa.
Si ci ho pensato anche io. Se sei in bagno, se hai una tv solo e magari il tuo lui/ la tua lei vuole guardarsi il netflix di turno, allora accendi e giochi con quell’affare. Però boh

Si ci ho pensato anche io. Se sei in bagno, se hai una tv solo e magari il tuo lui/ la tua lei vuole guardarsi il netflix di turno, allora accendi e giochi con quell’affare. Però boh

Ma non è solo quello, a me proprio giocare in portatile piace molto, anche banalmente mettersi sotto le coperte a letto :asd: La switch non l'ho mai usata fissa e spesso compro gli indie su switch appunto per la portabilità.

Se me la facevano seria, con un bello schermo e design ero il primo a prendergliela

Esatto ragazzi (non vi starò a quotare tutti, scusate). Hardware.

Sony ha il suo titular hardware dell'Holiday Season da rivelare. Hardware che probabilmente andrà a braccetto con Spider-Man 2.

Questo è l'unico fattore che potrebbe spingerli a volere un ulteriore Show Main. Uno Show che si chiuderà con "ed ecco la PS5 componibile, che costa meno della PS5 base, ed esce fra 2 settimane insieme a SM2" (PS4 Slim venne annunciata e rilascia nel giro di 1 settimana -> Annuncio i 7 Settembre, uscita il 15 Settembre).

Sì possono dropparla sul Blog, ma hanno dimostrato con le Cuffie e l'Obbrobrio di essere molto interessati all'hardware in main show.
Lo stesso EDGE fu portato da Geoff (ONL), e no... Non credo che Sony voglia portare la PS5 (il suo prodotto più importante a livello societario) in uno Show di terzi.
Rimane l'opzione Blog, ed è il motivo per cui ho detto "possibile", e non "probabile".

Ah già, c'è anche la silm/lettore estraibile in canna. Allora effettivamente potrebbero fare un full reveal di tutto a settembre con un altro showcase...

Sia quello che sia. Manterrò la mia linea ferrea espressa prima dello showcase : dopo alcune delusioni software, alle quali si è aggiunta la grandissima delusione dello showcase, non aspetterò più un cazzo con interesse, mai

La Slim (la chiamo così, ma probabilmente non lo sarà) con lettore estraibile (che per me ha la stessa utilità di Project Q, ossia 0) è comunque il loro "hardware Slim", costerà come una DE (credo), quindi meno della versione Base, gli costerà meno da produrre (e quindi avrà cut maggiori), e dovrebbe (nelle loro testoline) avere la percezione di una PS5 Main ("è only DD, ma posso comunque avere il retail se pago l'obolo extra").

Potrebbe essere trattata in modo secondario, ma è il loro hardware principale del loro BlackFriday, Natale, e Nuovo Anno.

Sia quello che sia. Manterrò la mia linea ferrea espressa prima dello showcase : dopo alcune delusioni software, alle quali si è aggiunta la grandissima delusione dello showcase, non aspetterò più un cazzo con interesse, mai
Questo è l'unico spirito con cui affrontare qualsiasi roba venga fuori da Sony fino ad un cambio di direzione delle 2 Scimmie.

Per salvarsi la faccia (almeno nei miei confronti) devono fare un secondo Show e ci potrebbe stare effettivamente (se han fatto passare per lo showcase le cuffiette e l’accrocchio wi-fi) dove presentano PS5slim/componibile pero devono anche lato software far vedere che a fianco a quella monnezza gaas c’è altro in sviluppo e quella monnezza gaas almeno la decenza di far vedere qualche minuto di gameplay non gli hamburger che partono per lo spazio (anche se probabilmente ne farei anche a meno).

Comunque fino al prossimo Showcase/Sop e fino a fine del prossimo Showcase/SoP zero hype :ahsisi:

Per salvarsi la faccia (almeno nei miei confronti) devono fare un secondo Show e ci potrebbe stare effettivamente (se han fatto passare per lo showcase le cuffiette e l’accrocchio wi-fi) dove presentano PS5slim/componibile pero devono anche lato software far vedere che a fianco a quella monnezza gaas c’è altro in sviluppo e quella monnezza gaas almeno la decenza di far vedere qualche minuto di gameplay non gli hamburger che partono per lo spazio (anche se probabilmente ne farei anche a meno).

Comunque fino al prossimo Showcase/Sop e fino a fine del prossimo Showcase/SoP zero hype :ahsisi:
Il mio dubbio è proprio lì:
  • Hamburger Spaziale (che esce nel 2024) non mostrerà nulla fino al 2024. (dichiaratamente)
  • SM2 che esce tra 4-5 mesi (Settembre/Novembre) si è mostrato un poco undercooked (magari è una build vecchia, ci sta. Ma è questo che avevano pronto da mostrare).

Esattamente da queste premesse come è possibile che fra 2 mesi e mezzo possano avere del materiale vagamente concreto su dei First Party Nuovi?
E con concreto intendo: che non siano trailer concept in CGI.

A meno che non avessero la roba pronta in quantità, e hanno deciso di non mostrarla in toto, che è una cosa che mi lascia molto scettico... Molto moooolto scettico.

Questo è l'unico spirito con cui affrontare qualsiasi roba venga fuori da Sony fino ad un cambio di direzione delle 2 Scimmie.
Guarda, fra le delusioni nello sport e quelle nel gaming , tutto per colpa di una manica di incompetenti, sarà il mio unico spirito nella vita. Infatti sono sicuro che il mio pranzo oggi farà cagare

Guarda, fra le delusioni nello sport e quelle nel gaming , tutto per colpa di una manica di incompetenti, sarà il mio unico spirito nella vita. Infatti sono sicuro che il mio pranzo oggi farà cagare
Per fortuna non seguo lo sport :eucube:

• Hamburger Spaziale (che esce nel 2024) non mostrerà nulla fino al 2024. (dichiaratamente)
  • SM2 che esce tra 4-5 mesi (Settembre/Novembre) si è mostrato un poco undercooked (magari è una build vecchia, ci sta. Ma è questo che avevano pronto da mostrare).

Esattamente da queste premesse come è possibile che fra 2 mesi e mezzo possano avere del materiale vagamente concreto su dei First Party Nuovi?

A meno che non avessero la roba pronta in quantità, e hanno deciso di non mostrarla in toto, che è una cosa che mi lascia molto scettico... Molto moooolto scettico.

Infatti io non direi mai che possa esserci un secondo Showcase. L'unica flebile "speranza" è appunto il discorso di PS5slim.

Cmq bello sapere che dopo 4 anni di sviluppo i Firewalk han presentato il primo trailer a Maggio 2023 con l'hamburger spaziale e prima di altri 6/8 mesi non mostreranno altro, spettacolare :asd:

Infatti io non direi mai che possa esserci un secondo Showcase. L'unica flebile "speranza" è appunto il discorso di PS5slim.
L'unica è aspettare e vedere (il lait motiv di sta Gen).
Almeno ci sarà FF16 a tenerci compagnia.
Cmq bello sapere che dopo 4 anni di sviluppo i Firewalk han presentato il primo trailer a Maggio 2023 con l'hamburger spaziale e prima di altri 6/8 mesi non mostreranno altro, spettacolare :asd:
Con tanto di Capoccione della Comunicazione Sony che percula la gente che si lamenta della CGI con "ma non li conoscete i preliminari?".

Quando presenti un gioco, e per capire che gioco è devi GOOGLARE, hai sbagliato a presentare il tuo gioco, presumibilmente.

Per me spiderman 2 non era cosi indietro anzi, ma serve data e sicuro un altro gameplay in un altro momento del giorno.

Devono dare la data di helldivers 2 che e' 2023 ergo quest anno ma senza data

Quella robaccia di jade R firegames pare abbia una beta in arrivo, magari a settembre vedremo gameplay reale e annuncio beta

Aggiungici stellar blade, rise of ronin, final f 7 rebirth

Un annuncio di un first single p grosso

Ps5 slim

E ti sei fatto un secondo showcase specie se a questo aggiungi roba multipiatta.

Ps: Ci sarebbe anche death stranding 2 sempre che non sia alla summer.

Volendo di roba da mostrare sec me ne avrebbero io problema e' che son talmente freddo che daro fiducia alla cosa solo dopo l eventuale vetrina di settembre.

Bah, Open World vuoto ed annomino, scrittura che faceva piangere con tanto di contenuti e commenti sessisti, gameplay generico e trama banale. La grafica però sì, quella era buona (al netto di evidenti bug e problemi di performance al lancio).
Post automatically merged:

Però c'è anche da dire che da Jim Ryan e soci è possibile aspettarsi qualsiasi cosa eh
L'open world di DG è il migliore in assoluto in casa sony e per quanto mi riguarda uno dei migliori in generale per senso di progressione. Un ottima ibridazione rockstar/ubisoft, che prendessero esempio non solo in sony ma in generale.
L'aver poi deciso di sbloccare la mappa come nei gta era ps2, con il più il fatto che qui la mappa ti è proprio nascosta creando quell'effetto sorpesa ogni volta che se ne sbloccava una nuova porzione è stato davvero un bel tocco.

:tè:

(sereni se ci fossero dialoghi interni, ci sarebbe un ordine interno di stare in silenzio su tutto)

Stando a Moriarty le persone che ha sentito in vari studi, cita Insomniac (lui fu il primo a leakare Ratchet AAA), sono rimaste stupite della ricezione negativa dello Showcase. :nev:

checco-zalone-mestiere.gif

Se gli insomniac non sono in grado di valutare da soli la bontà di quello che creano è peggio di quel che pensassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro