King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,046
Uno è MK11, l’altro è Shadow, il terzo sarà Of The e il quarto Erdtree.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best Show Ever. Nel caso.L’altro è Shadow, il terzo sarà Of The e il quarto Erdtree.
Beh magari. Sarebbe una botta di ossigeno dopo lo Showcase.Uno è MK11, l’altro è Shadow, il terzo sarà Of The e il quarto Erdtree.
Va beneNon diciamo assurdita
L.ow di days gone aveva cose tecniche fighe tipo clima e orde ma era le fiera della ripetitivita disarmante.
Anche il level d era abbastanza piatto se paragonato poi a opere come forbiden w dove e' quasi labirintico e si sviluppa realmente su tre dimensioni terra, aria, mare
In ogni ow la mappa si sblocca a sopresa escluso zelda.
Mi e' piaciuto days gone ma ecco per definirlo il miglior ow sony bisogna essere ciechi
In una qualche timeline alternativa la scorsa settimana avevano fatto uno SoP dedicato ai GaaS e questa settimana c'era invece lo showcase con i pesi massimi Sony e giochi tradizionali in concomitanza coi DoP.Finalmente i DoP, ora sappiamo quando faranno lo Showcase![]()
Lo showcase ha fatto schifo anche a chi opera la campagna promozionale di playstationDi fatto i DoP vanno ad abbracciare la SGF di Geoff (come un paio di noi avevano subodorato giorni fa) invece che il loro Showcase proprietario, lol![]()
Più che una parentesi ormai è una paresiE' tutto così a cazzo di cane, che boh... Credo che il coronamento sarà SH droppati random domani o dopo domani, e un qualche gioco da Geoff, per coronare la totale caoticità di sta parentesi comunicativa i PS.
Se non ricordo male li hanno sempre fatti ad inizio giugno.Di fatto i DoP vanno ad abbracciare la SGF di Geoff (come un paio di noi avevano subodorato giorni fa) invece che il loro Showcase proprietario, lol![]()
Nope. Vari anni (tipo lo scorso, il 2021 e anche il 2020) sono partiti a fine maggio (24-25). E abbracciano l'evento estivo (Future of Gaming nel 2020, SoP nel 2021 e 2022). Era dal 2019 che non partivano a Giugno mi pare.Se non ricordo male li hanno sempre fatti ad inizio giugno.
Da Geoff vedremo quest'ultimo con in mano la cosa portatile Q, insieme ad un bellissimo e fintissimo entusiasmo.E' tutto così a cazzo di cane, che boh... Credo che il coronamento sarà SH droppati random domani o dopo domani, e un qualche gioco da Geoff, per coronare la totale caoticità di sta parentesi comunicativa i PS.
As part of the PlayStation Studios family, we promise to continue bringing you quality experiences that aim to leave an everlasting impact with you. As of today, we are currently working on a new IP that includes multiplayer and builds upon the open-world systems of Days Gone, but brings you a whole new world that we are extremely excited to craft for you. We cannot wait to reveal it to you when the time is right.