Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro a parer mio starfield, pur sfornando un ottimo gioco, ne esce parecchio ridimensionato dopo no man's sky ( dal quale prende moltissimo).
Lo sto giocando adesso e quel gioco è praticamente immenso come possibilità, puoi fare di tutto.
Starfield in più cosa può realmente dare? grafica, storia/quest. Pad alla mano purtroppo dubito sia molto lontano da NMS.
In che senso?
Tralasciando setting e atmosfera i due giochi sono totalmente diversi :sowhat:

In che senso?
Tralasciando setting e atmosfera i due giochi sono totalmente diversi :sowhat:
NOTSUREIF.jpg

Come dicevo tolta storia e quest, sul resto.....
Giusto per riassumere in modo velocissimo

Lato rpg a chi ne sa e ci tiene più di me ( mi importa poco) i giochi bethesda ormai hanno passato la mano.

Il tratto distintivo di starfield nei confronti di no man's sky qual'è?
E bada bene non è una critica a starfield, semplicemente senza no man's sky avrebbe un impatto ben maggiore.

Inizio e chiudo OT (magari si continua in privato per non far deragliare troppo il topic) ma…non ha minimamente senso. Non capisco perché si debbano perfino paragonare, visto che l’unica variabile in comune è…l’esplorazione spaziale, stop. A maggior ragione conoscendo i prodotti Bethesda, sono paragoni che non dovrebbero sussistere. Si pongono finalità e obiettivi diversi.
E lasciatemelo dire: ad avercene altre Bethesda, perché fino a prova contraria il loro modo di costruire e concepire open world (proprio come ambiente e senso di immedesimazione in un ambiente più o meno verosimile) AD OGGI rimane imbattuto. Già questo basta.

Skyrim e Morrowind fanno scuola tutt’ora, ragazzi, forse a volte vi dimenticate di chi sono figli tutti i vari OW moderni.

Mi sembra giusto. Per i 30 anni non facciamo vedere il progetto nuovo mettiamo due magliette e due poster sul sito va :sisi:

Mi sembra giusto. Per i 30 anni non facciamo vedere il progetto nuovo mettiamo due magliette e due poster sul sito va :sisi:
Se te lo facessero vedere ora probabilmente sarebbe CGI o un Artwork :asd:

Era Ratchet.

-6 minuti.
Che ansia mamma mia, non reggo.
Anche perché non prendo un caffè da stamattina, e poi ne ho proprio bisogno.

Non capisco il senso di non portarlo da Geoff. Ma sti cazzi.

Come fatico a capire il senso di non portare almeno il Remake per dare un'introduzione alla saga su PC, ma tanto fanno le cose a caso.

Non capisco il senso di non portarlo da Geoff. Ma sti cazzi.

Come fatico a capire il senso di non portare almeno il Remake per dare un'introduzione alla saga su PC, ma tanto fanno le cose a caso.
Come portare solo Uncharted 4 e Lost Legacy e non la collection dei primi 3. O sicuramente portare Demon's Souls e non Bloodborne. Ora Ratchet e non il remake del primo :asd:
Curioso delle specifiche minime per farlo girare su pc, penso avremo giorni accesi di console war se non richiede certi ssd :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro