Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dio ti prego fa che non sia tutta una presa in giro, almeno questa. Io ci ho litigato con un amico su sta storia
Noi siamo solo testimoni del caos, e prego avvenga :eucube:

Cioè per dire anche di Zelda se ne è visto uno nuovo dopo 6 anni, e se non fosse stato perché l'altro era crossgen ci sarebbe stato un solo Zelda in tutta la gen. E per ora abbiamo visto un solo Mario 3D, e parliamo di una console dove presumo sviluppare gli assets prenda meno tempo (certo poi Zelda ha tutta la parte della fisica che richiede un lavoraccio). Figuriamoci sulle next gen.
Sto paragone nn sussiste per mille mila motivi

Curioso delle specifiche minime per farlo girare su pc, penso avremo giorni accesi di console war se non richiede certi ssd :trollface:
Capisci perché non l’hanno portato nel loro stesso showcase?
Perché dopo tutte le fanfaronate sull’esclusiva PS5 e l’SSD questa è l’ennesima figura di merda a livello comunicativo :segnormechico:

sembra sempre che abbiano paura ad annunciare i porting su pc
Credo facciano le cose a caso.

Showcase 2021 -> Uncharted annunciato PS5-PC
SoP Giugno 2022 -> Spider-Man annunciato su PC
SGF 2022 -> TLOU1 annunciato PS5-PC

La sensazione è che annuncino le cose estraendole da un cappello. Non c'era nulla di male nel portarlo nello Showcase visti gli ultimi 2 anni.

Credo facciano le cose a caso.

Showcase 2021 -> Uncharted annunciato PS5-PC
SoP Giugno 2022 -> Spider-Man annunciato su PC
SGF 2022 -> TLOU1 annunciato PS5-PC

La sensazione è che annuncino le cose estraendole da un cappello. Non c'era nulla di male nel portarlo nello Showcase visti gli ultimi 2 anni.
infatti, sarebbe stato logico

ormai davvero non ho parole per la loro schizofrenia; penso davvero che a questo punto possano avere un secondo sowhcase, magari più contenuto (difficile eh, ma non lo escluderei a priori)
non mi stupirei più di nulla
Post automatically merged:

Perché sennò dopo chi gli compra più le PlayStation se arriva tutto su PC, come di fatto sta già accadendo, quindi vanno cauti.
secondo me hanno paura della reazione dei fan (atici)

Ragazzi forse non ve ne siete accorti ma 5 annunci First Party su 6 dello Showcase erano anche su PC.
E 2 annunci First Party su 6 erano anche Xbox.

Macché paura, è pura e semplice caoticità della comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro