Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni volta che citate acquisti e acquisizioni mi viene voglia di scendere per strada per spararmi in pubblico
Eh, io ormai scrivo solo di quelle sul sito. Che bei tempi quando si parlava di giochi e non di acquisizioni... che bei tempi...

Si prendono pure le colpe quando non sono loro (vedi mismanagement di Japan), pazienza :ahsisi:

Cmq non so se l'hai giocato, ma visto che ne stavamo parlando, gioca Returnal, prendilo pure usato, chiudi gli occhi quando compare il nome di Jimbo nei titoli di coda, ma giocalo :phraengo:
Ma infatti le minchiate le fanno tutti!
All star coso e' della gestione layden
Driveclub della gestione precedente
E via dicendo...

Penso anche che dare i meriti a layden di seguiti ovvi come la morte tipo ragnarok, forbiden w, gt7 sia abbastanza surreale. Al massimo un plauso per il rilancio di ratcher, returnal, demon remake e tzushima ....

Va anche detto che ryan quando stava a capo della divisione europea ha dato il suo benestare gioielli come little b planet, heavy rain o fps alla killzone e nn mi stupirebbe pure horizon zero dawn.
Tanto male direi che proprio nn e'

Per me senza seghe mentali la cosa peggiore banalmente di oggi ed e' veramente grave e' la gestione degli showcase e di chi li monta e fa la scaletta. Realmente incomentabili.

Pa: eppure oggi a lavoro ho mezzo segato un amico mio giocatore con ottimi gusti che sosteneva la bellezza dello show della scorsa settimana 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦 boooh questo preoccupa e tanto

Demon souls è stato annunciato solo qualche mese prima dell uscita.
Bluepoint potrebbe rifare lo stesso col nuovo gioco, è solo un esempio.
Quella è un'anomalia derivata dal lancio della Console. Tutti i giochi di lancio hanno cicli di marketing breve (6-10 mesi).
Magari hanno smesso di annunciare alcuni giochi 3000 anni prima dell uscita?
Considerando l'ultimo Showcase sono molto scettico nel merito. Marathon, e Cringegame$ annunciati in CGI puzzano di titoli non vicini (2025?)
Poi fist party ok, ma non si possono ignorare titoli di terze parti esclusivi su ps5 come Final fantasy 7 Rebirth e silent hill 2 che sono praticamente certi nel 2024, usciranno su pc? Ok Quando? E soprattutto chi se ne frega, senza contare che sono ottimizzati su ps5 appunto, poi su pc magari girano pure male.
I miei discorsi in questo topic attengono ai PS Studios e solo loro. Nulla da togliere ai third party, che stanno facendo un ottimo lavoro, non ho da obiettare su questo (e credo di non averlo mai fatto, i FF, SH, etc. sono tutti titoli che impreziosiscono la line up).
Poi ti ripeto un anno toglilo, il covid e altri problemi vari non sono stati uno scherzo per nessuno, non viviamo in una bolla
Va bene tolgo il 2022.

Ah, comunque Layden ha autorizzato Days Gone. E questa è una cosa che mi fa rivalutare in positivo persino Jim Ryan. Passo e chiudo :unsisi:

Demon souls è stato annunciato solo qualche mese prima dell uscita.
Bluepoint potrebbe rifare lo stesso col nuovo gioco, è solo un esempio.
Magari hanno smesso di annunciare alcuni giochi 3000 anni prima dell uscita?
Poi fist party ok, ma non si possono ignorare titoli di terze parti esclusivi su ps5 come Final fantasy 7 Rebirth e silent hill 2 che sono praticamente certi nel 2024, usciranno su pc? Ok Quando? E soprattutto chi se ne frega, senza contare che sono ottimizzati su ps5 appunto, poi su pc magari girano pure male.
Poi insomma è il segreto di pulcinella che stanno sviluppando tantissimi giochi gli studi che tutti conosciamo, usciranno quando saranno pronti a uscire se vogliamo la migliore qualità possibile.
I giochi da giocare non mancano.
Poi ti ripeto un anno toglilo, il covid e altri problemi vari non sono stati uno scherzo per nessuno, non viviamo in una bolla
Demon's souls è un caso straordinario, visto che era al lancio con la console
Eccetto i titoli di lancio, Sony continua a far uscire i suoi giochi 12-24 mesi dopo l'annuncio
Magari hanno cambiato politica e lo scopriremo in futuro, ma per ora le cose stanno così
Per ora, è playsibile che non vi sia un gioco per il 2024 che non sia stato già annunciato

Raga però minchia, state buttando in mezzo titoloni in confronto a quello che avremo tra qualche annetto.
Dico per carità, DG e Driveclub hanno avuto qualche incidente di percorso, ma è oro colato rispetto ai prodotti attuali, e adesso darei oro per aver un DG 2

Raga però minchia, state buttando in mezzo titoloni in confronto a quello che avremo tra qualche annetto.
Dico per carità, DG e Driveclub hanno avuto qualche incidente di percorso, ma è oro colato rispetto ai prodotti attuali
A breve mi aspetto anche il remake di Medievil buttato in mezzo.

Dico per carità, DG e Driveclub hanno avuto qualche incidente di percorso, ma è oro colato rispetto ai prodotti attuali, e adesso darei oro per aver un DG 2
Io faccio il Pirla perché qui dentro leggo un pessimismo un po' esagerato, ma Days Gone 2 non lo giocherei manco morto, su quello sono onesto. Meglio che provino a sfondare con un GaaS piuttosto che avere un prodotto così anonimo ed inconcludente.

old-man-confused.gif

Quella è un'anomalia derivata dal lancio della Console. Tutti i giochi di lancio hanno cicli di marketing breve (6-10 mesi).

Considerando l'ultimo Showcase sono molto scettico nel merito. Marathon, e Cringegame$ annunciati in CGI puzzano di titoli non vicini (2025?)

I miei discorsi in questo topic attengono ai PS Studios e solo loro. Nulla da togliere ai third party, che stanno facendo un ottimo lavoro, non ho da obiettare su questo (e credo di non averlo mai fatto, i FF, SH, etc. sono tutti titoli che impreziosiscono la line up).

Va bene tolgo il 2022.
Io non rimarrei sorpreso se ad esempio Bluepoint ti annuncia il gioco e poi esce 6/9 mesi dopo.
Parlo sempre di Bluepoint perché il prossimo fist party da annunciare sarà il loro secondo me

Cmq SH2 assente anche oggi, se lo tengono per lo showcase part 2? :trollface:

Meglio FairCoso
marvel-is-it-though.gif

Uno è un Generic Zombie Game Storydriven made by Sony.
L'altro sembra il GaaS (Ggggggiovane as a Service) Numero 15 di Ubisoft Montreal.

Io vi consolo e voi mi ripagate con questi messaggi alle 00:12

Demon's souls è un caso straordinario, visto che era al lancio con la console
Eccetto i titoli di lancio, Sony continua a far uscire i suoi giochi 12-24 mesi dopo l'annuncio
Magari hanno cambiato politica e lo scopriremo in futuro, ma per ora le cose stanno così
Per ora, è playsibile che non vi sia un gioco per il 2024 che non sia stato già annunciato
Gt7 mi pare che sia uscito nel giro di 9 mesi dall'annuncio, stessa cosa Returnal, mi pare eh

marvel-is-it-though.gif

Uno è un Generic Zombie Game Storydriven made by Sony.
L'altro sembra il GaaS (Ggggggiovane as a Service) Numero 15 di Ubisoft Montreal.
Boss c'ha il logo tamarro con il dollaro, rubi a ricchi per dare e ai poveri e pare il Watch Dogs dei poveri. E nonostante tutte queste cose per me è meglio di Days Gone, pensa un po' i traumi che mi ha lasciato quel coso di Bend Studio.

Be' se vogliamo... Helldivers2... Rinvii permettendo uscirà entro 5-6 mesi dall'annuncio.
E' anomalo, ma c'è.

Un piccolo margine per il 2024 c'è, SE comunicano qualcosa nella seconda metà del 2023.

Meglio FairCoso, almeno lì ho una flebile speranza che possa ritagliarsi una sua fetta di pubblico.
Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro