- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,237
Potete aggiungerci sicuro anche AC6. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono d'accordo con te, capisci però che fare un post così significa essere veramente stronzi.Mi fido molto poco di Kojima. Non ci sono stati segnali di montaggio di trailer in sto ultimo mese e mezzo, e di norma lo strilla quando sta montando un trailer.
Judas va be'... Dai su.
ER DLC ci sarà invece. 100% me lo ha confermato Miyazaki in sogno.
Be' diceva pure che si stava preparando per la settimana dopo. Il sabato prima dello Showcase.Io sono d'accordo con te, capisci però che fare un post così significa essere veramente stronzi.
![]()
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
AC6 non ci sarà alla SGFFrom Software con Armored Core vuol dire DLC Elden Ring ai TGA. Spiaze zaza50
Rinforzo positivo visto che ormai ti aspetti Elden Ring?AC6 non ci sarà alla SGF![]()
Negazione della realtà, come i matti in manicomio che immaginano di essere in un prato fiorito mentre gli fanno l'elettroshockRinforzo positivo visto che ormai ti aspetti Elden Ring?![]()
FF9 has Sony written all over it and definitely not for Switch
I've seen it. It's not coming to Switch.
FF9 remake is at least 2 years away
Sì, se è veramente distante 2 anni considerando che è nella lista Nvidia da anni, e che a detta del leaker "non gira su Switch" (un modo per dire "è graficamente performante"), forse non è un progettino.Vuoi vedere che il progetto si rivelerà ben più grosso del previsto?![]()
Chi?Meanwhile FF8
![]()
dopo il 7 o quello o il 6Meanwhile FF8
![]()
Non farmi incazzare. Sei già a 4 obbligatori, al di là del IX.Questi mi fanno comprare due FF in una gen.