Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Settimana perfetta per annunciare roba. :eucube:

Rumor confermato:
A proposito di giochi del Sol Levante ma non dal Giappone, al TGS (specificamente allo SoP di Sony [o Showcase se volete credere allo Showcase]) è probabile che si riveda il disperso (e mai pienamente compreso, manco dai suoi sviluppatori) Crimson Desert (il cui ciclo di sviluppo dovrebbe essere semiconcluso, e volto verso la campagna marketing pre-release).

Stando al quotidiano MTN (con focus su Economia e Business) coreano, Sony sta avvicinando vari Dev e Pub Coreani per investimenti dedicati, tra cui proprio Pirla (...) Abyss per Crimson nello specifico.

Prendete la cosa come vi pare.
Anche lato Corea io resto discretamente scettico, ma whatever.

Dall'Investor Call di Pearl Abyss si conferma un contatto effettivo Sony-PA
- On Sony exclusive partnership rumors: No deal has been settled yet. Various methods are being discussed. But above all, the purpose is to maximize our company's profits. Crimson Desert aims to provide global gamers on various platforms.
Nulla è stato stabilito ad oggi, e loro giustamente puntano al più ampio target possibile per il prodotto lato piattaforme, massimizzando la profittabilità.

Santa Monica Studio is seeking a Combat Designer for the development of a new unannounced title!

• Must have knowledge of God of War (2018) and God of War Ragnarök (2022) and be able to speak in depth about the combat systems, mechanics, and enemies

Sony secondo me farà qualcosa in questo periodo per togliere un po' l'attenzione da Starfield, non credo che resteranno in letargo solo con Spiderman.
Poi, questo letargo ha stufato! io voglio capire il futuro di PS, pure con trailer finti e farlocchi in CG ma giusto per farsi un idea sulle ip in sviluppo e soprattutti che generi.
Va bene pure tutto tramite tweet e blog cosi all'improvviso senza eventi sop/showcase perché tanto ormai mi hyppano zero.

Prossimo God of War, verosimilmente per PS6 ed ancor più verosimilmente con protagonista Atreus

Da dove è presa la notizia che ha bisogno di conoscenza dei due GOW? Perché ho visto il tweet e non riesco a trovare dove sta scritto. Se è vera comunque ci sarà per forza anche Kratos, perché non ha senso richiedere conoscenza in due giochi dove usi prevalentemente lui, anzi specialmente nel primo usi solo lui.

Da dove è presa la notizia che ha bisogno di conoscenza dei due GOW? Perché ho visto il tweet e non riesco a trovare dove sta scritto. Se è vera comunque ci sarà per forza anche Kratos, perché non ha senso richiedere conoscenza in due giochi dove usi prevalentemente lui, anzi specialmente nel primo usi solo lui.
Dal loro sito.

Ma kratos non lo toglieranno mai, sarà sempre il principale imho

Troppo iconico

Ma kratos non lo toglieranno mai, sarà sempre il principale imho

Troppo iconico
Non solo è troppo iconico, ma per quanto non fatto male il combat di atreus non so quanto possa essere reso minimamente soddisfacente quanto quello di Kratos. Vero che sarebbe ancora cresciuto in un eventuale nuovo capitolo, però boh.

Lo avevano già sottinteso 6 mesi fa quando gli attori avevano detto che sarebbero tornati :asd: Segno che già avevano dei contratti in atto :asd:

Chiaro che GoW non può fermarsi come IP, ma tanto uscendone uno a lustro non c'è grosso problema.
Ora però sarebbe bello sapere qualcosa di più della nuova IP :sadfrog:

Più che altro da capire se cambiano combat system o continuano cosi visto che probabilmente ci sarà il passaggio ad un nuovo phanteon divino...

Per me il CS di ragnarok è la perfezione perciò spero di no xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro