Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè raga ma anche voi cosa volevate, successore di Vita? :asd:
È un aggeggino Premium indirizzato a una certa fetta di pubblico, stop.

Bello, costa come una switch lite ma funziona solo dentro le mura di casa se hai già 500€ di console.
La differenza sta che puoi giocare i tuoi giochi ps5 (che su switch non girano mai nella vita ) con i tuoi salvataggi. Se invece di prendere una ps portal prendi una switch devi comprare altri giochi e iniziare altri salvataggi. Per quanto riguarda il fatto di portare la console fuori casa io ho switch dal 4 anni e la cosa sarà successa in un paio di occasioni (parlo per me ovviamente). Per chi invece dice c’è già l’app su tablet, iphone etc io ho provato più volte la cosa (anche xcloud) e non sono mai rimasto soddisfatto della resa, se non per giochi semplici (celeste per fare un esempio) quindi vorrei capire se parlate con cognizione di causa o perchè visto che c’è l’app vi aspettate che funzioni bene .
Ora io non so come sarà la resa di questa portal e ho gli stessi dubbi che hanno in molti qui dentro, ma il potenziale che c’è dietro lo vedo chiaramente. Forse l’idea di farla sta proprio di rimando del successo incredibile di switch chi lo sa.

Non ho capito ma quindi non possiamo collegare a Portal auricolari non Sony?
Al momento solo roba che ha il PS Link, un nuovo software proprietario che funzionerà su cuffie/auricolari dedicati/supportati.

Mi auguro che si possa quantomeno fare tutto dal paddone senza passare per forza da ps5. Perché se devo accendere prima la ps5 col dualsense, poi connettere sto robo e iniziare a giocare anche no. In quel caso potrebbe anche avere un minimo di senso.

Mi auguro che si possa quantomeno fare tutto dal paddone senza passare per forza da ps5. Perché se devo accendere prima la ps5 col dualsense, poi connettere sto robo e iniziare a giocare anche no. In quel caso potrebbe anche avere un minimo di senso.
Come già detto da altri basta accendere due console, quindi premere fondamentalmente due tasti

Come già detto da altri basta accendere due console, quindi premere fondamentalmente due tasti
Se la PS5 è messa in standby secondo me si potrà accendere direttamente da Portal, visto che dovrebbe funzionare come un pad con lo schermo. Piuttosto vorrei capire se si sono inventati un modo per accendere la PS anche quando è spenta del tutto, il che sarebbe un ottima cosa per chi vorrebbe utilizzare questa periferica fuori casa.

Certo è che se avesse permesso di giocare anche in Cloud i titoli del Premium, a questo prezzo, per me sarebbe andata a ruba. Spero che sia solo una cosa momentanea, perchè così com'è è troppo limitata :tristenev:

Ah ma stanno rifacendo l'offerta per PS5 a 450 fino al 3 settembre, i 25 milioni li vogliono piazzare per forza.

Speriamo che da Settembre si torni a parlare di giochi... Hardware, acquisizioni, hardware, gaas, bilanci di Sony, hardware, film, serie tv, hardware, bilanci di Sony... Non dico che sia estenuante, ma... E' estenuante sto periodo :dsax:

Speriamo che da Settembre si torni a parlare di giochi... Hardware, acquisizioni, hardware, gaas, bilanci di Sony, hardware, film, serie tv, hardware, bilanci di Sony... Non dico che sia estenuante, ma... E' estenuante sto periodo :dsax:
Stai attento a quel che desideri: tecnicamente i GaaS sono giochi :asd:

Beh allora per me diventa ancora più inutile :asd:. Non gli costava niente permettere l'accensione dalla periferica, come avviene da eoni con i pad.

Ma presumo sia cosi, alla fine è letteralmente un pad con uno schermo… secondo me si può accendere la play anche da spenta dopo la prima volta di settaggio iniziale
Post automatically merged:

Se la PS5 è messa in standby secondo me si potrà accendere direttamente da Portal, visto che dovrebbe funzionare come un pad con lo schermo. Piuttosto vorrei capire se si sono inventati un modo per accendere la PS anche quando è spenta del tutto, il che sarebbe un ottima cosa per chi vorrebbe utilizzare questa periferica fuori casa.

Certo è che se avesse permesso di giocare anche in Cloud i titoli del Premium, a questo prezzo, per me sarebbe andata a ruba. Spero che sia solo una cosa momentanea, perchè così com'è è troppo limitata :tristenev:

Non si può giocare fuori casa, devi comunque essere in zona ps5 da quanto ho capito… i giochi cloud premium li puoi giocare sempre visto che sei collegato alla play, non li puoi giocare in modo indimpente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro