- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,882
ScusaQuale software?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ScusaQuale software?![]()
Siamo tutti cambiati dopo quello Showcase. Nulla sarà mai più lo stesso dopo Fairgamedollaro.No non ce la faccio un altro show...lo scorso mi ha segnato nel profondo più ucciso per così dire![]()
Vero, tristemente vero.Siamo tutti cambiati dopo quello Showcase. Nulla sarà mai più lo stesso dopo Fairgamedollaro.
Non capisco davvero a che serva. Per giocare in bagno? Per portare il gioco al vicino? Qui chi è interessato e perchè? Vorrei capire che uso fareste, non mi vengono in mente![]()
Io purtroppo sono stra interessato visto che oramai soprattutto i GDR non li tollero più in modalità divano e 50" acceso.Non capisco davvero a che serva. Per giocare in bagno? Per portare il gioco al vicino? Qui chi è interessato e perchè? Vorrei capire che uso fareste, non mi vengono in mente![]()
Accendere la Play e connetterla al WiFi.Io purtroppo sono stra interessato visto che oramai soprattutto i GDR non li tollero più in modalità divano e 50" acceso.
Vorrei capire un attimo come funziona, cioè il procedimento é accendere la play 5, fare partire il gioco e poi accendere questo Portal?
Io purtroppo sono stra interessato visto che oramai soprattutto i GDR non li tollero più in modalità divano e 50" acceso.
Vorrei capire un attimo come funziona, cioè il procedimento é accendere la play 5, fare partire il gioco e poi accendere questo Portal?
Ah giusto é tutto collegato da subitoAccendere la Play e connetterla al WiFi.
Accendere Portal e connetterlo al medesimo WiFi.
Fine.
Nope, va con la rete wi-fi di casa.Segnale trasmesso tramite internet vs segnale trasmesso direttamente dalla console (come invece accadeva su Wii U)