- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,220
Playstation italiaLink?![]()
L'ho scritto, e penso che questa volta potrei davvero cedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Playstation italiaLink?![]()
Porca miseria le portatili no, pensavo che dopo Vita si fossero arresi
Peggio, ancora più inutileMa infatti non è una portatile xD È un accessorio di ps5
Peggio, ancora più inutile
Esatto perché non supporta il bluetoothForse ho capito male io... Ma non si possono collegare le Pulse 3D?
Santo cielo. Sony you had one job...Esatto perché non supporta il bluetooth
Santo cielo. Sony you had one job...
Comunque strano, perché per collegare le pulse alla ps5 bisogna inserire un ricevitore usb.
Non si collegano con il bluetooth come invece accade per i controller (giusto no?).
Ma sapendo dell'esistenza dei loro stessi prodotti, potevano integrare il ricevitore direttamente nel loro costosissimo aggeggio.Beh appunto per quello non vanno no? Non ce mica una usb nel controller… al limite le usi sempre collegate alla ps5 ma giochi dal pad essendo appunto streaming, dovrebbe andare no?
Quando uso la riproduzione remota su Steam deck connetto le Pulse direttamente alla PS5 quindi dovrebbe funzionare anche con Portal.Ma sapendo dell'esistenza dei loro stessi prodotti, potevano integrare il ricevitore direttamente nel loro costosissimo aggeggio.
Comunque penso anche io che l'audio possa passare dalla console direttamente alle cuffie, senza passare per l'aggeggio. Almeno spero.
IGN America e altri hanno avuto la possibilità di metterci le mani in anteprima e hanno confermato che sarà possibile utilizzarla fuori casa, esattamente come con il classico remote play dello smartphone.Ma presumo sia cosi, alla fine è letteralmente un pad con uno schermo… secondo me si può accendere la play anche da spenta dopo la prima volta di settaggio iniziale
Post automatically merged:
Non si può giocare fuori casa, devi comunque essere in zona ps5 da quanto ho capito… i giochi cloud premium li puoi giocare sempre visto che sei collegato alla play, non li puoi giocare in modo indimpente xD
Si, ha due fori in alto e pure l'entrata per il jack delle cuffie.Piuttosto si è capito se ha almeno le casse integrate?![]()
IGN America e altri hanno avuto la possibilità di metterci le mani in anteprima e hanno confermato che sarà possibile utilizzarla fuori casa, esattamente come con il classico remote play dello smartphone.
C'è il tizio di Kinda Funny Games che dopo averla provata, da possessore abituale del Backbone quale ha confermato essere, è super gasatissimo e non vede l'ora che aprano i preordini
Per il Cloud non saprei perchè teoricamente in remote play, come giustamente dici, sarebbe certamente fattibile giocarci. È da capire se Sony metterà qualche genere di blocco per impedire di farlo, o se magari sarà possibile ma l'imput lag del remote play + l'imput lag del Cloud renderanno i giochi ingiocabili
Post automatically merged:
Si, ha due fori in alto e pure l'entrata per il jack delle cuffie.
Mi tocca autoquotarmiPer chi invece dice c’è già l’app su tablet, iphone etc io ho provato più volte la cosa (anche xcloud) e non sono mai rimasto soddisfatto della resa, se non per giochi semplici (celeste per fare un esempio) quindi vorrei capire se parlate con cognizione di causa o perchè visto che c’è l’app vi aspettate che funzioni bene .
Mi tocca autoquotarmicomplice la giornata di riposo ho deciso di riprovare il remote play ma sta volta andando a fondo, ho cambiato casa e connessione qualche mese fa e non mi ero ancora messo seriamente a lavoro sul router. Mettendo la ps5 in lan, impostando l’ip statico e aprendo le porte che si trovano facilmente sul web il cambiamento è stato incredibile. Provati horizon fw, astrobot e gt sport su ipad pro e iphone 13 il risultato è stato fenomenale (credo a 1080p fissi) senza avvertire la minima latenza. Devo dire però che che appena su una tv in casa ho messo in streaming now tv la resa è peggiorata molto e sono ripartiti gli scatti, quindi nel mio caso funziona alla perfezione se si utilizza solo quello.
Resto comunque curioso di capire come andrà questa ps portal nell’utilizzo in condizioni normali