Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo dico? Ok, annuncio Giovedì 31 Agosto per Giovedì 7 Settembre. Cosa ? SHOWCASE.

First party single Astrobot, Nuova IP/progetto Bluepoint, Ghost 2, Dlc Ragnarok + Nuova IP Cory. Adios
L'accendiamo? L'accendiamo, mi gioco il ban di King Vendrick

L'ultimo Showcase è leakato 3 mesi prima, e quello prima 3 mesi prima. Traete le vostre conclusioni, visto che non vola una mosca.

L'ultimo Showcase è leakato 3 mesi prima, e quello prima 3 mesi prima. Traete le vostre conclusioni, visto che non vola una mosca.
Questa volta non hanno leakato nulla perché sarà uno Showcase bello e non vogliono rovinare la sorpresa ai fan... XD

A me basta uno SoP di 15 minuti per farmi felice.
5 minuti Rebirth, 5 minuti Stellar Blade, 3 minuti Silenti Hill 2 e il restante il DLC di Elden Ring

SoP ragazzi. SoP. Come ogni anno. Prima del TGS (potenzialmente anche ad Inizio Settembre).
Eventi più grossi avrebbero fatto rumore già da mesi, ed invece nessuno sa niente.

Lo dico? Ok, annuncio Giovedì 31 Agosto per Giovedì 7 Settembre. Cosa ? SHOWCASE.

First party single Astrobot, Nuova IP/progetto Bluepoint, Ghost 2, Dlc Ragnarok + Nuova IP Cory. Adios
Uno showcase del genere senza Naughty Dog sarebbe già uno scazzo in partenza, per me.

A me basta uno SoP di 15 minuti per farmi felice.
5 minuti Rebirth, 5 minuti Stellar Blade, 3 minuti Silenti Hill 2 e il restante il DLC di Resident Evil 4
Fix e son felice pur'io :sisi:
Post automatically merged:

Uno showcase del genere senza Naughty Dog sarebbe già uno scazzo in partenza, per me.
Roba first grossa è più da Showcase di dicembre :sisi:

SoP ragazzi. SoP. Come ogni anno. Prima del TGS (potenzialmente anche ad Inizio Settembre).
Eventi più grossi avrebbero fatto rumore già da mesi, ed invece nessuno sa niente.
Tornando serio assolutamente sì Boss, e dobbiamo solo sperare che sia un bel SoP corposo.

Tornando serio assolutamente sì Boss, e dobbiamo solo sperare che sia un bel SoP corposo.
Uno SoP come quello dell'anno scorso sarebbe tanta roba. :sisi: Ormai dobbiamo accontentarci... Ma l'anno prossimo vedrete...................
Ah per quello pure io (Ada <3), io ho detto Elden Ring per farmi dare il cuoricino da zaza50
ER ormai me lo aspetto a random ad un orario assurdo su twitter. Sembra che anche FROM abbia abbracciato il potere della randomicità.

Però è vero anche il DLC di RE4 è papabilissimo per lo SoP.

Uno SoP come quello dell'anno scorso sarebbe tanta roba. :sisi: Ormai dobbiamo accontentarci... Ma l'anno prossimo vedrete...................

ER ormai me lo aspetto a random ad un orario assurdo su twitter. Sembra che anche FROM abbia abbracciato il potere della randomicità.

Però è vero anche il DLC di RE4 è papabilissimo per lo SoP.
Ormai tu mi conosci bene Boss, io ho una paura incredibile dei PlayStation Showcase :unsisi:

Ormai tu mi conosci bene Boss, io ho una paura incredibile dei PlayStation Showcase :unsisi:
Sindrome da stress post traumatico :sisi:

Prima o poi arriverà un bello Showcase... Ma non è questo l'anno giusto (again...) :sadfrog:

Wow quindi..magari..forse torneranno timidamente a parlare di giochi?
C'è da accendere un cero in anticipo?

sop con giochi nuovi ?
one-piece-gear-5-spiegato-bene-cosa-successo-luffy-v3-664345-1280x720.jpg
Falla con Roger che annuncia l'inizio dell'era dei pirati.

Il One Piece sono i titoli single player

E poi... Rise... Perchè si è trovato di fronte alla beta di GaaS extraction shooter PvPvE a 9 giocatori Pay to Win

Pubblicità
Pubblicità
Indietro